La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:i reggiseni vanno sempre lavati dentro ad un sacchetto-federa

questo lo sapevo già quando ero single

ne hai lavati molti quando eri single? :shock:

:P
Non lo sapevi che faceva il garzone in lavanderia???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#63
:) Certo Sasha, sia con detersivo in polvere o liquido ne metti un bel cucchiaino nella vaschetta del lavaggio e via.
Una volta con l'acquisto del bicarcbonato c'era un libretto allegato per il suo utilizzo, serve per tantissime cose in casa. :wink: :wink:
Ciao

#66
Sasha ha scritto::arrow: DIERRE e Fabiop68... sono commosssa!! Grazie!! Dopo anni di "care" pastiglie Calfort, ora un mondo nuovo mi si apre davanti grazie a voi due! :D
di niente 8)
in realta' la guida sul bicarbonato l'ho trovata ieri dopo l'input di DIERRE .... mai usato bicarbonato in vita mia :oops:

#67
Grazie Sasha :D
stavolta mi riscatto un pochino. Dopo la figura del "ferretto" :oops:

Fabio: spero tu sappia di tutto e di + anche sull'uso della lavastoviglie ora :wink:

#68
DIERRE ha scritto:Fabio: spero tu sappia di tutto e di + anche sull'uso della lavastoviglie ora :wink:
si si :D :D :D :D :D
... anche se durante la settimana il mio piattino&C me lo lavo ancora a mano :oops:

#69
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Fabio: spero tu sappia di tutto e di + anche sull'uso della lavastoviglie ora :wink:
si si :D :D :D :D :D
... anche se durante la settimana il mio piattino&C me lo lavo ancora a mano :oops:

ma come?? :evil:
avrai pure un servito di piatti, bicchieri, posate?!?! :twisted:

un giorno usi un piatto, una forchetta, un coltello, un bicchiere, una tazzina da caffè e un pentolino.
il giorno dopo ricominci. :twisted: fino ad esaurimento scorte. 8)

Poi.. ogni due-tre giorni la userai pure una padella, un coperchio, lo scolapasta, una ciotola per l'insalata!?!

bisogna proprio insegnarvi tutto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Fabio: spero tu sappia di tutto e di + anche sull'uso della lavastoviglie ora :wink:
si si :D :D :D :D :D
... anche se durante la settimana il mio piattino&C me lo lavo ancora a mano :oops:

ma come?? :evil:
avrai pure un servito di piatti, bicchieri, posate?!?! :twisted:

un giorno usi un piatto, una forchetta, un coltello, un bicchiere, una tazzina da caffè e un pentolino.
il giorno dopo ricominci. :twisted: fino ad esaurimento scorte. 8)

Poi.. ogni due-tre giorni la userai pure una padella, un coperchio, lo scolapasta, una ciotola per l'insalata!?!

bisogna proprio insegnarvi tutto. :lol:
infatti il mio &C sta proprio a significare " ... una forchetta, un coltello, un bicchiere, una tazzina da caffè e un pentolino .... ogni due-tre giorni la userai pure una padella, un coperchio, lo scolapasta, una ciotola per l'insalata"

per ora mi fa piu' fatica il riempimento incrementale piuttosto del lavaggio quotidiano :roll:

fondamentale sapere che e' possibile e come ci si comporta con l'incrementale :D

mica ti sarai arrabbiata dei tuoi consigli non seguiti sul mio topic :oops:

ricordo male o sei una matrimonialista :?:
se riesci a farmi moltiplicare per due le cose usate magari mi metto ad usare la lvs tutti i giorni (senza stare appoggiato all'anta :P )

#71
sono una bridebuster.. :twisted:

nel tuo caso però non mi pari proprio una bride.. :lol:


comincia l'accatastamento da oggi.. 8)
io lo faccio sempre a pranzo che mangio da sola.. sembra.. ma se ti cucini qualsiasi cosa la roba sporca la fai eccome..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
loremir77 ha scritto:sono una bridebuster.. :twisted:

nel tuo caso però non mi pari proprio una bride.. :lol:
direi di no .......
loremir77 ha scritto:comincia l'accatastamento da oggi.. 8)
io lo faccio sempre a pranzo che mangio da sola.. sembra.. ma se ti cucini qualsiasi cosa la roba sporca la fai eccome..

magari ci provo ... :roll:

il fine settimana mi sfogo cucinando e do' il senso di esistere alla mia lvs :D

#73
loremir77 ha scritto:

comincia l'accatastamento da oggi.. 8)
io lo faccio sempre a pranzo che mangio da sola.. sembra.. ma se ti cucini qualsiasi cosa la roba sporca la fai eccome..
infatti...le mie lvs sono composte al 90% da pentole e padelle
(per non parlare dei mestoli...ma quanti ne uso :?: ) e il restante 10% da piatti e bicchieri :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#74
fabio vuoi che ti tenga un corso su "come sporcare tutte le stoviglie che hai in casa per cucinare un uovo al tegamino"? Io sono la regina di questa specialità :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
normalmente cerco di tenere in ordine quando cucino .... alla fine sporco solo la roba utilizzata e magari utilizzo-lavo-riutilizzo :roll:
e non perche' la cucina e' a vista .... e' proprio nel mio DNA di uomo ai fornelli (generalmente sono un casinista)

per dire ..... sabato sera avevo un paio di ospiti e prima di mangiare ero in queste condizioni

Immagine


vi assicuro che la lvs era vuota cosi' come il lavello ....
spero non sia grave :oops: :mrgreen: