La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BRAVALOREMIR..

#1
mi stupisco ogni giorno di + di me stessa.. 8)

ieri ho comprato lo smalto bianco e quello trasparente/rosa per la french e me la sono fatta da sola ai piedi..

è venuta bene come dall'estetista!! 8)

8 euri risparmiati a seduta!! :twisted:

ho fatto anche le foto naturalmontttt ma mi sono dimenticata il cavetto!! :lol:
(e loremiro: ma che ti fai le foto ai piedi?? :shock:
ed io.. lo sapevi anche prima di sposarmi che non ero completamente rifinita.. quindi non ti lamentare!!)
:twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
French manicure? Presente!!!
Solo otto euros? da me 12 o 15... se va bene 10.

ma tu hai usato gli adesivi? se li usi ti insegno un trucco per non usarli che secondo me ti fa perdere meno tempo 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:French manicure? Presente!!!
Solo otto euros? da me 12 o 15... se va bene 10.

ma tu hai usato gli adesivi? se li usi ti insegno un trucco per non usarli che secondo me ti fa perdere meno tempo 8)
no ho fatto senza.. :wink:
tu come fai? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:French manicure? Presente!!!
Solo otto euros? da me 12 o 15... se va bene 10.

ma tu hai usato gli adesivi? se li usi ti insegno un trucco per non usarli che secondo me ti fa perdere meno tempo 8)
no ho fatto senza.. :wink:
tu come fai? :D
ho comprato uno di quei pennarelloni di solvente che servono per le sbavature, faccio la riga seguendo il bianco dell'unghia e poi se vado fuori correggo. dopo metto lo smalto rosino e sopra quello trasparente così dura di più.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
e dove si compra? sempre in profumeria?

io il piede sx l'ho fatto subito bene..
il piede dx ho sbagliato il pollicione.. :lol:
l'ho tolto col solvente e l'ho rifatto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
uff... io sono negatissima a farmi le unghie, presto manicure, anche da noi comunque sono 8 euro
brilloccate ma disoneste

#9
alle mani è più complicato.. :)

adesso le ho corte.. ma credo che userò gli adesivi per fare con la sx la dx...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Io la facevo sempre da me, anche alle mani. Ad averci il tempo ora! E senza le lunette adesive, che quando le stacchi ti sfilacciano tutta la righetta, malefiche!!!
Immagine
Immagine

#11
Che brava Loremir!! :lol:
da quando sono nella casa nuova non combino nulla di buono con la manicure.Ieri sera ci pensavo...poi fatto niente.
E' che non ho ancora lampade, solo "lampadine al soffitto" e così la sera non vedo i particolari. :cry: :cry:
Però il french è difficile, ho provato una volta con il nastro adesivo, insomma....... : :?

#12
Lorena ha scritto:Io la facevo sempre da me, anche alle mani. Ad averci il tempo ora! E senza le lunette adesive, che quando le stacchi ti sfilacciano tutta la righetta, malefiche!!!
infatti anche io non le uso per quello!!

X Lore: il matitone solvente lo compro in profumeria ma ce l'hanno anche al super. quello che ho adesso ha anche le punte di ricambio. 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
DIERRE ha scritto:Che brava Loremir!! :lol:
da quando sono nella casa nuova non combino nulla di buono con la manicure.Ieri sera ci pensavo...poi fatto niente.
E' che non ho ancora lampade, solo "lampadine al soffitto" e così la sera non vedo i particolari. :cry: :cry:
Però il french è difficile, ho provato una volta con il nastro adesivo, insomma....... : :?
ieri sera son stata produttivissssima.. :shock:

comprato la roba per la french..
tornata a casa alle 19.30
fatto da mangiare: 2 uova affrittellate con pomodoro e sottiletta a loremiro.. per me mi son scaldata del passato di verdura..
caricato lavastoviglie con loremiro
annaffiatura fiori
lavaggio capelli
french ai piedi
nel mentre che avevo il turbante e aspettavo quella oretta classica prima di asciugarmi i capelli ho fatto pure il Riso Freddo per oggi!! :lol: :lol:

Sarà che alla tv non c'era un piffero ieri sera.. :evil:
e loremiro si baloccava con il digitale terrestre e Sportitalia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Ai bei tempi facevo le unghie a tutte le mie amiche...c'era la fila! E le mie mani sempre all'ultima moda....onestamente da quando lavoro, quando arrivo a casa nn mi va proprio di fare niente che richieda concentrazione...quindi niente unghie, niente punto croce, niente puzzle...niente peli, ma quelli ogni tanto devo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
first ofa all, complimenti per la self-made french. io farei un.... pastrocchio. lo so. e non ci provo.
loremir77 ha scritto:Sarà che alla tv non c'era un piffero ieri sera.. :evil:
come noooo? davano in chiaro l'ultima di losssssttttttttt 8) :P :P
(anzi ora vado a leggermi il topic)