La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto: ha un papà il modello Quattro?

#1
Ciao a tutti,
d'improvviso catapultato nella condizione di separato, ho preso velocemente un appartamentino di 36 mq che sto cercando di arredare con un minimo di gusto e con un po' di economia in quanto spero di trovare presto una sistemazione più adeguata alle mie esigenze da arredare seriamente.

Ed ecco una delle esigenze: come molti miei compagni d'avventura (o sventura :) ), ospiterò mia figlia nei weekend. Le dimensioni dell'appartamento mi costringono ad optare per un divano letto che, come ho già detto, servirà solo per questo periodo di transizione.

Per caso ho trovato su Ebay un venditore inglese che offre un divano di produzione italiana che mi piace. Dato che mi sembra assurdo acquistare dall'estero qualcosa di casa nostra, volevo sapere se ne conoscete il produttore o se potreste indicarmi qualcosa di simile.

Grazie!
(Papà riconoscente per la collaborazione)

PS: se il venditore non s'è inventato il nome, dovrebbe chiamarsi "Quattro". Google non da risultati utili.
Immagine
Immagine
Io sono per il pensiero liquido (www.pensieroliquido.com)

#2
il modello che hai postato non lo conosco, ma se cerchi nel web impostando prontoletto trovi diversi prodotti che potrebbero fare al caso tuo.

Comunque se ti serve un divano che si trasformi all'occorrenza in un letto con un prezzo ragionevole, hai pensato all'Ikea ?

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09830126
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09830131

benchè molto simili sono due modelli diversi, il che spiega la differenza di prezzo, ma non chiedermi di più :roll: :wink:.

L'avevo puntato anch'io ma c'era il problema del trasporto e allora ho ripiegato su una cosa diversa
Immagine

#5
cinzia* ha scritto:
Raoul ha scritto:
Immagine
Secondo me è molto carino Bridge, di Stylehouse.
Carino Raoul :twisted: quanto costa ?
Ciao perfida, dovrebbe essere sulle 800 euro, a memoria. Sto aspettando il listino nuovo. :wink:

#7
Raoul ha scritto:
cinzia* ha scritto:
Raoul ha scritto:
Immagine
Secondo me è molto carino Bridge, di Stylehouse.
Carino Raoul :twisted: quanto costa ?
Ciao perfida, dovrebbe essere sulle 800 euro, a memoria. Sto aspettando il listino nuovo. :wink:
bello ! misure da chiuso e da aperto ?
Immagine

#9
Raoul ha scritto:Uhmmm... Dovrebbe essere sui 120 aperto... 100 chiuso, mi pare... Di larghessa sui 2 metri.
grazie Raoul :wink:
Immagine