La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
Dolores ha scritto:il fatto e' che il gine mi ha dato il via x settembre, sono io che ho anticipato di una settimana... ho monitorato benissimo con stick e tb e ho beccato l'ovulazione perfettamente... ma non e' andata bene lo stesso.
Non ero stressata, perche' in fondo al cuore speravo che andasse subito bene, e anche le perdite che ho avuto nei giorni scorsi pensavo fossero da impianto. Purtroppo oggi si sono dimostrate ben altro e la tb non lascia speranza :cry:
Il gine mi ha gia' detto a luglio che non possiamo fare niente e che faremo dei monitoraggi se dopo 3 mesi non abbiamo risultati, percio' e' anche inutile chiamarlo
resta il fatto che mi sento malissimo

se hai avuto perdite nella fase luteale può darsi che hai una semplice carenza di progeterone :wink:
se è tutto qui il problema è risolvibile con degli ovuli
hai fatto gli esami del sangue ??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5147
stellina ha scritto: Ma te hai già cominciato i tracciati? Io ho prenotato il primo per mercoledì prossimo, (39 settimane)...non vedo l'ora!
no da me iniziano solo dopo la 40°
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5148
stellina ha scritto:Dai Dolores, in fondo è il primo tentativo, non prenderla così, vedrai che la prossima volta andrà alla grande, abbi fiducia e non fasciarti troppo la testa, che è la cosa peggiore :wink:

Tide, ti capisco perfettamente! Pensiamo però che in fondo è proprio questione di giorni, pochi giorni e poi le avremo con noi! Anche Teresa è cicciotta, domani ho la visita dalla gine per vedere un po' come va la situazione, se il collo si è raccorciato e ammorbidito ecc, spero proprio di si :wink:
Ma te hai già cominciato i tracciati? Io ho prenotato il primo per mercoledì prossimo, (39 settimane)...non vedo l'ora!
(faccio presente che mercoledì prossimo è il 10...) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5149
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:il fatto e' che il gine mi ha dato il via x settembre, sono io che ho anticipato di una settimana... ho monitorato benissimo con stick e tb e ho beccato l'ovulazione perfettamente... ma non e' andata bene lo stesso.
Non ero stressata, perche' in fondo al cuore speravo che andasse subito bene, e anche le perdite che ho avuto nei giorni scorsi pensavo fossero da impianto. Purtroppo oggi si sono dimostrate ben altro e la tb non lascia speranza :cry:
Il gine mi ha gia' detto a luglio che non possiamo fare niente e che faremo dei monitoraggi se dopo 3 mesi non abbiamo risultati, percio' e' anche inutile chiamarlo
resta il fatto che mi sento malissimo

se hai avuto perdite nella fase luteale può darsi che hai una semplice carenza di progeterone :wink:
se è tutto qui il problema è risolvibile con degli ovuli
hai fatto gli esami del sangue ??
non ho fatto analisi e non ho preso ovuli visto che non posso chimare il gine prima di 3 mesi :cry:
e' anche x questo che sono demoralizzata... se tengo tutto sotto controllo mi agito, se vado a caso non la becchero' mai
soprattutto xche' le prime perdite erano all'8 post ovulazione percio' ero convintissima che non potesse essere il ciclo...invece ora ho un problema in piu'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5150
no certo gli ovuli senza parere del gine ovviamente non puoi prenderli
ma avendo l'ovaio multifollicolare o policistico è normale avere sbalzi di progesterone... anche io ne ho sofferto tanto.
magari non c'entra eh con il tuo problema... ma ho questo presentimento appunto perchè ci sono passata anche io...
a me iniziavano proprio all'8 Po
poi addirittura al 4 Po :roll:
una tragedia! non facevamo in tempo a sperare che arrivano ste malefiche perdite a rompere l'incanto.... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5151
Tide sono nella tua situazione ma al contrario e ti capisco in pieno perchè nn ce la faccio +.
Ho un misto d'emozioni e ti sono sincera e sembrerò anche stupida :oops: , ieri sera mi son fatta 15min di pianti, ho le contrazioni ogni 5min da ieri sera alla 18.00 dolorosissime, ma il gine insiste sul fatto che deve stare sino al 15 :twisted: al calduccio, quindi da stamattina buscopan e vasosuprina per rallentarle, ma nn si calmano x nulla al mondo :twisted:
Immagine

#5152
raffa79 ha scritto:Tide sono nella tua situazione ma al contrario e ti capisco in pieno perchè nn ce la faccio +.
Ho un misto d'emozioni e ti sono sincera e sembrerò anche stupida :oops: , ieri sera mi son fatta 15min di pianti, ho le contrazioni ogni 5min da ieri sera alla 18.00 dolorosissime, ma il gine insiste sul fatto che deve stare sino al 15 :twisted: al calduccio, quindi da stamattina buscopan e vasosuprina per rallentarle, ma nn si calmano x nulla al mondo :twisted:
Povera Raffa!
E devi rimanere così per altri 10 giorni? Speriamo migliorino.. o che si decida ad uscire bello come il sole alla faccia del gine!!
Immagine
Immagine

#5153
raffa79 ha scritto:Tide sono nella tua situazione ma al contrario e ti capisco in pieno perchè nn ce la faccio +.
Ho un misto d'emozioni e ti sono sincera e sembrerò anche stupida :oops: , ieri sera mi son fatta 15min di pianti, ho le contrazioni ogni 5min da ieri sera alla 18.00 dolorosissime, ma il gine insiste sul fatto che deve stare sino al 15 :twisted: al calduccio, quindi da stamattina buscopan e vasosuprina per rallentarle, ma nn si calmano x nulla al mondo :twisted:
ti sono vicina
speriamo resti il più possibile al calduccio nella tua pancia
anche se per te non è per nulla facile, lo immagino benissimo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5155
:cry: :cry: ragazze grazie mille tengo duro fin che posso, ma nn vi nascondo che sono stanchissima, i dolori nn mi lasciano tregua e per nn parlare della gamba destra che ormai è distrutta, ad ogni contrazione si contrae anche lei :twisted: :twisted:
la cosa positiva e che il gine mi ha dato via libera nel mangiare, visto che ho preso soo 6kg, chissà cresce qualche etto in + :oops: :oops: ma io nn ho nessuna voglia di mangiare a parte cornetti con cioccolato a tutte le ore :oops: :wink:
vi tengo aggiornate nn preoccupatevi
Immagine

#5156
a me quando vengono le contrazioni mi viene male all'interno delle cosce, si irrigidisce tutto e faccio fatica a camminare, poi piano piano passa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5157
raffa79 ha scritto:Tide sono nella tua situazione ma al contrario e ti capisco in pieno perchè nn ce la faccio +.
Ho un misto d'emozioni e ti sono sincera e sembrerò anche stupida :oops: , ieri sera mi son fatta 15min di pianti, ho le contrazioni ogni 5min da ieri sera alla 18.00 dolorosissime, ma il gine insiste sul fatto che deve stare sino al 15 :twisted: al calduccio, quindi da stamattina buscopan e vasosuprina per rallentarle, ma nn si calmano x nulla al mondo :twisted:
Raffa mi dispiace tantissimo, ma altri 10 giorni così non mi sembrano pochi :roll: ma come fai a capire se è il momento giusto ( cioè che sta nascendo) oppure no?
io pensavo che quando arrivano le contrazioni ogni 5 minuti fosse ora di andare all'ospedale... ma non potrebbe nascere prima?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5158
Stamani mi sa tanto di aver fatto rimanere male la mia mamma :roll: Era qui da me, abbiamo fatto insieme le faccende di casa e parlando di come ci organizzeremo per la trasferta in ospedale lei ha detto, senza dubbi, che verrebbe qui e poi in ospedale con noi...al che io ho risposto (forse non troppo a modino, purtroppo è il mio caratteraccio, a volte sono un po' aggressiva nei toni :? ) che io voglio invece che vengano direttamente in ospedale, primo perché saranno momenti concitati (in caso di rottura acque, se mi prendono le contrazioni graduali vedremo al momento cosa fare) e non voglio sommarci anche l'ansia di dover aspettare che qualcuno arrivi qui a casa mia, io voglio organizzarmi come mi torna meglio e partire quando sono pronta, ma soprattutto io lo vedo un momento esclusivo mio e di mio marito, il viaggio verso l'ospedale io me lo sono sempre immaginato io e lui in macchina, emozionati, impauriti, noi due!
Ho sbagliato (a parte il modo, poi ho cercato di aggiustare il tiro)?
Sono stata precipitosa e poi in realtà avrò bisogno che lei sia con me?
Io sono convinta che io e mio marito in quei momenti ci "bastiamo" a vicenda....
Immagine
Immagine

#5159
stellina ha scritto:Stamani mi sa tanto di aver fatto rimanere male la mia mamma :roll: Era qui da me, abbiamo fatto insieme le faccende di casa e parlando di come ci organizzeremo per la trasferta in ospedale lei ha detto, senza dubbi, che verrebbe qui e poi in ospedale con noi...al che io ho risposto (forse non troppo a modino, purtroppo è il mio caratteraccio, a volte sono un po' aggressiva nei toni :? ) che io voglio invece che vengano direttamente in ospedale, primo perché saranno momenti concitati (in caso di rottura acque, se mi prendono le contrazioni graduali vedremo al momento cosa fare) e non voglio sommarci anche l'ansia di dover aspettare che qualcuno arrivi qui a casa mia, io voglio organizzarmi come mi torna meglio e partire quando sono pronta, ma soprattutto io lo vedo un momento esclusivo mio e di mio marito, il viaggio verso l'ospedale io me lo sono sempre immaginato io e lui in macchina, emozionati, impauriti, noi due!
Ho sbagliato (a parte il modo, poi ho cercato di aggiustare il tiro)?
Sono stata precipitosa e poi in realtà avrò bisogno che lei sia con me?
Io sono convinta che io e mio marito in quei momenti ci "bastiamo" a vicenda....
Stellina secondo me non hai sbagliato, le hai detto quello che senti e che per voi è importante e poi sarebbe solo un'ulteriore perdita di tempo aspettare che tua madre arrivi per poi andare assieme all'ospedale.
Metti il caso che dobbiate fare tutto veramente in fretta, non puoi permetterti di perdenre neanche un secondo. Poi pensa al caos che potrebbe venire a crearsi in tre che giranno per casa, basta che uno solo si faccia prendere dall'ansia chissà cosa potrebbe accadere, scene da candid camera :D
No dai stai tranquilla ( ora hai solo bisogno di pace e calma) vedrai che tua madre capirà e non preoccuparti per il tono secondo me le mamme ormai sanno che sono la nostra principale valvola di sfogo perchè sono le uniche che incondizionatamente ci vorranno sembre bene!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5160
Stellina quoto Ewok!
hai detto a tua mamma quello che desideri e lei lo deve accettare
per i modi... io sono come te, però le mamme lo sanno questo nostro modo di parlare un po "concitato"
vedrai che non c'è rimasta male!!!!!

in effetti questi sono momenti tra voi due, tra marito e moglie, e le nonne dovrebbero essere a disposizion dei figli, solo quando i figlio ne chiedono il bisogno.

mia mamma per fortuna è stata la prima a dirlo... non chiamarmi se non quando hai Alessia tra le braccia, so che sarei più di impiccio che altro (mia mamma è moooooolto ansiosa) e che ti metterei più agitazione di quanta ne avresti tu!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette