La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13190
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:che sposa senza vergogna.. :twisted:
:oops: :oops:
è vero, che faccia di bronzo!!!! :oops: ehm, devo confessarvi la verità a questo punto... :oops: :oops: :oops: ehm, il matrimonio è sfumato un giorno prima della data.... :oops: ecco perchè non ho foto e niente da mostrare.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sant'Uomo!!!

Ci ha messo un pochino... ma alle fine ha realizzato in quale ginepraio si stava buttando...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13191
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:che sposa senza vergogna.. :twisted:
:oops: :oops:
è vero, che faccia di bronzo!!!! :oops: ehm, devo confessarvi la verità a questo punto... :oops: :oops: :oops: ehm, il matrimonio è sfumato un giorno prima della data.... :oops: ecco perchè non ho foto e niente da mostrare.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sant'Uomo!!!

Ci ha messo un pochino... ma alle fine ha realizzato in quale ginepraio si stava buttando...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:
ribadisco: forum senza cuore. tzeeè al quadrato! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13193
se dicevi che era scappato con UN violinista, magari potevamo essere anche più comprensive :lol: :lol: :lol:
Ma dicci almeno come si sta da sposate!!!!!!! Prima del matri sembravi una lepre davanti alla trappola!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13196
Sposine, buongiorno! Posso intrufolarmi per chiedervi assistenza psicologica?.... :oops: :cry:
Ogni tanto vi leggo con piacere e rivivo tutte le emozioni dei preparativi e del mio matrimonio nel luglio 2006...

A giugno mi è successa una cosa tremenda, so che vi sembrerò pazza... ma...ehm.... oddio forse lo sto diventando davvero!!!! :shock: :shock: :shock:

Sono stata ad un matrimonio che ho adorato, è stato bellissimo, meraviglioso. Molte cose erano simili a quelle che avevo scelto anch'io, ma molti particolari che io a suo tempo - per "allergia" alle tradizioni matrimoniali - avevo "snobbato", li ho trovati, invece, deliziosi e fantastici. E già questo ha iniziato a farmi venire i primi attacchi di ansia/rimpianto post-matrimoniale.

Ma il "clou" dell'ansia l'ho raggiunto nel paragonare quel matrimonio con musica e balli in giardino al mio senza un filo di musica.... Non vi sto a dire i motivi per cui al mio matrimonio (cena serale in villa antica in giardino) non c'è stato uno straccio di musica, fatto sta che è da giugno che mi vengono degli attacchi di ...rimpianto tremendi!!!!

Ho iniziato a pensare che i miei ospiti si siano annoiati tremendamente, che mi avranno molto criticata, ma soprattutto a quanto sarebbe stato meraviglioso rallegrare l'atmosfera con la musica...

Mi deprimo pensando che non posso più tornare indietro, a meno che non convoli a seconde nozze... :?

Mi sonsolo un pò pensando che la serata sia trascorsa per i molti giovani presenti a bordo piscina e IN piscina, in una parte del giardino con un gazebo dove era stato collocato ....uno stereo. Quindi un pò di musica lì c'era...

Ma insomma, potete rincuorarmi e dirmi che siete state a matrimoni bellissimi anche senza musica?.... Sigh!

#13198
VIRGINIA- ha scritto:Ma insomma, potete rincuorarmi e dirmi che siete state a matrimoni bellissimi anche senza musica?.... Sigh!
posso fare di +... :wink:

noi avevamo fatto preparare da mio cognato un fantastico cd con un sacco di canzoni che avevo accuratamente selezionato... e l'impianto stereo non andava! :lol: :lol:

non ti angosciare x stupidaggini... fidati, qui lo diciamo sempre: la maggior parte delle cose che noi spose organizziamo in maniera quasi maniacale viene notata solo da noi!!! :lol: :lol:
sono sicura che ci sono saranno state altre 1000 cose che i vostri invitati avranno apprezzato!! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13199
Grazie Iale.... che ridere il cd inutilizzabile!!! non sto attraversando un bellissimo periodo e simili paranoie non sono proprio da me... Sarà che il periodo in cui c'è stato il nostro matrimonio è stato bellissimo, pieno di persone e amicizie che purtroppo oggi, per vari motivi, non ci sono più. E questo mi ci fa pensare continuamente con nostalgia.
E poi con il passare del tempo i ricordi diventano sempre più confusi, mannaggia!

Un bacio alle sposine! V.

#13200
VIRGINIA- ha scritto:Grazie Iale.... che ridere il cd inutilizzabile!!! non sto attraversando un bellissimo periodo e simili paranoie non sono proprio da me... Sarà che il periodo in cui c'è stato il nostro matrimonio è stato bellissimo, pieno di persone e amicizie che purtroppo oggi, per vari motivi, non ci sono più. E questo mi ci fa pensare continuamente con nostalgia.
E poi con il passare del tempo i ricordi diventano sempre più confusi, mannaggia!

Un bacio alle sposine! V.
non dirmelo... appena prima delle vacanze ho preso una inc....a tremenda (scusa il francesismo) proprio dai testimoni... non ti dico che delusione :(

ma vai avanti... pensa alle cose belle che sono arrivate!! :wink:
e poi ci siamo noi!!! vieni qui che ti rallegriamo!!! :D

ora, però, scappo a casa... se ti va ci si risente domani! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga