La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori

#1
come vi sembra un mobile sala laccato bianco opaco con ante e cassetti nero lucido su parete oro?
insomma, voglio qualche parete colorata in giro per casa,ci sono topic? consigli? siti?
ogni suggerimento è più che più che gradito

#3
ahi ... qui ci vorrebbe Prova :roll: .

Nel frattempo, mi viene in mente che c'è un forummista che ha una parete in foglia d'oro in sala ... mmmhhhh, bisognerebbe mi ricordassi il nick :evil:

Edit: Forse forse ... dovrebbe essere Daniel81.. su quella parete ha posizionato un mobile soggiorno che mi sembra di ricordare fosse chiaro ..purtroppo però non posso accedere al suo album da qui :? , magari potresti dargli un'occhiata in Galleria Fotografica, chissà che non ti sia utile come spunto :wink:
Immagine

#4
parlando con l'imbianchino siamo arrivati a ciò:
nessun colore in cucina (già i mobili sono rosso bourdeux, la lattonelle nere, il termosifone antracite, il tavolo extrawhite ...dice che basta così
la sala tutta grigio perla, il mobile resta con scocca biaco opaca e ante nero lucide, i cestoni poggia tv nero lucidi.
il corridoio bianco (io lo volevo verde!!! ma ai due estremi ci sono i bagni arancioni, dice sembr ain campo di fiori)
lo studio giallo (non sono per nulla convinta)
in camera da letto si aspetta io abbia finito il puzzle della cappella sistina per cearci una cornice che lo valorizzi

Re: colori

#5
desideria ha scritto:come vi sembra un mobile sala laccato bianco opaco con ante e cassetti nero lucido su parete oro?
insomma, voglio qualche parete colorata in giro per casa,ci sono topic? consigli? siti?
ogni suggerimento è più che più che gradito
impegnativa...ma bella...
ovviamente poi tutto il resto della stanza (e della casa) deve essere all'altezza... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
annsca ha scritto:ahi ... qui ci vorrebbe Prova :roll: .

Nel frattempo, mi viene in mente che c'è un forummista che ha una parete in foglia d'oro in sala ... mmmhhhh, bisognerebbe mi ricordassi il nick :evil:

Edit: Forse forse ... dovrebbe essere Daniel81.. su quella parete ha posizionato un mobile soggiorno che mi sembra di ricordare fosse chiaro ..purtroppo però non posso accedere al suo album da qui :? , magari potresti dargli un'occhiata in Galleria Fotografica, chissà che non ti sia utile come spunto :wink:
:D
mi sento chiamato in causa:
ho una parete oro perlescente con soggiorno laccato panna opaco e rovere moro, la trovi sul mio album al link qui sotto :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862