La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anch'io sono della provincia di verona ,sono falegname e bello vedere che qualcuno se ne intende di mobili ,non conosco molto queste ditte dunque non so che materiale venga usato penso pero' che sia simile a quelli che uso io ,, trucciolari x i piu economici e listellari x una qualita superiore ,con varia scelta di essenze di legno e laccati vari colori
vivi e lascia vivere

#32
porca zozza ma da novamobili non rispondono :(
tu cinzia sapresti risalire ai rivenditori di zona? chennesò vi siete trovati ad una convention :D
p.s. la zona è forlì/ravenna

#34
cinzia* ha scritto:Macchè Permaloso , non riesco a riferirti i rivenditori della tua zona, non li conosco :roll:

Buona giornata :D
anche oggi nessuna risposta.... vado là e gli brucio il deposito :evil:
cinzia toglimi una curiosità mailali tu e vediamo se rispondono grrrrrrrrrrrrr

#35
[/quote] anche oggi nessuna risposta[/quote]

Abbi fede, a me Novamobili ha risposto oggi ad una richiesta fatta 3 settimane fa. Eran chiusi per ferie. Vedrai rispondono pure a te.

#36
anche io vorrei chiudere una nicchia larghezza 100 e profondità 90, pensate che novamobili realizzi ante a libro per queste misure?

...anche io aspetto di sapere i rivenditori della mia zona...

#37
Certamente, lulu74.
Per quanto riguarda la tua nicchia puoi mettere una chiusura pieghevole larghezza l.cm 97,5.
Ciao ciao

#38
Certamente, lulu74.
Per quanto riguarda la tua nicchia puoi mettere una chiusura pieghevole larghezza l.cm 97,5.
Ciao ciao?

grazie cinzia, sapresti anche dirmi quanto potrebbe costarmi e se la fanno alta fino a soffitto cm 270? o devo ribassare il soffitto con cartongesso

#39
EmptyPockets ha scritto:
anche oggi nessuna risposta[/quote]

Abbi fede, a me Novamobili ha risposto oggi ad una richiesta fatta 3 settimane fa. Eran chiusi per ferie. Vedrai rispondono pure a te.[/quote]
sresti così gentile da dirmi da che indirizzo e-mail ti hanno risposto?

#41
[/quote]
sresti così gentile da dirmi da che indirizzo e-mail ti hanno risposto?[/quote]

Yesssss: FMaset@novamobili.it

Così come ti han già risposto cmq mi hanno dato il cellulare del rappresentante di zona che ho chiamato e che mi ha dato con molta gentilezza le informazioni ed i consigli di cui avevo bisogno.

#42
Scusate, ma ne approfitto!!!!!

Sono 3 settimane che aspetto dal rivenditore della Novamobili di zona il preventivo per due camerette ,che per altro abbiamo visto solo su catalogo!!

Noi non eravamo cosi' propensi, visto che non hanno saputo dirci nemmeno se era disponibile l'armadio a ponte (scelta obbligata per una cameretta!) , ma a sentire voi forse devo riconsiderare la cosa!

A proposito, qualcuno di voi sa dirmi cosa puo' costare una composizione a ponte di circa mt1.5 e armadio da 90 per una cameretta e un armadio da circa mt. 2 per l'altra?

#44
Eccomi Erica, scusami ma il lavoro mi prende di brutto e non riesco ad essere sempre super veloce nelle risposte......

Veniamo al tuo quesito: la risposta è SI! Novamobili fa anche ponti per camerette..... se hai esigenza di una composizione ponte l. cm 150 + 1 armadio 2 ante ( da integrare alla composizione? ) il costo totale si aggira intorno ad € 1000 in versione nobilitato, la laccatura lucida e opaca costano un po' di più...... considera che ho valutato il tutto h. 258 ( che per i soffitti attuali h. 270 va più che bene ).

Per quanto riguarda l' armadio da l. cm 200 c'è la composizione 4 ante l. cm 202,5 ( verificare che la misura ci possa stare )composta da 2 moduli l. cm 97,5 . Il prezzo si aggira intorno ad € 900 in versione nobilitato. Il costo aumenta per la versione laccata lucida e opaca.

Spero di essere stata sufficientemente esauriente.....
Ciao ciao

#45
OPS.......CHIEDO SCUSA.....
Il prezzo dell' armadio 4 ante si riferiva per l' altezza h. 290.
Il prezzo per l' armadio h. 258 è di € 779 .....