La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero libero o ad incasso?

#1
Facendomi fare un preventivo per una cucina, mi è stato proposto un frigorifero ad incasso della rex costo circa 1300 euro. Però stavo pensando ad un frigorifero "libero".. meglio questo o ad incasso? A livello di prezzo, risparmierei per quello libero?

Re: Frigorifero libero o ad incasso?

#2
melody3 ha scritto:Facendomi fare un preventivo per una cucina, mi è stato proposto un frigorifero ad incasso della rex costo circa 1300 euro. Però stavo pensando ad un frigorifero "libero".. meglio questo o ad incasso? A livello di prezzo, risparmierei per quello libero?
libero per 1300 euro prendi sicuramente qualcosa di meglio

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
ho una nicchia di 190 cm e lì ci metterei le due colonne (forno + dispensa) e poi o la colonna frigo o il frigo libero. e a questo punto ci starebbe il frigo da 70 cm.. oppure da 60 così c'è un po' d'aria. è una questione puramente estetica?

#4
melody3 ha scritto:ho una nicchia di 190 cm e lì ci metterei le due colonne (forno + dispensa) e poi o la colonna frigo o il frigo libero. e a questo punto ci starebbe il frigo da 70 cm.. oppure da 60 così c'è un po' d'aria. è una questione puramente estetica?
se fai una nicchia di colonne allora esteticamente è meglio l'incasso.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA