La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13246
non ho ancora il fotografo perchè inizialmente avevamo deciso di non averlo....non ci piacciono le foto di matrimonio classiche e abbiamo scoperto solo troppo tardi(dato che non siamo proprio neanche alla ricerca di nessun fotografo) lo stile reportage non in posa.
lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13247
elemauli ha scritto:non ho ancora il fotografo perchè inizialmente avevamo deciso di non averlo....non ci piacciono le foto di matrimonio classiche e abbiamo scoperto solo troppo tardi(dato che non siamo proprio neanche alla ricerca di nessun fotografo) lo stile reportage non in posa.
lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno :lol:
GIANNIIIIIII l'ottimismo è il profumo della vita! ;)
Immagine

#13248
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:non ho ancora il fotografo perchè inizialmente avevamo deciso di non averlo....non ci piacciono le foto di matrimonio classiche e abbiamo scoperto solo troppo tardi(dato che non siamo proprio neanche alla ricerca di nessun fotografo) lo stile reportage non in posa.
lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno :lol:
GIANNIIIIIII l'ottimismo è il profumo della vita! ;)
hihihihi
allora iniziamo a ragionare già meglio. Fotografi di Steve, il nostro moderatore, foto reportage,preparativi,cerimonia e post di coppia in giro x la città, sono in 2 operatori cessione files alta risoluzione con percentuale di bianco/nero del 30% circa, consegna DVD entro 7 giorni dalla data della cerimonia. 500 euro.
Non è poco però almeno sono in 2 mi fanno più foto, lo fanno di mestiere e sono pure bravi.Anche in questo caso è escluso l'album e le stampe ma vediamo....non so se posso mettere il sito qui così potete vedere le foto, anche se credo le abbiate già viste (quelle di steve)
Immagine


Arrivo pupa

#13250
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:non ho ancora il fotografo perchè inizialmente avevamo deciso di non averlo....non ci piacciono le foto di matrimonio classiche e abbiamo scoperto solo troppo tardi(dato che non siamo proprio neanche alla ricerca di nessun fotografo) lo stile reportage non in posa.
lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno :lol:
GIANNIIIIIII l'ottimismo è il profumo della vita! ;)
hihihihi
allora iniziamo a ragionare già meglio. Fotografi di Steve, il nostro moderatore, foto reportage,preparativi,cerimonia e post di coppia in giro x la città, sono in 2 operatori cessione files alta risoluzione con percentuale di bianco/nero del 30% circa, consegna DVD entro 7 giorni dalla data della cerimonia. 500 euro.
Non è poco però almeno sono in 2 mi fanno più foto, lo fanno di mestiere e sono pure bravi.Anche in questo caso è escluso l'album e le stampe ma vediamo....non so se posso mettere il sito qui così potete vedere le foto, anche se credo le abbiate già viste (quelle di steve)
MITICA
ottimo prezzo
e poi se sono i cfotografi scelti da quel pignolo del moderatore, vai a colpo sicuro!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tanto l'album l'ha preso tu, le stampe non costano molto, su mypix le 20x30 costano 80 cent
Immagine

#13251
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto: GIANNIIIIIII l'ottimismo è il profumo della vita! ;)
hihihihi
allora iniziamo a ragionare già meglio. Fotografi di Steve, il nostro moderatore, foto reportage,preparativi,cerimonia e post di coppia in giro x la città, sono in 2 operatori cessione files alta risoluzione con percentuale di bianco/nero del 30% circa, consegna DVD entro 7 giorni dalla data della cerimonia. 500 euro.
Non è poco però almeno sono in 2 mi fanno più foto, lo fanno di mestiere e sono pure bravi.Anche in questo caso è escluso l'album e le stampe ma vediamo....non so se posso mettere il sito qui così potete vedere le foto, anche se credo le abbiate già viste (quelle di steve)
MITICA
ottimo prezzo
e poi se sono i cfotografi scelti da quel pignolo del moderatore, vai a colpo sicuro!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tanto l'album l'ha preso tu, le stampe non costano molto, su mypix le 20x30 costano 80 cent
già sono molto contenta di questa offerta!Oggi pomeriggio ci vediamo con l'ultimo fotografo,che tra l'altro è il mio preferito e vediamo che scegliere.Sicuramente il primo è eliminato! :lol:
ogni tanto l'ottimismo porta davvero bene :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13253
Marcvsrvs ha scritto:Riciao a tutti... :D

stavo per ripulire il mio spazio web da un piccolo sito che avevamo costruito per gli ospiti del nostro matrimonio...l'avevamo fatto noi amatorialmente perchè ci sembrava una cosa carina!

ora prima di cancellarlo ve lo volevo far vedere...così :P

http://www.architetticampagna.191.it/matrimonio.htm

penso che tra lunedi e martedì lo cancellerò dallo spazio web...
Che carino il sito, Marco!
Ma qualche fotina del vostro matrimonio? (qui è una specie di tassa :lol: )
Immagine

#13254
piccolissima ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Riciao a tutti... :D

stavo per ripulire il mio spazio web da un piccolo sito che avevamo costruito per gli ospiti del nostro matrimonio...l'avevamo fatto noi amatorialmente perchè ci sembrava una cosa carina!

ora prima di cancellarlo ve lo volevo far vedere...così :P

http://www.architetticampagna.191.it/matrimonio.htm

penso che tra lunedi e martedì lo cancellerò dallo spazio web...
Che carino il sito, Marco!
Ma qualche fotina del vostro matrimonio? (qui è una specie di tassa :lol: )
lol cercherò di provvedere xD
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#13257
Buon sabato a tutte/i...
su consiglio delle amiche del forum....mi inserisco in questa lunghissima discussione dopo aver annunciato nell'altro topic il mio matrimonio...

Lanterna e Lanterno sposi...30 maggio 2009....

siccome sono a digiuno di tutto ciò che riguarda cerimonie, vestiti, bomoniere ecc ecc....

sono tutta orecchi x i vostri consigli...

intanto sono curiosa di sapere chi tra voi si sposerà nel 2009....

ciao...
Immagine


Immagine

#13258
Benvenuta anche qui cara Lanterna!!!
Nella prima pagina trovi l'elenco delle sposine.x essere inserita anche tu devi seguire la procedura indicata :D

Intanto dove ti sposi?Location?numero invitati?Come vuoi il tuo abito?!
Immagine


Arrivo pupa

#13259
elemauli ha scritto: Intanto dove ti sposi?Location?numero invitati?Come vuoi il tuo abito?!
mi sposo a Napoli..gli invitati saranno parecchi.di preciso non so ancora ma ho fermato la sala x 150 persone :shock: troppi vero?

sull'abito non ne ho la più pallida idea....dovrei provare qualcosa x decidere...sicuramente qualcosa di particolare..non so....con qualche tocco un pò faschion...ma non so se esiste....

..e poi mi piacerebbe il cappello...ma anche questo è da provare...
Immagine


Immagine