La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matrimonio 2009

#1
madame e monsieur...un annuncio a luci rosse 8) :
....ebbene sì......
....Lanternorosso e Lanternarossa si sposeranno a maggio 2009 :P

sembra lontano ma facendo due conti con tutto ciò che c'è da fare il tempo è davvero pochino....
x ora è prenotato il ristorante e la chiesa....stop...

prossime spose del nuovo anno accorrete a darmi soccorso e indicazioni sul da farsi...help!!....non so da dove iniziare...(non mi sono mica mai sposata prima :lol: :lol: )

#7
e bravi i lanternini :lol: ora ti do un consiglio, prima che si risvegli il mastino dal collare lilla: fila nel topic delle sposineeeeeeeeeeeee :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Auguriiiiiiii!
Bel mese maggio per sposarsi! 8)
Vieni nell'altro topic, è un pò la piazzetta dlle sposine passate e future, qualcuna di la ci passa sempre, per caso o intenzionalmente! ;)
Immagine

#9
tanti auguri!!!!per i consigli mi sa che non posso aiutarti sono una sposina un po d'annata, e da come vedo in giro oggi ci son tante novità per il matrimonio...ci saranno sicuramente freschi sposini pronti a darti tutti i consigli!!!augurissimi!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#12
E tu dai queste notizie così? Quando Loremir non è collegata?????
Dovrai farti perdonare e fare tutto lilla!

Augurissimi!!!! Ma hai molto tempo davanti! Auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
grazie x gli auguri a tutte... :D

corro nel topic delle sposine...ma ho visto che ci sono una marea di pagine mica posso leggere tutto??

spiegatemi bene il ruolo di Loremir...xchè mi sfugge :oops:
Immagine


Immagine

#14
Lanterna Loremir è la regina delle sposine nonchè la bridebuster ufficiale del forum! Se non fosse stato per lei non avrei mai capito quanto può essere divertente organizzare un matrimonio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#15
Vabbe'..visto che ho letto in ritardo e oramai sei risucchiata nel topic delle sposine esprimo la mia opinione di minoranza :lol:
ripensaci che sei giovane :!: :wink: :lol:
ma se proprio devi...congratulazioni :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8