La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it
Ma è quella a 7 cassetti che in alto ha anche lo specchio a ribalta?
Se è lei non è un prodotto nuovo, io l'ho già vista a Corsico diverse volte (piaceva anche a me) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it
Ma è quella a 7 cassetti che in alto ha anche lo specchio a ribalta?
Se è lei non è un prodotto nuovo, io l'ho già vista a Corsico diverse volte (piaceva anche a me) :wink:
piace anche a me... a ritorno dalla Sardegna vado a vederla.. insieme all'armadio pax... voi che siete esperti di ikea... come la betulla? un bel legno secondo voi? lo faranno l'armadio in rovere?
quanto chiedono x venire a montare i mobili a casa?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#34
Silver.. anch'io devo andare all'ikea!!!! :D

perchè non incontrarsi lì? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it
Ma è quella a 7 cassetti che in alto ha anche lo specchio a ribalta?
Se è lei non è un prodotto nuovo, io l'ho già vista a Corsico diverse volte (piaceva anche a me) :wink:
Si, è quella.
Devo occupare una nicchia (che caso... in casa nostra... :lol: :lol: ) di 45 cm di larghezza nella cameretta della bimba e sarebbe perfetto.

Nel vecchio catalogo non l'ho mica trovata... :?
Anche ieri, se cerchi nello store on line di Ikea sulla linea MALM completa non si trova. Poi magari alla fine c'è nei punti vendita...

#36
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ma è quella a 7 cassetti che in alto ha anche lo specchio a ribalta?
Se è lei non è un prodotto nuovo, io l'ho già vista a Corsico diverse volte (piaceva anche a me) :wink:
Si, è quella.
Devo occupare una nicchia (che caso... in casa nostra... :lol: :lol: ) di 45 cm di larghezza nella cameretta della bimba e sarebbe perfetto.

Nel vecchio catalogo non l'ho mica trovata... :?
Anche ieri, se cerchi nello store on line di Ikea sulla linea MALM completa non si trova. Poi magari alla fine c'è nei punti vendita...
Non so perchè in effetti nella linea MALM non si trova, ma se vai nelle cassettiere sì!
anche io l'avevo vista nel catalogo vecchio!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#38
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:Silver.. anch'io devo andare all'ikea!!!! :D

perchè non incontrarsi lì? :D
Allora io andrò penso o il 10 o 11 o 12 settembre... (sono in ferie evviva! :D )
ancora non so...
te volevi andare prima? sarò con silvero!
si anch'io con loremiro!! :lol:
non so.. avevo bisogno di vedere un pò di cosette.. l'attaccapanni e la madia che ho postato per primi. :wink:
poi uno specchio se ne trovo carini..

non avevamo fissato un giorno.. però sicuramente non in mezzo a settimana che io esco sempre alle 7.00. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
Steve1973 ha scritto: Nel vecchio catalogo non l'ho mica trovata... :?
Anche ieri, se cerchi nello store on line di Ikea sulla linea MALM completa non si trova. Poi magari alla fine c'è nei punti vendita...
Neanche io l'avevo mai vista prima (nè online nè sul catalogo cartaceo :roll: ), l'ho scoperta per caso perchè stavamo per comprare la cassettiera malm per la cameretta del pupo e per la mansarda e, in negozio, ho visto che c'era anche quella alta.
Peccato che sia troppo alta altrimenti l'avrei già presa in marrone scuro per camera nostra e ci avrei piazzato sopra la tele :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it
Ma è quella a 7 cassetti che in alto ha anche lo specchio a ribalta?
Se è lei non è un prodotto nuovo, io l'ho già vista a Corsico diverse volte (piaceva anche a me) :wink:
Si, è quella.
Devo occupare una nicchia (che caso... in casa nostra... :lol: :lol: ) di 45 cm di larghezza nella cameretta della bimba e sarebbe perfetto.

Nel vecchio catalogo non l'ho mica trovata... :?
Anche ieri, se cerchi nello store on line di Ikea sulla linea MALM completa non si trova. Poi magari alla fine c'è nei punti vendita...
Lore, sono andata oggi. Mi spiace ma a Torino o non ci sono ancora o non li ho visti (la bestia tirava come un mastino :evil: :evil: :evil: , due ikeate in 3 giorni me le ha fatte pagare)
E non hanno neanche il catalogo. :evil:
Ma sono scemi? Mi ha detto il tizio che PRIMA fanno la distribuzione in tutta la città e POI si tengono gli avanzi in negozio.... :shock:
Forza Daniel!

#43
altra cosa.. mi servirebbero dei pensili per la lavanderia..
avevo pensato di comprarne alcuni da cucina e montarli insieme..
ho uno spazio di circa 140 cm.

la mia idea era comprare questi qua:
Immagine
costo doppio pensile 76 euri.
poi c'è da aggiungere altre 56 euro per un pensile singolo..

totale 132 euri.
a cui però vanno aggiunte maniglie... la ferraglia per appenderlo al muro..
insomma.. il prezzo sale. :?


eppoi.. riuscirà loremiro a montarmeli?
:roll:

oppure è meglio andare nel mobilificio x.. farmi fare un preventivo per 3 pensili marca x in laminato e farmeli montare direttamente da loro?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
quanto chiedono x venire a montare i mobili a casa?
Ciao!
Non so quanto prendono per montare i Mobili però io ho fatto la Ikea Family on line e fra i servizi offerti c'è il trasporto e credo anche il montaggio ad un prezzo più conveninte.
Guarda qui oppure qui

Anch'io ho sfogliato il catalogo on line e ho trovato questo
che secondo me è fantastico


che ne dite?
Ps ho provato in tutti i modi ad inserire l'iummagine ma non ci sono riuscita :(