La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciaoo...mi sono proprio incuriosita..
posso anche io vedere la tua parete viola, quella di sassi????
grazie :D

#33
Disgrazziettt... e ci lasci cosi, senza un primo piano del divano rosso lucido??? 8) :lol:

LA parete viola e' meravigliosa, il piano di lavoro pure. Da favola il parquet in olmo, le porte bianche.
Il muro in sassi ha tutta la mia invidia, e' bellissimo, non so cosa darei epr averlo in casa!

Sul bagno verde non mi esprimo, sono di parte. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#35
Che meraviglia quel muro in sassi!!

E la cucina devo dire che è uscita proprio bene, bene, bene! Non avrei mai detto che una parete viola mi sarebbe potuta piacere, e invece eccola lì!
Che meraviglia gli armadi scuri e il resto tutto bianco!

Il parquet è bellissimo.

Sono curiosa, che cos'è quella cosa rossa che si intravede sul lato della foto della cabina armadio?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#36
grazie della pw, ero incuriosita dalla parete viola e devo dire che ci sta benissimo nel contesto, soprattutto mi piacciono quelle pareti in pietra, sono stupende. Belle anche porte bianche e maniglie. L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il tavolo antico, non che non mi piaccia il tavolo in se per se, ma non adoro diverse essenze di legno nella stessa stanza se la cucina fosse stata tutta bianca sarebbe perfetto, in questo caso opterei per un tavolo bianco o grigio come la dispensa.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#37
ma quindi quella cosa rossa lucida che si intravede nella cabina è il famoso divano? Miiiiii che meraviglia :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#41
Grazie a tutte per i complimenti, a noi piace molto, ma siamo di parte :lol: il muro a sassi è stata una scoperta, sapevamo che c'era perchè la casa è dell'inizio del 1900, ma quando l'ho visto non ho avuto dubbi, se non ci fosse stato non avrei messo una parete in finta pietra, non mi piacciono, anzi mi danno tristezza, con rispetto per chi ce l'ha....il tavolo antico vi assicuro che ci sta benissimo, è il suo, oggi ho fatto altre foto e vedrete, mi mancano le sedie e le luci...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
stefania_b ha scritto:ma quindi quella cosa rossa lucida che si intravede nella cabina è il famoso divano? Miiiiii che meraviglia :shock:
Si è lui :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#43
alice7 ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti, a noi piace molto, ma siamo di parte :lol: il muro a sassi è stata una scoperta, sapevamo che c'era perchè la casa è dell'inizio del 1900, ma quando l'ho visto non ho avuto dubbi, se non ci fosse stato non avrei messo una parete in finta pietra, non mi piacciono, anzi mi danno tristezza, con rispetto per chi ce l'ha....il tavolo antico vi assicuro che ci sta benissimo, è il suo, oggi ho fatto altre foto e vedrete, mi mancano le sedie e le luci...
Sedie e luci le hai già scelte o possiamo darti una mano? :D
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#45
wow! :D
mi piace tantissimo, è colorata e allo stesso tempo non lo è troppo... non so se mi spiego :oops: !
la parete viola è bellissima, sembra fatta apposta x stare dietro alla vostra cucina!
il muro di sassi... beh, che dire che non hanno già detto gli altri? è splendido e avete fatto bene a valorrizarlo così!
le porte bianche sono trooooooppo "paese delle meraviglie" :lol: !!!
La cucina bicolore è molto bella, il piano mi intriga... intravedo qualcosa di colorato e interessante nelle ultime foto vicino alla dispensa.... facce vedè!!! :wink:

molti molti molti complimenti! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga