La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOLLETTE

#1
CIAO
SETTIMANA SCORSA SONO ANDATA A FARE I CONTRATTI ENEL ACSM E ACQUA MA PRESA DALLA FRETTA VISTO CHE DOVEVO FARE TUTTO IN MEZZA GIORNATA MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERE QUANTO SARA' ADDEBITATO PER IN NUOVO CONTRATTO NELLA PRIMA BOLLETTA :? SOLO L' ENEL CHE MI HA DETTO 62/63 EURO
PER IL GAS E L' ACQUA SAPETE PIU' O MENO LA CIFRA
GRAZIE A TUTTI :wink:

#2
il gas € 64
l'elettricità € 83

il bello è che il l'allacciamento già l'ho pagato!
e queste sono le spese di contratto... bolli tasse ecc....

PAZZI!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
E' QUESTO

Per ogni nuovo contratto, in conseguenza dell'accertamento, verranno addebitati al venditore, e da questo al cliente finale gli importi:

1) € 40,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva minore o uguale a 34,8 KW

2) € 50,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva maggiore di 34,8 KW e minore o uguale a 116 KW

3) € 60,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva maggiore di 116 KW

#5
SCILLA ha scritto:E' QUESTO

Per ogni nuovo contratto, in conseguenza dell'accertamento, verranno addebitati al venditore, e da questo al cliente finale gli importi:

1) € 40,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva minore o uguale a 34,8 KW

2) € 50,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva maggiore di 34,8 KW e minore o uguale a 116 KW

3) € 60,00 + IVA per ogni impianto di utenza accertato con portata termica complessiva maggiore di 116 KW

più kw richiedi più paghi..
..
a seconda di cosa hai richiesto..pagherai di più o di meno...
cioè se hai richiesto un "normale" allaccio..o uno "potenziato" ..perché se sai che a casa devi attaccare due congelatori, pc a dx e a manca.. lavatricie lavastoviglie tutte insieme, per non parlare del forno..insieme al ferro dal stiro...
e altro ancora :lol: prendi l'allaccio con più potenza e più kw

se invece sei un "utente" normale.. probabilmente andrai a pagare quello che costa di meno... o l'intermedio ..

#6
a noi avevano mandato la prima bolletta di 250 euro e rotti per il riscaldamento quando abbiamo preso le chiavi il 17 febbraio e siamo andati solo nei fine settimana (quindi accendevamo poco).il mio ragazzo è andato giu s'è rifiutato di pagare una prima bolletta del genere infatti hanno fatto i conti del consumo precisi (63 euro) senno avevano stimato un consumo medio...ma che cavolo di consumo medio è una nuova casa per di piu con contratto attivo da febbraio...che schifo