La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie cara :wink: In effetti avevo già sbirciato sul sito della bonaldo e c'è n'è uno che mi piace pero' io sto a roma...come faccio a trovare quel letto?Non so se hanno rivenditori anche qui :roll: Per quanto riguarda il colore, l'ecru', lo trovo piu' facilmente abbinabile del glicine che mi era stato consigliato in precedenza...anche se ho ancora dei dubbi perchè per quanto riguarda l'armadio mi piacerebbe farne uno in vetro satinato biancolatte con inserti o comunque maniglie in alluminio quindi con questo tipo di armadio forse il glicine è piu' indicato :roll: ...domani altri preventivi per la camera...vi aggiornerò...

baci e grazie ancora :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#17
...per cercare i rivenditori bonaldo puoi mandare una mail all'azienda o telefonare... se l'armadio ha dell 'alluminio starebbe bene sia il lilla /glicine che il grigio dipende da te ...dal tocco che vuoi dare alla stanza..baci
Bonesprit

#24
bambolina, Ti ho mandato un mp :wink:

Anche il letto è caccaro? Mi sa che come prezzi pero' sono un po' altini :roll:

Avendo speso un botto per la cucina, per la camera volevamo stare entro i sei, massimo settemila euro armadio, letto, comò e comodini...

Abbiamo visto un bel po' di letti ma non riusciamo a deciderci :(

Il problema è che non riusciamo a vederli in mostra ma solo su catalogo e io non riesco a comprare una cosa senza vederla/toccarla :evil: !!!!!!!
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#27
:shock: Il letto è Oggioni???????????? Anche noi lo abbiamo visto...ma il bravo...e non so quale altra lettera...(ma perchè poi tutte ste lettere???? :evil: ) Quanto ti è venuto? A me hanno detto che c'è una promozione con materasso e piumino inclusi :roll:
No, ti prego... Puoi dirmi i prezzi separai di letto e armadio...?Io pensavo di non stare nel budget col letto oggioni in pelle e invece :roll: :D
Ma scusa tu hai l'armadio o la cabina?Non ho capito :roll: :roll: ... :?:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#28
hope ha scritto::shock: Il letto è Oggioni???????????? Anche noi lo abbiamo visto...ma il bravo...e non so quale altra lettera...(ma perchè poi tutte ste lettere???? :evil: ) Quanto ti è venuto? A me hanno detto che c'è una promozione con materasso e piumino inclusi :roll:
No, ti prego... Puoi dirmi i prezzi separai di letto e armadio...?Io pensavo di non stare nel budget col letto oggioni in pelle e invece :roll: :D
Ma scusa tu hai l'armadio o la cabina?Non ho capito :roll: :roll: ... :?:
Non lo so, il letto è Oggioni e si chiama Facile Et ed è in ecopelle però, la pelle costava mooooooooolto di più, 2.385 euro più 95 per la super imbottitura, compreso di materasso e copripiumino e contenitore, per il materasso abbiamo dato la differenza di 350 euro e l'abbiamo preso con le molle insacchettate, comodini 1.000 euro un botto.., comò 865, armadio 1.412 a 4 ante, la cabina armadio è nella stanza a fianco 1.300 euro.. Ci ha arrotondato a 6.900 euro. La parete dietro il letto sarà grigio/argento molto chiaro... Tende amaranto ovviamente come il letto !


Ovviamente come tutti mi ha messo il totale ma ho visto i singoli prezzi sbirciando nel pc 8)

Il negozio dove ho preso la cucina e il salotto mi ha sparato solo per l'armadio 2.000 euro!!! Praticamente mi aveva messo il prezzo di listino!!!
Poi mi son fatta fare un preventivo in questo negozio e ho risparmiato tantissimo!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#29
Alla fine dopo mille preventivi abbiamo odinato il Facile T di Oggioni, rivestimento comepelle bianco con: contenitore, rete, materasso a molle, guanciali, set copripiumino,meccanismo di areazione per il contenitore a 2090 euro (iva, trasporto e montaggio inclusi)
Che ne dite??

Ora non so se prendere armadio, comodini e como' bianco laccato opaco della bimax (ho controllato e ho visto che il bianco è praticamente come quello del letto) oppure trovare delle alternative al total white (un rovere chiaro? :? :roll: )...Premetto che il pavimento è un gres effetto legno color rovere, lo potete vedere nell'album già posato e fugato :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#30
Mi unisco anch'io a voi amanti del total white, la mia camera in particolare oltre a tutti i mobili laccati lucidi, ha anche il pavimento di ceramica bianco con venature beige, il letto sarà imbottito con un tessuto di cotone grezzo beige e bianco.
La mia idea sarebbe di dipingere di beigiolino/avorio anche le pareti, per far si che la mia camera diventi come tela bianca a cui con gli accessori e la biancheria posso cambiare aspetto quando voglio.
che ne dite????
Ho bisogno dei Vostri consigli http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50308