La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Intanto i 5 tifosi arrestati, che saranno giudicati per direttissima, sono stati rilasciati dopo la conferma del fermo: dovranno rispondere di possesso di esplosivi e resistenza a pubblico ufficiale.

#3
visto che si fa un gran parlare di sicurezza sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quest'anno sportivo!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:visto che si fa un gran parlare di sicurezza sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quest'anno sportivo!!!!
..se il buongiorno si vede dal mattino :evil:
Comunque ieri arrivo a Roma termini (da orte) verso le 15...polizia in assetto antiguerriglia (i "tifosi" erano appena stati messi sugli autobus per L'olimpico) i treni da sud erano tutti in mostruoso ritardo per il macello successo a Napoli centrale..il tutto nel giorno piu' trafficato del contro esodo..decisamente non ci sono solo i danni materiali al convoglio :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:visto che si fa un gran parlare di sicurezza sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quest'anno sportivo!!!!
..se il buongiorno si vede dal mattino :evil:
Comunque ieri arrivo a Roma termini (da orte) verso le 15...polizia in assetto antiguerriglia (i "tifosi" erano appena stati messi sugli autobus per L'olimpico) i treni da sud erano tutti in mostruoso ritardo per il macello successo a Napoli centrale..il tutto nel giorno piu' trafficato del contro esodo..decisamente non ci sono solo i danni materiali al convoglio :evil:
beh io in questi casi sono per le maniere drastiche...
sbaglio o anni fa in Uk giravano i tremendi Hooligans, adesso non ci sono nemmeno le barriere ai lati del campo... cosa sarà successo? :roll:

se qualche soldino cominciassero a farlo sganciare anche alle società sportive vedrai come suonerebbe la rumba...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
ma figurati se le squadre sganciano..
indovina chi pagherà i danni alla fine?quando non se ne parlerà più...
NOI.
Che prendiamo il treno tranquillamente per svariati motivi .
:evil:

#8
Cerise ha scritto: beh io in questi casi sono per le maniere drastiche...
sbaglio o anni fa in Uk giravano i tremendi Hooligans, adesso non ci sono nemmeno le barriere ai lati del campo... cosa sarà successo? :roll:

se qualche soldino cominciassero a farlo sganciare anche alle società sportive vedrai come suonerebbe la rumba...
in inghilterra le barriere a bordo campo non ci sono mai state, non è una cosa recente... e gli ooligans erano degli aristocratici rispetto a 'sta massa di rifiuti da carcere.

Il vero problema, a mio parere, sta nell'informazione: se si chiamassero queste bestie con il loro nome, ossia CRIMINALI, anzichè "tifosi" probabilmente l'ateggiamento ambierebbe...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:Il vero problema, a mio parere, sta nell'informazione: se si chiamassero queste bestie con il loro nome, ossia CRIMINALI, anzichè "tifosi" probabilmente l'ateggiamento ambierebbe...
In effetti il termine tifosi riferito a certa feccia mi offende...
Immagine
Immagine

#10
Trasferte bloccate per un anno ai tifosi napoletani.
E reato di associazioni a delinquere per chi commette questi vandalismi.

Direi che siamo sulla buona strada... :wink: