La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni e PC Barazza

#1
Ciao a tutti!
Girando per i vari siti on-line di vendita eldom, mi sono imbattuto in questo :
http://www.tecnoacquisti.it
Che è uno dei pochissimi che tratta il marchio Barazza e "buon prezzi" :?
Volendo mettere il PC con i 4 fuochi in linea, sarei orientato a mettere il Barazza Lab con le griglia in ghisa al posto del Foster Quadro (Li trovo allo stesso prezzo...).
Immagine
Come qualità chi vince?
E per abbinarvi un forno esteticamente uguale al PC pensavo al Barazza Lab 1FLB8PII.
Immagine
Ma dal punto di visto funzionale come sono? Qualcuno li ha?

Grazie mille :D

#2
Nessuno si sbilancia?!?! Su non fate i timidi :?
Leggendo qua e la sul forum, ho letto che qualcuno di voi ha questa marca come eldom. Commenti?

8)

#3
Ciao Gozer io ho il pc ed il lavello della Barazza, serie Select, e mi trovo molto bene. Per il forno non saprei dirti,io ho Smeg, ma presumo che facciano buoni prodotti, valuta le caratteristiche tecniche.

#4
a quano pare io e ilmago abbiamo fato le stesse scelte......piano cotura barazza select e forno smeg.....mi trovo benssimo e sono bellissimi.....
a me avevano detto che come pianocottura barazza è ottimo, come forno smeg è meglio a livello qualitativo....poi sai, ognuno dice la sua, però era una persona del campo e disinteressata
DIEGO

#6
...come PC e lavelli Barazza fà buoni prodotti... anche se io prenderei + volentieri Foster che a mio gusto hanno qche finitura + bella...
Per il discorso forno invece andrei da un altro marchio, magari proprio Foster che con l'ultima linea che è uscita devo dire che potrebbe accontentare molti gusti...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"