La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cla' ha scritto:Cappero che bello il mare :shock:
La foto in cui ci sei tu in che zona è stata scattata?
Isla Mujeres che sta a 20min di aliscafo da Cancun, la nostra bibbia,l'inseparabile guida turistica la vendeva come incontaminata flora e fauna.....mmmmmm nnnzomma....letta cosi' secondo me e' un pacco napoletano..si sa anche il vangelo va un po' interpretato no?gli anni passano etc.......obbrelloni cerenghiti vie piene di baracchini e qualche ecomostro in costruzione comunque dai ancora molto bella.
Merita arrivare prima mattina, fai il bagno in mezzo ai cormorani che ti planano sulla testa, molto suggestivo.

Ecco la differenza di viaggiare indipendenti e' proprio quello di arrivare alle 8/9 del mattino prima dell'arrivo di barconi stracolmi di gente in arrivo dai villaggi e viaggi organizzati,si per il mare che i siti archeologici, fa veramente la differenza!!!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#18
bastaaaaaa! ti prego pietà!!!
io quest'anno ho fatto solo 10 gg di ferie in riviera e il resto le passerò a bada dei montatori ad ottobre :evil: :evil: ti supplico no more pictures!


(no dai scherzo!!! posta posta pure che c'ho già la bavetta alla bocca!)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
....messico e nuvole.....novembre 2003 tre settimane a zonzo per messico guatemala e belize... 1400 € per un viaggio con zaino... molto in spalla...

uno dei più bei viaggi che abbia mai fatto, sento ancora il sapore del guacamole del gato gordo di san cristobal... e poi...palenque nascosta nella foresta nebbiosa dell'alba, le strade polverose con le galline e cani, la musica la sera nella piazza a merida, il panico per scendere dalla Piramide di Kukulcan, i terribili viaggi nei chicken bus guatemaltechi, le meraviglie di Antigua e la magia del Tikal, i vulcani, i colori, i sapori...ora basta che mi riempio di nostalgia e mancano ancora 320 gg alla prossima meta...
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#20
Alessia due dei miei amici hanno fatto il tuo bellissimo giro :wink:
Guacamole buonissimo xò è un bel lassativo se eccedi scatta la squarazza potente qualcuno dei miei amici che ovviamente ha gozzato per tutto il viaggio ne sa qualcosa :D
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#21
wow vik....che foto, sto cercando di raccogliere la bavetta che ho lasciato sulla tastiera... :shock:
brilloccate ma disoneste

#22
Beh 1400 euro e' una cifra splendida, comunque una delle amiche venute in viaggio (che lavora in agenzia) aveva prenotato i biglietti a dicembre per 9 del gruppo, il tutto a 950 euro circa...io l'ho preso sabato 09 Agosto partenza 11 e ho speso 1005 euro A/R + 1 volo interno da circa 140 euro
Si e' fatto cassa per cibo hotels posade Bus etcc... alla fine siamo stati tutti sui 2000 in totale.
Nel 2003 forse si stava meglio ma anche oggi conviene no? 1 euro 15pesos :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#23
beh 1400 5 anni fa... novembre contro agosto...però mi piacerebbe tornare, magari vedere il nord la barranca, la baja california, i cactus nel deserto, le città coloniali e poi una mia fissa Real de Catorce insomma un "altro" messico
Guacamole buonissimo xò è un bel lassativo se eccedi scatta la squarazza potente
:lol: ne sa qualcosa il mio fidanzato

ps hai visto puebla, cuernavaca o taxco?
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#24
alessia ha scritto:beh 1400 5 anni fa... novembre contro agosto...però mi piacerebbe tornare, magari vedere il nord la barranca, la baja california, i cactus nel deserto, le città coloniali e poi una mia fissa Real de Catorce insomma un "altro" messico
Guacamole buonissimo xò è un bel lassativo se eccedi scatta la squarazza potente
:lol: ne sa qualcosa il mio fidanzato

ps hai visto puebla, cuernavaca o taxco?
Qualche città coloniale l'abbiamo vista, escludo Merida che beh..educatamente direi che non è niente di speciale e si può tranquillamente saltare se non fosse che è comodo passar di li per visitare Chichen Itza, ehhhhh no puebla taxco e cuernavaca non le ho viste...18 giorni non sono molti poi volevamo fare qualche giorno di mare sara' per la prossima volta.
Di certo ci si tornerà ma prima penso andrò in Costa Rica o in Asia, mi intriga moltissimo il Laos non fosse che ad agosto piove H24, si potrebbe anche fare ma sai com'e'.... :D
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#25
Cerise ha scritto:bastaaaaaa! ti prego pietà!!!
io quest'anno ho fatto solo 10 gg di ferie in riviera e il resto le passerò a bada dei montatori ad ottobre :evil: :evil: ti supplico no more pictures!


(no dai scherzo!!! posta posta pure che c'ho già la bavetta alla bocca!)
OOoook stop alle pictures :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#26
vik ha scritto: Ecco la differenza di viaggiare indipendenti e' proprio quello di arrivare alle 8/9 del mattino prima dell'arrivo di barconi stracolmi di gente in arrivo dai villaggi e viaggi organizzati,si per il mare che i siti archeologici, fa veramente la differenza!!!
Dipende molto dalla guida..
In messico siamo stati a fine Novembre 2007 e la nostra guida in tutti i siti archeologici ci portava 15 - 20 minuti prima dell'arrivo delle comitive... e noi ci siamo visti praticamente tutti i siti archeologici e i luoghi... praticamente soli...
ribadisco quanto detto da te... il Messico è realmente uno spettacolo...
noi al mare abbiamo preferito l'interno... molto più incontaminato... (anche se poi 5 giorni a Playa del Carmen ce li siamo fatti)

Un paio di foto...

Canyon del Sumidero
Immagine


Palenque
Immagine
Immagine