La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Negozio stampe antiche e/o riproduzioni Milano

#1
Lo so..
è una richiesta un po' particolare...

ma su internet non riesco a trovare granchè e dovrei consigliare un negozio ad alcuni amici su Milano e/o provincia che abbia un buon assortimento di stampe antiche o riproduzioni.

Dovrebbe servire per un regalo "importante".

Grazie a chiunque abbia qualche posto da segnalare. :wink:

Re: Negozio stampe antiche e/o riproduzioni Milano

#2
Steve1973 ha scritto:Lo so..
è una richiesta un po' particolare...

ma su internet non riesco a trovare granchè e dovrei consigliare un negozio ad alcuni amici su Milano e/o provincia che abbia un buon assortimento di stampe antiche o riproduzioni.

Dovrebbe servire per un regalo "importante".

Grazie a chiunque abbia qualche posto da segnalare. :wink:
conosco due posti a Mi che vendano stampe e riproduzioni: uno è vicino a C.so Lodi, sulla circonvallazione interna (può essere viale Bligny? :roll:) un'altro è vicino alle Colonne di S.Lorenzo, di fronte a Rossopomodoro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
grazie Cyber. :wink:

Quello di Molino delle Armi si chiama Immaginaria...
è anche relativamente vicino al mio ufficio per cui ci farò un salto.

Cercando quello che mi hai segnalato mi è venuto in mente un posto fantastico per queste cose praticamente in Piazza Velasca.
Ci passo davanti tutte le mattine...

Mi si è aperto il classico cassetto nella memoria... :lol: :lol: :lol:

#4
Steve1973 ha scritto:grazie Cyber. :wink:

è anche relativamente vicino al mio ufficio per cui ci farò un salto.
allora mi sa che lavoriamo vicini... io sono sui navigli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Vero, Cyber, quello in Viale Sabotino (prosecuzione di Viale Bligny) è Linearia. Ah che bel negozio, io ogni tanto entro a farmi un giretto.
E poi esco con cosine da 1-5 euro... :oops:

#6
perticona ha scritto:Vero, Cyber, quello in Viale Sabotino (prosecuzione di Viale Bligny) è Linearia. Ah che bel negozio, io ogni tanto entro a farmi un giretto.
E poi esco con cosine da 1-5 euro... :oops:
E' la stessa catena di quello in Piazza Velasca di cui mi sono ricordato. :wink:
Era proprio il posto che cercavo :D

#7
Steve1973 ha scritto:
perticona ha scritto:Vero, Cyber, quello in Viale Sabotino (prosecuzione di Viale Bligny) è Linearia. Ah che bel negozio, io ogni tanto entro a farmi un giretto.
E poi esco con cosine da 1-5 euro... :oops:
E' la stessa catena di quello in Piazza Velasca di cui mi sono ricordato. :wink:
Era proprio il posto che cercavo :D
ottimo allora ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Provare con "l'affiche" di via nirone (zona universit' cattolica .. ci scappa una guinness al Bar magenta)?
Negozio snob ma ben fornito :D ... talvolta sono sue le riproduzioni che si vedono nelle riviste di arredamento ..

#10
filippo59 ha scritto:Provare con "l'affiche" di via nirone (zona universit' cattolica .. ci scappa una guinness al Bar magenta)?
Negozio snob ma ben fornito :D ... talvolta sono sue le riproduzioni che si vedono nelle riviste di arredamento ..
Grazie anche a te :wink:

Adesso dovrò capire se vogliono più orientarsi su una stampa antica o su una riproduzione di qualità moderna...