La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13171
dici che potrei mettere su il calendario di LoremirIndovina?!?! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13173
grazie hella x il consiglio però il cantante è uomo...quindi o scelgo di mettere musica da cd oppure se scelgo che canti lui devo cercare canzoni anche x uomini...a me piace tantissimo anche Elisa...ma cantata da 1 uomo :shock: :shock:
Grazie Stefania :wink:
Lore x questo sono :evil: con quelli delle bomboniere che dopo aver chiuso x 1 mese sono ancora senza confetti, in questi ultimi 4 gg di ferie avrei voluto finire tutta la materia prima dei segnaposto in modo da potere assemblare il tutto e dover poi solo incollare i menù una volta definito...x il nome dell'album...prima avevo le foto della cucina, poi sono passata a picasa ed è rimasto quello :roll:

Sono un pò preoccupata x la storia dei cesti xkè ho una sposa appena prima di me e quindi si posizionerà tutto di fretta!Ma ce la faremo
Immagine


Arrivo pupa

#13175
i cesti ele ti sono venuti veramente bene!! :wink: brava!!

quando fai la prossima prova del vestito mi raccomando posta le foto che sono curiosa.. :D

è bravo il Futuro Marito.. vera forza lavoro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13176
loremir77 ha scritto:i cesti ele ti sono venuti veramente bene!! :wink: brava!!

quando fai la prossima prova del vestito mi raccomando posta le foto che sono curiosa.. :D

è bravo il Futuro Marito.. vera forza lavoro!! :lol:
sapessi io come sono curiosaaaaa...la prima è stata davvero una delusione...devo aspettare ancora fino al 15 settembre.Certo che posterò le foto :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13177
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:i cesti ele ti sono venuti veramente bene!! :wink: brava!!

quando fai la prossima prova del vestito mi raccomando posta le foto che sono curiosa.. :D

è bravo il Futuro Marito.. vera forza lavoro!! :lol:
sapessi io come sono curiosaaaaa...la prima è stata davvero una delusione...devo aspettare ancora fino al 15 settembre.Certo che posterò le foto :wink:
perchè delusione? :?:

anch'io alla prima prova ci sono rimasta malissimo.... :(
poi alle successive prove è andata decisamente meglio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13178
xkè pensavo di vedere il mio vestito tutto bello completo, ed invece c'era solo l'impalcatura...così non ho visto nè la sfumatura della stoffa nè l'effetto completo :cry:
QUello che è certo che sicuramente la prossima prova lo vedrò e sarà praticamente perfetto...anche perchè è l'ultima prova :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13179
ciao a tutte... è da un bel pò che non scrivo, con la storia dei preparativi mi sono un pò persa... e molte di voi che erano alle prese con i preparativi si sono sposate... anche a me tocca poco, un mese e mezzo e cresce l'agitazione... spero di essere a buon punto ma ho paura di dimenticarmi le ultime cose a cui non ho mai pensato oppure che non mi vengano in mente... pfff, cosa potrei dimenticarmi? boh... vabbeh era uno sfogo della mia agitazione... eppure elemauli a cui manca un mese non sembra così agitata... speriamo non mi dimentichi niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13181
elemauli ha scritto:xkè pensavo di vedere il mio vestito tutto bello completo, ed invece c'era solo l'impalcatura...così non ho visto nè la sfumatura della stoffa nè l'effetto completo :cry:
QUello che è certo che sicuramente la prossima prova lo vedrò e sarà praticamente perfetto...anche perchè è l'ultima prova :lol:
bonjour a tutti!!!
cara, vedi che è normale vedere la sola impalcatura quando manca ancora un po'....solo nelle ultime 2 prove vedrai l'abito finalmente completo ( io ho la stessa tua marca come sai...) e vedrai che sarà uno spettacolo!!!! piccolo consiglio: se qualcosa non ti convince, esigi che ti faccia la modifica che chiedi e tutte le prove necessarie. visti i costi, lo dobbiamo (dovete) pretendere! non vi fate fregare dalla sartina sapientona di turno che pur di non scucire vi fa:" ma no, che stai benissiiiiiimoooooooooooo". Portattevi sempre un critico appresso per vedervi, a voi puo' sfuggire qualcosa nell'emozione...che so, mamma, sorella, amica del cuore, suocera (ehm... :? dipende dal rapporto che avete, io preferisco gente dello stesso "sangue") baci a tutte!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13182
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto:xkè pensavo di vedere il mio vestito tutto bello completo, ed invece c'era solo l'impalcatura...così non ho visto nè la sfumatura della stoffa nè l'effetto completo :cry:
QUello che è certo che sicuramente la prossima prova lo vedrò e sarà praticamente perfetto...anche perchè è l'ultima prova :lol:
bonjour a tutti!!!
cara, vedi che è normale vedere la sola impalcatura quando manca ancora un po'....solo nelle ultime 2 prove vedrai l'abito finalmente completo ( io ho la stessa tua marca come sai...) e vedrai che sarà uno spettacolo!!!! piccolo consiglio: se qualcosa non ti convince, esigi che ti faccia la modifica che chiedi e tutte le prove necessarie. visti i costi, lo dobbiamo (dovete) pretendere! non vi fate fregare dalla sartina sapientona di turno che pur di non scucire vi fa:" ma no, che stai benissiiiiiimoooooooooooo". Portattevi sempre un critico appresso per vedervi, a voi puo' sfuggire qualcosa nell'emozione...che so, mamma, sorella, amica del cuore, suocera (ehm... :? dipende dal rapporto che avete, io preferisco gente dello stesso "sangue") baci a tutte!
dopo 2 mesi, 1 settimana e 1 giorno tu hai ancora il coraggio di presentarti SENZA resoconto e SENZA foto????????????????
Silbheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]