La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
certo che no!! :lol:

di solito uso in + solo la pasticca del Calfort.. abbiamo l'acqua molto dura. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Scherzi a parte il blob azzurro si era formato anche nella lavatrice che avevamo nella casa a Roma ed era dovuto all'ammorbidente
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte il blob azzurro si era formato anche nella lavatrice che avevamo nella casa a Roma ed era dovuto all'ammorbidente
bene, arcano svelato :D

#34
loremir77 ha scritto:certo che no!! :lol:

di solito uso in + solo la pasticca del Calfort.. abbiamo l'acqua molto dura. :wink:
O.T.
ma servono davvero a qualcosa le pastigliette anti calcare???
o e' solo effetto placebo?

#35
fabio io non le ho mai usate prima, però nella casa dove vivo adesso l'acqua non è dura dippiù! Ho la cabina doccia che, nonostante venga pulita tutti i giorni, ha delle incrostazioni che sembrano quelle delle grotte paleolitiche, quindi ho deciso di provare a salvaguardare la lavtrice e da lunedi le sto usando anch'io :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#36
stefania_b ha scritto:fabio io non le ho mai usate prima, però nella casa dove vivo adesso l'acqua non è dura dippiù! Ho la cabina doccia che, nonostante venga pulita tutti i giorni, ha delle incrostazioni che sembrano quelle delle grotte paleolitiche, quindi ho deciso di provare a salvaguardare la lavtrice e da lunedi le sto usando anch'io :roll:
l'acqua e' dura anche da me e la lavatrice e' nuova ... avro' fatto 10 lavaggi
mi sa che le provero' anche io .....
fine O.T. .......

torniamo pure ai lavori da mariti di loremir :P

#38
Steve1973 ha scritto:Comunque...

il Calfort c'è anche liquido... :wink:
Ed ha anche un bel profumo.

Noi lo aggiungiamo ad ogni lavaggio. :wink:
se ti metto una musichetta sotto è un perfettto jingle della pubblicità di un marito casalingo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque...

il Calfort c'è anche liquido... :wink:
Ed ha anche un bel profumo.

Noi lo aggiungiamo ad ogni lavaggio. :wink:
se ti metto una musichetta sotto è un perfettto jingle della pubblicità di un marito casalingo.. :twisted:
:cry:
che fine...
una volta faceva il bulletto e ora mette l'anticalcare liquido
e sorride pure in camera (nel senso di telecamera)

#40
grande donna complimenti!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#41
:o Il tecnico mi ha detto di non usare il Calfort!! Solo bicarbonato.
Se lo metti dopo tanto che usi la lavatrice senza si stacca un "iceberg"di calcare e ti blocca tutto :lol: :lol:

A proposito di imbranate, anche io faccio la fila; sentite questa:
Dopo 2 settimane di uso lavatrice nuova sento un rumore metallico quando va incentrifuga. Controllo: nulla.Mio cognato ci guarda, apre il filtro ecc. niente.
Chiamo allora l'assistenza: Dopo 2 giri di cesto il tipo mette dentro una mano e che citrova? il ferretto di un mio reggiseno :evil: :evil:
Il tipo mi ha pure detto: ma perché li usa col ferretto???non le serve :oops: .(marpione)
Sennò li lava a mano.(Ufffff)!

Costo Euro 25, me lo ricompravo nuovo sto' reggi :cry:

#42
mmbo.. io lo uso dal primo lavaggio quindi direi che sono apposto..

a volte ammetto che uso quello della coop.. "che non raccomanda nessuno.." :lol: ma costa molto meno.
diciamo che alterno.. una volta Calgon.. una volta coop. :wink:

se fa non fa davvero questo non lo so.. ma altrimenti non dovremmo usare nemmeno il sale per lavastoviglie che ha la medesima funzione. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
canarino ha scritto:i reggiseni vanno sempre lavati dentro ad un sacchetto-federa

questo lo sapevo già quando ero single

ne hai lavati molti quando eri single? :shock:





:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:.. ma altrimenti non dovremmo usare nemmeno il sale per lavastoviglie che ha la medesima funzione. :?
il libretto delle istruzioni della lavastoviglie dice di usare il sale ... anzi due chili di sale per il primo lavaggio a vuoto
quello della lavatrice non dice di usare l'anticalcare (almeno nel mio non c'e')
infatti del sale per lavastoviglie non esiste la pubblicita' mentre lcon 'idraulico che ti fa vedere la serpentina bianca di calcare ci spaccano le balle per bene