La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
NONNA ... aggiungi elis1004 alla lista dei pigroni

Immagine

Ooooopsss ... scusate ... ritorno in read-only ... :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#17
lupo77 ha scritto:NONNA ... aggiungi elis1004 alla lista dei pigroni

Immagine

Ooooopsss ... scusate ... ritorno in read-only ... :shock:
ahhh, sei vecchio! 8)
La cultura Read-Write sta trasformando i mezzi di comunicazione, e ciò che significano per noi. Per prosperare in questo universo di contenuti dinamici è opportuno appoggiarsi a nuovi modelli di business, e trovare alternative nuove e creative.



Crea, condividi, mixa.
:wink:
Forza Daniel!

#18
elis1004 ha scritto:io purtroppo ho fatto questa richiesta ed ho invitato tutti gli utenti ad inserire la dicitura "libero" o con password direttamente nel titolo ma ripeto purtroppo nessuno l'ha fatto....
concordo in pieno con invisible25 perchè nemmeno io capisco il motivo delle password (sopratutto tutti quelli che scrivono "password in mp....basta chiedere" o che fanno capire che la danno a tutti...e allora a cosa serve??)
comunque ho rinunciato (e mandato a quel paese tutti quelli che hanno gli album con password! :twisted: )a vedere gli album e mi compro direttamente le riviste specializzate.... :wink:

per riffa&raffa: io posso consultare questo sito solo quando sono al lavoro perchè non ho internet a casa....ti posso garantire che a più della metà delle richieste che ho fatto per vedere gli album o non mi hanno risposto o dopo 2 giorni cambiavano la password....spiegami tu uno cosa deve fare!!! mica posso stare 8 ore a chiedere password che non arrivano!
e per fortuna che chiedere è lecito e rispondere è cortesia....
Esaggggerata....
Mi sa che hai chiesto la pw a utenti non attivi o che ormai scrivono poco. :wink:
In ogni caso se per te sfogliare gli album è come sfogliare le riviste fai bene a comprarle. Gli album del resto sono case di comuni mortali, non nate per essere esibite al pubblico generico. Quelle delle riviste si, infatti hanno un costo.
Forza Daniel!

#19
non sono mai intervenuta prima su questo... oggi lo faccio:

sono qui da pochi mesi (6) e di album ne ho visti parecchi... finora la psw me l'hanno mandata quasi tutti (forse 2 no).
All'inizio anche io non capivo il senso di un album con psw... poi ho letto le opinioni di chi invece sceglie questa modalità e ho compreso. Tra l'altro l'idea che utenti ospiti o inattivi entrino senza lasciare a noi del forum qualcosa di loro non piace neanche a me. Detto questo io non ho ancora un album visto che la casa è in costruzione e a me gli album dei lavori annoiano da matti... quando la casa sarà finita farò un album e sarà in chiaro.

Non capisco però la pretesa che tutti siano obbligati a fare questa scelta... se vuoi vedere delle case senza problemi ti suggerisco questo sito: http://www.apartmenttherapy.com/sf/home-tours
Sarai contento vista l'ondata di immagini che ti sommergerà... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
Cerise ha scritto:non sono mai intervenuta prima su questo... oggi lo faccio:

sono qui da pochi mesi (6) e di album ne ho visti parecchi... finora la psw me l'hanno mandata quasi tutti (forse 2 no).
All'inizio anche io non capivo il senso di un album con psw... poi ho letto le opinioni di chi invece sceglie questa modalità e ho compreso. Tra l'altro l'idea che utenti ospiti o inattivi entrino senza lasciare a noi del forum qualcosa di loro non piace neanche a me. Detto questo io non ho ancora un album visto che la casa è in costruzione e a me gli album dei lavori annoiano da matti... quando la casa sarà finita farò un album e sarà in chiaro.

Non capisco però la pretesa che tutti siano obbligati a fare questa scelta... se vuoi vedere delle case senza problemi ti suggerisco questo sito: http://www.apartmenttherapy.com/sf/home-tours
Sarai contento vista l'ondata di immagini che ti sommergerà... 8)
Bel sito! :)
E adesso vadoa a sognare....
Immagine
Forza Daniel!

#21
esagerata non credo proprio di esserlo visto che questo argomento è stato molte volte discusso...(sempre per niente naturalmente!!)
ho capito una cosa comunque....che tutti vogliono che la propria casa sia elogiata e ammirata (altrimenti che senso avrebbe chiedere il commento?) e che la richiesta della psw è solamente un modo per sentirsi superiore come per dire "se vuoi vedere la mia bellissima casa devi chiedermi la psw"....e io vi dico TENETEVELAAAAA
siete solo egoisti perchè vedere le case degli altri serve per avere spunti e idee se poi pensate che chi vede il vostro album copierà in tutto e per tutto la vostra casa allora siete proprio megalomani
:wink:

vorrei inoltre ricordarti che siamo comuni mortali e le case degli album sono di comuni mortali...che ridicolo chidere di vedere gli album!!! vero??
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#22
Cerise ha scritto:non sono mai intervenuta prima su questo... oggi lo faccio:

sono qui da pochi mesi (6) e di album ne ho visti parecchi... finora la psw me l'hanno mandata quasi tutti (forse 2 no).
... :lol: :lol: :lol: ...
Cerise ha scritto: All'inizio anche io non capivo il senso di un album con psw... poi ho letto le opinioni di chi invece sceglie questa modalità e ho compreso. Tra l'altro l'idea che utenti ospiti o inattivi entrino senza lasciare a noi del forum qualcosa di loro non piace neanche a me.
... e ridaglie ... lasciare psw non significa avere come regalo un post al tuo album ... :? :? :shock: :? :?
Cerise ha scritto:... quando la casa sarà finita farò un album e sarà in chiaro.
Vabè ... contraditorio al precedente ... ognuno fa un pò quello che vuole ... :roll: :roll:
Cerise ha scritto: Non capisco però la pretesa che tutti siano obbligati a fare questa scelta...
... quale pretesa? ... ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe ... è solo un consiglio ... particolar piacere sarebbe avere la possibilità di consultare per categoria ALBUM tra ALBUM PUBBLICI e ALBUM PRIVATI ...
Cerise ha scritto: se vuoi vedere delle case senza problemi ti suggerisco questo sito: http://www.apartmenttherapy.com/sf/home-tours
Sarai contento vista l'ondata di immagini che ti sommergerà... 8)...
... :roll: :roll: ...
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
caro lupo,
credo che tu non abbia capito cosa intendevo: quando mi riferisco a utenti ospiti o inattivi intendo dire tutte le persone che usano il forum come una rivista, che non intervengono mai e che magari non sono nemmeno iscritte. Quindi non mi riferivo al lasciare un commento ad un ipotetico album ma proprio al fatto di partecipare attivamente allo scambio che si crea.

Capire le ragioni per le quali altri possono voler fare scelte diverse dalle mie non significa condividerle... (quindi non c'è contraddizione)
Credo fermamente che non sia giusto togliere agli altri che non la pensano come me la possibilità di scegliere quindi non mi piace il fatto che chi ha aperto il thread "chieda una pronuncia formale" dei moderatori affinchè tutti gli album siano per forza pubblici (tra l'alto non credo proprio che lo farebbero mai...)

:idea: Carina però l'idea di "catalogare" gli album in pubblici e privati.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#24
Cerise ... tutto giusto quello che scrivi ... l'unico concetto che non risulta chiaro ...
Cerise ha scritto:credo che tu non abbia capito cosa intendevo: quando mi riferisco a utenti ospiti o inattivi intendo dire tutte le persone che usano il forum come una rivista, che non intervengono mai e che magari non sono nemmeno iscritte. Quindi non mi riferivo al lasciare un commento ad un ipotetico album ma proprio al fatto di partecipare attivamente allo scambio che si crea.
e per me è solare è il seguente ...

con la psw magica ... non si incentiva a nessuna partecipazione al forum ... anzi si corre il pericolo di inzozzare thread ... più del dovuto ...
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#25
elis1004 ha scritto:esagerata non credo proprio di esserlo visto che questo argomento è stato molte volte discusso...(sempre per niente naturalmente!!)
ho capito una cosa comunque....che tutti vogliono che la propria casa sia elogiata e ammirata (altrimenti che senso avrebbe chiedere il commento?) e che la richiesta della psw è solamente un modo per sentirsi superiore come per dire "se vuoi vedere la mia bellissima casa devi chiedermi la psw"....e io vi dico TENETEVELAAAAA
siete solo egoisti perchè vedere le case degli altri serve per avere spunti e idee se poi pensate che chi vede il vostro album copierà in tutto e per tutto la vostra casa allora siete proprio megalomani
:wink:

vorrei inoltre ricordarti che siamo comuni mortali e le case degli album sono di comuni mortali...che ridicolo chidere di vedere gli album!!! vero??
Guarda, fino adesso ho scherzato parlando di pigrizia... in realtà si tratta solo di maleducazione e approccio utilitaristico al forum, basta dare uno sguardo ai tuoi post, ti girano anche quando non ti viene data una risposta repentina, manco tutti fossero al tuo servizio.... quindi, camomilla: passo e chiudo.
Forza Daniel!

#27
Steve1973 ha scritto:E' arrivato il momento di dare il mio contributo a questo argomento!!!

Gradite???
Immagine
Io gradirei... che si smettesse anche di pretendere di decidere delle cose/case altrui.
tu Steve sarai sicuramente più chiaro di me.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
Steve1973 ha scritto:E' arrivato il momento di dare il mio contributo a questo argomento!!!

Gradite???
Immagine
Illuminaci 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#29
lupo77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E' arrivato il momento di dare il mio contributo a questo argomento!!!

Gradite???
Immagine
Illuminaci 8)
No, no... io sono solo l'omino dei pop corn...

per l'illuminazione devi rivolgerti altrove!!

#30
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467