La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5056
lako ha scritto:8) Io leggo molto e scrivo poco... ma questa volta non potevo trattenermi.... il topic ha portato bene anche a me!!! Aspetto un bimbo/a!
Sono a nove settimane esatte e per adesso va tutto bene, tranne una stanchezza tremenda che mi fa crollare addormentata non appena mi appoggio ad una superficie anche solo leggermente inclinata...! :D
Per adesso ho fatto la prima ecografia a 8+3 e il fagiolino misurava 12 millimetri! Il ginecologo nella cartella ha quindi "retrodatato" la data del parto di una settimana sulla base della misura. Mi ha assicurato che non ci sono problemi e che capita spesso, ma mi sono già fatta qualche paranoia...! :oops: :? Non è che qualcuna può rassicurarmi??? :oops:
benvenuta allora!!!
se vuoi essere inserita nell'elenco delle incicognate mandami un mp con la data presunta del parto e se avete per caso già qualche idea sui nomi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5057
loremir77 ha scritto: il matri è arrivato e passato... sono qui che penso a che nome dargli.. a che colore sarà la carrozzina.. ma anche al fatto che sarò responsabile per tutta la vita di un altro essere umano che dipenderà da me per tutto.
e questo mi fa tanta paura. :roll:

panico direi. :shock:
quoto in pieno... è una bella responsabilità oltre ad una gioia enorme e un amore che + grande non si può...

penso "beh, in fondo sono ancora giovane..."
ma poi mi viene in mente che è bellissimo avere genitori giovani... poi mi ri-contraddico e vado avanti così... mannaggia, come si fa a staccare il cervello da questi ragionamenti ogni tanto??? :?

eh, ma arriverà anche il nostro momento e poi... povero forum!!! :wink: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5059
oddio la iale che posta l'ultimo modello di carrozzina fashion!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5061
Io nn penso di essere pronta, anzi! Ieri guardavo le foto del neonato bimbo di un collega...ad ogni foto con la neo mamma dicevo...io non ce la faccio, io nn sono in grado...

Speriamo di sbagliarmi! Ma poi mi dico...ce la fanno tuttti, perchè io no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5062
non è vero che tutte ce la fanno
l'istinto materno non si crea, ma è dentro di se.

credo però, anzi ne sono sicura, che solo il fatto che ci si pone la domanda: "sarò in grado" vuole dire essere pronte ad esserlo, di essere consapevoli in cosa vuole dire avere un frugoletto di 3 kg tra le braccia, crescerlo ed accudirlo, per i giorni, i mesi, e gli anni che verranno.

solo il fatto che ci poniamo domande, che ci facciamo prendere da paranoie, da ansie, da dubbi, che chiediamo consigli, solo questo dovrebbe farci capire quanto noi teniamo alle creaturine nella nostra pancia, e doveremmo renderci conto che si , siamo pronte, prontissime, a diventare mamma, facendo gli sbagli, le sciocchezze, gli errori che tutte le mamme fanno e faranno. perchè il lavoro di mamma è il più difficile che esista. come è impossibile essere perfette, la perfezione non esiste, ma è proprio qui il bello, mettersi in gioco a vicenda noi con i nostri cuccioli, noi insegneremo a loro a diventare grandi, come altrettanto loro insegneranno a noi a diventare mamme.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5063
oddio tide.. mi fai commuovere.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5064
loremir77 ha scritto:oddio tide.. mi fai commuovere.. :cry:
se ti sei commossa allora sei più che pronta!
stasera ti voglio immaginare così davanti a loremiro
Immagine
a cercare di aumentare la famigliola :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5065
Tide...saggia e puntuale come sempre, sono daccordo su ogni tua parola!

Loremira, se aspetti il momento giusto non arriva mai! Le paure ci saranno sempre, non sai quante volte ultimamente mi prende il panico al pensiero della nostra vita che sta per rivoluzionarsi completamente...ma è il bello, e quando guardo il mio amore e gli chiedo "ma ci riuscirà?" lui mi rassicura sempre e la bramosia di cominciare a viverla questa vita rivoluzionata prende il sopravvento :wink: :D
Immagine
Immagine

#5066
quelle poppe non sono proprio le mie!! :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 02/09/08 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5067
stellina ha scritto:Tide...saggia e puntuale come sempre, sono daccordo su ogni tua parola!

Loremira, se aspetti il momento giusto non arriva mai! Le paure ci saranno sempre, non sai quante volte ultimamente mi prende il panico al pensiero della nostra vita che sta per rivoluzionarsi completamente...ma è il bello, e quando guardo il mio amore e gli chiedo "ma ci riuscirà?" lui mi rassicura sempre e la bramosia di cominciare a viverla questa vita rivoluzionata prende il sopravvento :wink: :D
stellina come stai??? sintomi??? preanunnciazioni del lieto evento??? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5068
è tutta panza sta donna!! :lol:

e due poppe immense. 8)

(invidia invidia)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5069
Auguri lako!!!! Benvenuta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre