La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:anche io sabato ho ospiti. Il tesoro si esibirà con la sua pizza: cosa mi suggerite per aperitivo?
la fa buona.. :P ???

io con la mia non sono soddisfatta al 100%..
forse sbaglio qualcosa.. quella degli altri mi sembra sempre + buona.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io sabato ho ospiti. Il tesoro si esibirà con la sua pizza: cosa mi suggerite per aperitivo?
la fa buona.. :P ???

io con la mia non sono soddisfatta al 100%..
forse sbaglio qualcosa.. quella degli altri mi sembra sempre + buona.. :roll:
la pizza del vicino è sempre più buona! :lol:
gà solo per il fatto che non hai smazzato per farla tu! ;)
Immagine

#48
uff, io invece mollo qui l'orso e vado per il weekend da mia madre, che almeno mi porta al mare!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#49
gli viene buona! Ovviamente non è la pizza da pizzeria napoletana con forno a legna, ma è una delle pizze da casa più buone che io conosca :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#50
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io sabato ho ospiti. Il tesoro si esibirà con la sua pizza: cosa mi suggerite per aperitivo?
la fa buona.. :P ???

io con la mia non sono soddisfatta al 100%..
forse sbaglio qualcosa.. quella degli altri mi sembra sempre + buona.. :roll:
la pizza del vicino è sempre più buona! :lol:
gà solo per il fatto che non hai smazzato per farla tu! ;)
tu scherzi ma sono pizzimamente complessata. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
Hella ha scritto:uff, io invece mollo qui l'orso e vado per il weekend da mia madre, che almeno mi porta al mare!!!!
ma è proprio così senza speranza?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:uff, io invece mollo qui l'orso e vado per il weekend da mia madre, che almeno mi porta al mare!!!!
ma è proprio così senza speranza?? :lol:
hella... mi sa che il tuo orso batte anche il mio...
The sisterhood of The Calf 40

#53
loremir77 ha scritto:leggermente alcolico:

frullatore
frutta a tua scelta
zucchero
ghiaccio
rum bianco

prendi un frullatore.. ci butti dentro tutto e frulli. 8)


io di solito lo faccio con le fragole.. ma volevo provare anche il melone.. secondo me è buonissssimo.. :P
epppoi lo puoi fare + o meno alcolico a seconda dei tuoi ospiti e di quanto rum ci butti dentro.. :lol:
quasi quasi lo provo .... lo accoppio con l'analcolico del topic ricette (ananas+tonica+lime)

le cazzatine? oltre ai "cubotti" (gorgo+caffe, phi+kiwi, mousse tonno, pesto di gamberi) cosa potrei aggiungere di "freddo"?

#54
piccolissima ha scritto:la pizza del vicino è sempre più buona! :lol:
gà solo per il fatto che non hai smazzato per farla tu! ;)
ciao piccolissima,
oggi si cazzeggia "etnicamente" alla grande :D

#55
uff.. vediamo..

cazzatine...

vediamo.. sempre delle serie tritatutto... crostini...

prendi una scatoletta di tonno sgocciolata..
un pò di capperi sottosale (che laverai ovviamente..)
pasta di aggiughe
noci
olive nere

frulli tutto e amalgami poi con della maionese.
attento al sale perchè sia i capperi che l'acciuga sono salate di suo..
assaggia se c'è bisogno solo alla fine dopo aver aggiunto la maionese. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:uff, io invece mollo qui l'orso e vado per il weekend da mia madre, che almeno mi porta al mare!!!!
ma è proprio così senza speranza?? :lol:
hella... mi sa che il tuo orso batte anche il mio...
beh, precisiamo
1) il mare dove mi porta mia madre non è un mare dove ci entri a fare il bagno... io per lo meno evito quel pantano :roll: Trattasi di Sottomarina VE : ottimo carnaio per prendere il sole, cosa che Hello ODIA
2) mollo Hello da solo praticamente 1 weekend si' e 1 no , per andare da mia madre, ma anche per vedere le mie amiche, fare shopping e uscire la sera (cioè tutte quelle cose che qui non faccio). Ormai s'è abituato...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#57
Hella... che dire.... almeno tu puoi raggiungere madre e amiche in poco tempo... io mi devo attraversare mezza Italia :?
Comunque il tesoro in certe cose è molto meno orso di me. Ad esempio, se fosse per lui, avremmo sempre qualcuno a cena la sera, mentre il mio senso dell'ospitalità è poco sviluppato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:iale quando c'è bisogno di una sfigata senza ferie io sono sempre presente (secondo me il mio conto ferie c'ha una perdita, ma com'è che a me non ne avanzano MAI!!!)
Non preoccuparti Stefy.... Anche a me non avanzano mai!!
Non facendo mai straordinari e avevno 3 settimane obbligate ad agosto le consumo tutte! e poi a volte se non sto bene mi prendo un giorno di ferie... mi scoccia farmi fare il certificato se è una cosa passeggera...
Immagine
Immagine

#59
ma non gli dispiace che per trovare svago.. shopping o uscite.. tu ti debba allontanare? :roll:

noi in genere facciamo molto insieme.. abbiamo amici comuni.. o che facciamo diventare comuni presentandoceli...

nel senso lui mi porta i suoi amici di lavoro.. e quindi conosco le loro mogli/fidanzate..

io gli porto le ragazze del forum.. :lol: e quindi lui conosce i loro mariti/fidanzati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:la pizza del vicino è sempre più buona! :lol:
gà solo per il fatto che non hai smazzato per farla tu! ;)
ciao piccolissima,
oggi si cazzeggia "etnicamente" alla grande :D
eh si, praticamente tra 2 ore e poco più sono in ferie 8)
non si può pretendere di più da me oggi
Immagine