La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento...

#1
Ciao ragazzi!

Ho già scritto sul forum mooolto tempo fa e probabilmente qualcuno mi conoscerà già ma non si ricorderà assolutamente più di me.
Ebbene si, ricompaio dopo diversi mesi... ho sbirciato parecchi dei vostri album ma ora credo sia giunto il momento di farmi conoscere!

Ho 27 anni (sarà fondamentale dirlo?) e abito in privincia di Varese in un minuscolo appartamentino di cui non avete ancora visto nulla se non una misera piantina (più di un anno fa! :shock: ).
Mi adopererò presto per riordinarlo un tantinello e fare qualche foto così che anche voi possiate entrare in casa mia!

A presto!

#4
ciao :D, mi raccomando corri a riordinare che siamo avidi di foto!!! :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
ciao, bentornata...mi ricordo di te..beh..del tuo nick! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Grazie a tutti!!! :)

Dovrei cambiare il mio indirizzo e-mail nel profilo ma non so a chi posso rivolgermi. Avete qualche idea? :roll:
(Inizio già con le scocciature :lol: 8) :oops: )

#9
ehh sììì..questa è una gran scocciatura :evil: :lol:
...entra nel tuo profilo e modifica l'indirizzo, poi salva cliccando su INVIA, in basso, nella pagina, sotto l'avatar.

#10
Eh... ci ho già provato ma mi dice che l'indirizzo è già presente del DB... :evil:
Non vorrei aver fatto un'iscrizione precedente con l'altro indirizzo ai tempi, quando ero ancora più stordita! :mrgreen: