La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
allora Raffa, per la libreria vediamo se ho capito ... accanto al termosifone (che occupa ca. 75 cm di parere) inseriamo una billy lunga 2.00 mt giusto ? poi c'è tavolo e sedia ..fino a qui, tutto giusto ?

altra cosa: c'è qualcosa che non mi torna nelle misure della stanza: se la stanza è larga 336, guarda la parete superiore, da dx verso sx
73 da angolo a finestra
166 finestra
166 tra finestra e dente

siamo già a 405 :?: :?: :?: :?: .... c'è qualcosa che non va :roll:
Immagine

#62
ops... non avevo visto.
Controllo subito.

Si, c'era un errore, l'ho corretto nella piantina.
La libreria ho verificato che può essere al massimo 190 perchè se no non riesco più a muovermi dietro al tavolo. 180 va anche bene.
Si può anche valutare una billata sulla parete dietro al tavolo vicino alla finestra.
Ultima modifica di riffa&raffa il 30/08/08 0:01, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#63
riffa&raffa ha scritto:ops... non avevo visto.
Controllo subito.

Si, c'era un errore, l'ho corretto nella piantina.
La libreria ho verificato che può essere al massimo 190 perchè se no non riesco più a muovermi dietro al tavolo. !80 va anche bene.
Si può anche valutare una billata sulla parete dietro al tavolo vicino alla finestra.
dunque secondo me se metti la libreria lunga 190/180 , hai comunque il tavolo a ridosso della finestra ... non è che non ci entrerebbe un'altra piccola billi tra la finestra e il dente ma poi per andare a prendere i libri lì dovresti scostare il tavolo ... in alternativa fai la libreria sulla parete lunga + corta in modo che il tavolo sia + al centro della stana e allora puoi inserire anche la mini-billi .... comunque ora posto qualche immagine
Immagine

#64
Si, è vero. :wink:
Diventerebbe la classica Billi-polvere scomoda da pulire. Lassamo perdere, che già il piumino non è il max del divertimento per me. :roll:
Forza Daniel!

#66
Che eleganza! sembra lo studiio di un notaio... :lol:

Il fiorellone si sta guardando intorno smarrito vero? :lol:
bella però, mi piace! Che ne dici?

Proviamo uno sballo di tessile più su colori naturali e chiari? bianco, begiolini, verdini, giallini????

Vengono spesso i miei tirocinanti universitari a studiare, qua.... sono anche una persona seria E NON RIDERE!!! :evil:

:lol:
Forza Daniel!

#67
Ann, aspetta che controllo anche la lunghezza della stanza. Mi sembra più corta nei rendering...

418 dalla finestra alla porta. Giusto, sarà un effetto ottico.
Forza Daniel!

#68
intanto che ricontrolli le misure, io continuo a giocare con i colori

Immagine
Immagine
Immagine


qui la libreria è faggio, con lo schienale rivestito da carta da parati (o quel che è :roll: 8) :lol: ), fantasia sul jellow !!!!!
Immagine

#69
riffa&raffa ha scritto:Ann, aspetta che controllo anche la lunghezza della stanza. Mi sembra più corta nei rendering...

418 dalla finestra alla porta. Giusto, sarà un effetto ottico.
te lo confermo, nel disegno la stanza è lunga 420

Immagine
Immagine

#71
Carina Yellow!!
Ascolta, mi fai vedere la versione notarile con le pareti tutte bianche? Perchè il grigio la rende un po' lugubre.

Immaginando la versione più elegant: muri bianchi, tende bianche, letto bianco o coperta di legno ciliegio :lol: , ammennicoli e contenitori bianchi con qualche beige e.... c'è sempre il problema quadri... :roll: ...
In questo caso diventerebbero loro protagonisti

ahi... ahi.... vedo l'Irokko allontanarsi pian piano.... :?
Forza Daniel!

#72
riffa&raffa ha scritto:Carina Yellow!!
Ascolta, mi fai vedere la versione notarile con le pareti tutte bianche? Perchè il grigio la rende un po' lugubre.

Immaginando la versione più elegant: muri bianchi, tende bianche, letto bianco o coperta di legno ciliegio :lol: , ammennicoli e contenitori bianchi con qualche beige e.... c'è sempre il problema quadri... :roll: ...
In questo caso diventerebbero loro protagonisti

ahi... ahi.... vedo l'Irokko allontanarsi pian piano.... :?
quindi vuoi vedere il total white ? 'mmmazzza, idee chiare , vedo 8) :lol: :lol: (senti da quale pulpito viene la predica :mrgreen:) ... bianca anche la libreria ? solo una domanda cosa sarebbe la "coperta di legno ciliegio" ? :shock:
Immagine

#73
annsca ha scritto:Raffa, cerchiamo una fantasia che ti piace .... ma dove è finita ka ?
Ka è nei tessili... 8)
Ho aggiunto all'album le uniche foto di scena che metterò. Qui serve Lot per la cornice.
Guarda che botte di vita!
Non ci crederai ma non è teatro "classico" e io sono l'unica drammatica in mezzo a performer che fanno personaggi buffissimi. Il tutto ambientato in un vernissage dell'800 col pubblico che sorseggia calici di vin bianco. I quadri che vedi dietro sono autentici dell'800. 8)


Ma dov'è LOT? Che mi dà il fiorellone in testa! :o :twisted: :evil:
Forza Daniel!

#75
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Carina Yellow!!
Ascolta, mi fai vedere la versione notarile con le pareti tutte bianche? Perchè il grigio la rende un po' lugubre.

Immaginando la versione più elegant: muri bianchi, tende bianche, letto bianco o coperta di legno ciliegio :lol: , ammennicoli e contenitori bianchi con qualche beige e.... c'è sempre il problema quadri... :roll: ...
In questo caso diventerebbero loro protagonisti

ahi... ahi.... vedo l'Irokko allontanarsi pian piano.... :?
quindi vuoi vedere il total white ? 'mmmazzza, idee chiare , vedo 8) :lol: :lol: (senti da quale pulpito viene la predica :mrgreen:) ... bianca anche la libreria ? solo una domanda cosa sarebbe la "coperta di legno ciliegio" ? :shock:
no, no, la billi bianca è tremenda, diventa gialla. Ce l'ho in cantina quella vecchia.
Forza Daniel!