La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13367
iale ha scritto:
segre ha scritto:avrei una domanda per tutte le esperte...

ma se uno volesse celebrare il rito civile nello stesso posto dove si svolgerà il ricevimento... è una cosa che si può fare?
penso di sì... ma non me ne intendo molto...
Forse dipende dalla voglia del sindaco (o chi x lui) di "andare in trasferta"...
una mia amica si è sposata in un castello ed ha fatto lì sia la cerimonia che il rinfresco...
e come si fa ad informarsi?

scusate ma io non so niente di niente...

#13368
Finalmente ho potuto guardare l'album di Silbhe con calma : wow che bella sposa!!! a quando TUTTE LE ALTRE foto del mariagio??? :wink: Anche la vacanza deve essere stata spettacolare... se poi ci aggiungiamo che Silbho è un bel figliolo e fa pure i lavori di casa... sta ragazza c'ha proprio un gran fattore Q !!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13369
segre ha scritto:
iale ha scritto:
segre ha scritto:avrei una domanda per tutte le esperte...

ma se uno volesse celebrare il rito civile nello stesso posto dove si svolgerà il ricevimento... è una cosa che si può fare?
penso di sì... ma non me ne intendo molto...
Forse dipende dalla voglia del sindaco (o chi x lui) di "andare in trasferta"...
una mia amica si è sposata in un castello ed ha fatto lì sia la cerimonia che il rinfresco...
e come si fa ad informarsi?

scusate ma io non so niente di niente...
nel mio comune c'è la possibilità di sposarsi in un castello del luogo ma devi pagare in +.
comunque io ho trovato tutte le info sul sito...

oppure vai nell'ufficio di stato civile..sempre del tuo comune e chiedi se c'è questa possibilità. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13370
Finalmente son riuscita a guardarmi gli album di Allison & Silbhe con calma 8)

:arrow: Allison: confermo l'impessione che hanno avuto anche le altre :wink: nelle prime foto siete tutti e 2 un po' tesi :shock: :lol: poi invece traspare tutta la vostra gioia dalle foto successive 8)
L'abito è meraviglioso e ti stava un incanto!!! Molto bella anche l'acconciatura e mi sembra spettacolare anche il bouquet (anche se dalle foto non si vede molto :cry: )
E la torta :shock: miiiii che spettacolo, mi hai fatto venire una fame!!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Silbhe: anche tu meravigliosamente bella :wink: e il maritino in uniforme spettacolare 8) :lol:
Molto bello anche il tuo bouquet... ma come per Allison dalla foto non si vede bene :evil:
La location era una vera favola: non ci sono storie... i trulli sono magici :wink:
Invidia... tremenda invidia per il viaggio di nozze!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13371
Alli anche io ti devo fare i complimenti!Davvero bella tu,e si vede la tensione delle prime foto. La torta :shock: :shock: slurp!COmplimentoni e ancora tanti auguri.Che cosa avevi tra i capelli?Mi potresti far vedere una foto dettagliata,sono anche io fresca fresca di prova capelli e sto cercando qualche cosa da mettere.
Immagine


Arrivo pupa

#13372
Ho messo in galleria l'album della nostra casetta, se vi va di vederlo siete le benvenute....Allisson mi rimandi la psw?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13373
grazie a tutte! :) in realtà nelle prime foto sembro più tesa di quanto non lo fossi davvero....certo ero pò agitata....le gambe mi facevano giacomo giacomo..... :lol: ma non tanto quanto mi sarei aspettata.....anzi alcuni invitati mi hanno detto che ero una sposa disinvolta...... :shock: :lol:

:arrow: per ele....nei capelli avevo quattro forcine di swarosky....le ho prese dove ho comprato l'abito....erano molto belle.....se trovo una foto più da vicino la posto....

#13375
Allison ho visto l'album, molto eleganti, complimenti... belli gli sposini di palloncini :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13376
ALLISON ha scritto:grazie a tutte! :) in realtà nelle prime foto sembro più tesa di quanto non lo fossi davvero....certo ero pò agitata....le gambe mi facevano giacomo giacomo..... :lol: ma non tanto quanto mi sarei aspettata.....anzi alcuni invitati mi hanno detto che ero una sposa disinvolta...... :shock: :lol:

:arrow: per ele....nei capelli avevo quattro forcine di swarosky....le ho prese dove ho comprato l'abito....erano molto belle.....se trovo una foto più da vicino la posto....
ciao posso vedere il tuo album del matrimonio?
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#13377
HOFFNUNG ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie a tutte! :) in realtà nelle prime foto sembro più tesa di quanto non lo fossi davvero....certo ero pò agitata....le gambe mi facevano giacomo giacomo..... :lol: ma non tanto quanto mi sarei aspettata.....anzi alcuni invitati mi hanno detto che ero una sposa disinvolta...... :shock: :lol:

:arrow: per ele....nei capelli avevo quattro forcine di swarosky....le ho prese dove ho comprato l'abito....erano molto belle.....se trovo una foto più da vicino la posto....
ciao posso vedere il tuo album del matrimonio?
ciao hoff! ti mando mp! tu non hai un album con le foto...?? :)

#13378
allison complimenti ... l'abito è bellissimo, i capelli ti stavano bene tirati su...
il bouquet è favoloso... :shock: potevi fare il lancio con quello della damigella e tenere il tuo!!! :lol: :lol: :lol:
la torta è stupenda ma te l'ha fatta il ristorante ???? gnam gnam
che carini i segnaposto con tutte le farfalline colorate!!!! :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#13379
Bella Allisson, nella foto del brindisi, quando ridi, sei bellissima, nelle altre si vede la tensione, bello il bouquet molto molto particolare...che poesia di Neruda hai messo? Forse lo hai già detto ma mi sono persa un pò di cose in questi ultimi mesi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13380
aiuto non mi ricordo se ho commentato le foto di silbhe ...
boh lo scrivo qui ...

a parte il fatto che siete tutti e due bellissimi... che dire del marito in divisa che ha tutto un suo fascino... :wink:
i posti sono magnifici e la torta è favolosa slurp :lol:

il viaggio.... che invidia mamma mia... ovviamente NY è bellissima ma il messico è qualcosa di eccezionale, speriamo che ad anno nuovo riesca ad andarci!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine