La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13322
ELLLISSS!!! Che bello rileggerti! Soprattutto che bello il tuo entusiasmo!
Stamattina riflettevo sul fatto che la convivenza prematrimoniale per me non è stata vantaggiosa... Io la magia dell'appena sposi l'ho già persa, anzi, vi dirò, sono già stanca :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13323
Sicuramente c'è l'entusiasmo della novità che fa sembrare tutto meraviglioso, ma in effetti mi piace proprio :D
Adesso cerco di aggiungere qualche foto di Stellina all'album...poi vi faccio anche quello della casa, che è il nostro orgoglio, sono così contenta di quellle mura, di quel pavimento di quei rubinetti ecc.... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13325
ma guarda te se mi tocca mandare sms lacrimevoli per farla venire un pò qua.. :twisted:

Bentornata!! :wink:



stef.. mi preoccupi.. che c'è che non va? :roll:
noi già conviventi l'emozione del vivere insieme all'inizio l'abbiamo già vissuta.. è come se fossimo sposati da + anni!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13326
stefania_b ha scritto:ELLLISSS!!! Che bello rileggerti! Soprattutto che bello il tuo entusiasmo!
Stamattina riflettevo sul fatto che la convivenza prematrimoniale per me non è stata vantaggiosa... Io la magia dell'appena sposi l'ho già persa, anzi, vi dirò, sono già stanca :roll:

io invece sono un pò sulle nuvole come ellisss.....anche a me pare di stare in vacanza...con il mio uomo accanto...anche se ci vediamo solo la sera per motivi di lavoro...è comunque bello...poi che emozione sentirlo rientrare a casa ogni sera!

certo cè qualche piccolo problema di ambientamento....ma è più bella la gioia di stare insieme....

#13328
loremir77 ha scritto:ma guarda te se mi tocca mandare sms lacrimevoli per farla venire un pò qua.. :twisted:

Bentornata!! :wink:



stef.. mi preoccupi.. che c'è che non va? :roll:
noi già conviventi l'emozione del vivere insieme all'inizio l'abbiamo già vissuta.. è come se fossimo sposati da + anni!! :lol:
Ma guarda te!!! A agosto ho avuto anche i bimbi biellorussi, quindi non ho avuto molto tempo :twisted:
Mi sa che mi sono persa un sacco di cose.....ci sono foto da vedere? Allisson?
Stef, vedrai che è un momento di stanchezza, ti era venuto anche prima del matrimonio, vedrai che non è niente...a proposito....tu fissi con la loremira di venire in Toscana e non mi dite nullla? :twisted:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13329
fissato è un parolone.. :lol:

la mi ringamba sta donna.. la mi ringamba.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13330
alice7 ha scritto:Buongiorno!!!! Eccomi qua, non sapevo dove andare per fare un saluto e quindi ho scelto queso topic, pieno di amiche consigliere :lol: :lol:
Un salutone speciale a Loremir....anche tu mi manchi, ma non sono diventata una casalinga disperata :twisted: è solo che non ho internet in casa e quindi collegarsi diventa un problema...la vita matrimoniale è una favola, mi sembra di essere sempre in vacanza, svegliarsi accanto a lui e vederlo tutte le sere è meraviglioso....sembra che il matrimonio faccia bene alla pelle, tutti mi dicono che sembro più bella :lol: :lol:
Mi mancateeeeee :D
Elliss che piacere rileggerti! E sopratutto leggerti cosi' radiosa!
Un grosso abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13331
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:ELLLISSS!!! Che bello rileggerti! Soprattutto che bello il tuo entusiasmo!
Stamattina riflettevo sul fatto che la convivenza prematrimoniale per me non è stata vantaggiosa... Io la magia dell'appena sposi l'ho già persa, anzi, vi dirò, sono già stanca :roll:

io invece sono un pò sulle nuvole come ellisss.....anche a me pare di stare in vacanza...con il mio uomo accanto...anche se ci vediamo solo la sera per motivi di lavoro...è comunque bello...poi che emozione sentirlo rientrare a casa ogni sera!

certo cè qualche piccolo problema di ambientamento....ma è più bella la gioia di stare insieme....
Io quoto. anche perchè ho scoperto di aver sposato la versione psichedelica (e piena di LSD; marjuana etc etc) di Mastro Lindo....Silbho cucina, lava, stira, mette in ordine....ed io che stavo cercando una donna delle pulizie.....è piu' bravo di me :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13333
Sto finalmente preparando l'album di casa....non ci sono tutte le stanze ancora...devo pulirle prima di fotografare....se alfemminile si sbriga prima di pranzo ve le faccio vedere...così faccio contenta anche Stefania :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13334
ciccia80 ha scritto:è solo l'inizio...anche il mio per i prime sei mesi lavava, spazzava, puliva...ora ringrazio se non mette in disordine! e lui alla donna di servizio ci farebbe un pensierino..
ma me lo sposo uguale! :D è troppo bello svergliarsi e addormentarsi sempre con lui!
:roll: uhm....e come si fa x non fargli perdere queste belle abitudini? è trooooppo bello avere una magica fatina x casa che ordina tutto e soprattutto non rompe niente... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13335
io vista dal vivo la casetta delle meraviglie!! 8)

Silbhe non ti preoccupare..
loremiro stira, spazza, da lo straccio.. spolvera.. pulisce la cucina..
come fa brillare il lavello lui.. :lol:

le sole cose che non fa sono cucinare e fare la lavatrice. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3