La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cantori: quale qualità e quali alternative?

#1
La consorte ama la serie orlando di cantori
Immagine
.
Il costo comprensivo di comodini dovrebbe essere di circa 4800 euro da scontare.
Ho visto che sono simili, almeno nell'estetica, il gruppo barocco e il gruppo glicine buontempi.
Chiedo:
- qualitativamente siamo su livelli simili?
- quali altre marche producono como in stile barocco?

grazie in anticipo

#2
Purtroppo non ti so segnalare alternative.
La mia esperienza personale con la Cantori la posso riassumere con la parola " furto".
Ho comprato due comodini Raffaello, 875.00 Euro l'uno. Indubbiamente stupendi ed eterni,li terro' per tutta la vita e attraverseranno stili e mode. Tuttavia il prezzo mi e' sembrato oltraggioso,per quanto mi dicano che sono realizzati a mano..che poi manco ci credo,giusto la verniciatura e' fatta a mano.
Certo che quando li paragono come qualita' percepita ed immagine rispetto ad altre ditte la qualita' Cantori risalta,ma non giustifica certo i prezzi. I Raffaello erano comodini da 400/500 Euro al massimo,certo non 900...poi si sa,al momento ti fai prendere,vuoi proprio quelli e via cosi'. Potendo tornare indietro pero' ci penserei mille volte,anche se mi rendo conto che altre marche sembrano un po' scatolose

#3
"purtroppo " i prezzi sono quelli per orlando.
Per il Raffaello invece penso che ti abbiano fatto uno sconto particolare perchè lo vendono a 1000 euro.

comunque se vi piacciono questi tipi di comò provate a fare un giro sul mio sito
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!