La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GlemGas....conoscete?

#1
Molto probabilmente prenderemo gli elettrodomestici a parte...stiamo valutando i siti di vendita online, ma anche girando fra i vari mediaworld ecc.. per scovare qualche occasione.
Fra queste ho scovato qualche offerta di forni marca Glem Gas(almeno se ben ricordo si chiama così). In tanti mi hanno sconsigliato indesit, ignis, e candy....ma questa proprio non la conosco, sapete dirmi di +? Grazie

#2
ciao!
pure a me hanno proposto in questi giorni Glem gas, sto cercando una cucina a libera installazione e stavo guardando Lofra, a gas ventilato.
Il negoziante mi ha caldamente consigliato Glem gas, che a suo dire è stata la prima ad uncentarsi il gas ventilato nel forno e, in effetti, a pari prestazioni, costa molto meno della Lofra.
Glem gas ha griglie in ghisa, Lofra anche, ma i modelli con griglie in ghisa costano circa un 180 euro in più, a discapito, secondo me, fi un design più accattivante che ha Lofra rispetto a Glem gas, che prò in effetti sembra più solida....
anch'io aspetto consigli da qualche esperto o da qualcuno che usa già glem
ah....altra cosa, non mi piace che Glem metta il fuoco più grande davanti...ma sembra che tutte le cucine professionali usino farlo, non ho capito perchè, a me sembra estremamente pericoloso
Grazie!!!!!

#3
...Anche nella cucina che uso ora ho il fuoco grande davanti....ormai è un'abitudine.
...Cmq ho visto prodotti con una belle estetica (sopratutto forni) di Glem a prezzi + bassi di altri. Volevo solo sapere se era una marca buona....prima di considerarla fra le mie opzioni...

#4
Ciao, non lo so, se è una marca buona, sembra che qui nel forum non lo sappia nessuno, tranne il negoziante che ti dicevo che mi ha consigliato la glem anzichè altre marche.....
AIUTO!!!!!! nessuno conosce Glem Gas come cucine?
proviamo a vedere se qualcun'altro risponde
:roll: