La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
La butto lì... tanto per stimolare la tua ira violenta... un bordeaux tendente vagamente al vinaccia? Tipo ral 3004, se il monitor non fa le bizze?
Mezza parete, nel senso... lo schienale del divano arriva a, boh, 1 metro? Il marrone arriva sopra lo schienale di 40 cm o giù di lì, la parte superiore del muro è bianca, chiara, avorio, quel che è.
Mi rispondo da sola. Boiata.

#275
Raoul ha scritto:Arrivoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ero al lavoro per Betty!!! :lol:
Immagine

Ecco la mia alternativa, una ritoccatina al volo.
Eviterei di fare il marrone sulle pareti del mobile tv e libreria perchè rimangono in ombra, e manterrei i mobili wengè.
questa mi piace...mi resta il dubbio che l'ambiente sia piccolo per questo colore...però su questa parete di soggiorno va mooolto meglio che su quella della tv

raoul..ma a te come sembra l'accostamento marrone-bianco?
io direi un tono appena meno freddo del bianco puro...

#277
ah bene bene, vedo che Raoul e Ka si sono messi al lavoro ... e guarda che sono due super esperti nei rispettivi settori :wink: ... quindi direi che io posso ritirarmi a mangiare i cornetti con la crema ... SLURP .... bbbboooonnniiiiii .... no ragazzi, fate con calma.... non vi preoccupate i cornetti non si raffreddano ... ci penso io a non farli raffredare 8) .... GNAM ... GNAM ... SLURP
Immagine

#278
non fare la furba tu.....
e vieni quà!!!!! :evil:

e ha pure il coraggio di addolcire la fuga con gli zuccherini..tezèèè... :twisted:

e dire che una volta alla sera ci facevamo il grappino..ora..un cornetto! :cry:
Ultima modifica di Ka il 04/09/08 19:34, modificato 1 volta in totale.

#279
Ka ha scritto:non fare la furba tu.....
e vieni quà!!!!! :evil:

e ha pure il coraggio di addolcire la fuga con gli zuccherini..tezèèè... :twisted:
:roll: 8) :lol: ... devo dare la pappa al bau e poi portarlo fuori .... posso ?
Immagine

#281
Eccomiiiii!!
Raoul grazie 1000000000
Dunque, mi spiace di avervi fatto lavorare tanto :oops:
Ieri sera ho parlato con il fidanza, è categoricamente contrario al marrone dietro il divano, dice ch è troppo... e tutti i torti non li ha... cioè capisco che ci voglia coraggio...
Abbiamo trovato un accordo sulla versione originaria, vale a dire col marrone dietro la parete tv... da lì non si schioda...
Credetemi, è già una conquista...
A me come soluzione non spiace, devo dire la verità, perchè così il marrone è limitato, dato che la stanza non è enorme (anche se aprendo la cucina vi assicuro che le dimensioni sembrano davvero molto + grandi), e non opprime, anche perchè il mobile tv sarà chiaro, quindi illuminerà e risalterà il cacao della parete. Cioè, mi sembra + azzardato fare marrone tutta la parete del divano, piuttosto che un pezzettino dietro la tv, e che comunque verrà seminascosto dal mobile tv...
E in questo modo avrebbe senso la libreria ikea versione scura...
lui dice che la mensola per l'appoggio pc potrebbe essere scura, come una "continuazione del muro marrone"...
Ma a voi fa tanto schifo questa versione? Non si può fare una prova? Spostate pure la libreria col mensolone x il pc a piacimento...
Con il divano scuro xò...
Raoul, se non ti scoccia, mi faresti un'immagine con la parete scura dietro il divano, che hai già fatto, ma vista da un'altro punto? X esempio frontale?
Così, se gli faccio vedere i due rendering a confronto magari cambia idea...o magari la cambio io, boh?
Altra cosa, le pareti panna le vedete bene anche se i pensili sono bianco puro, come il top e il tavolo?
Ad ogni modo, in tutto questo, nemmeno il 3005 mi spiace... forse vira un tantino troppo sul magenta, ma l'effetto non è male...
Scusate...
:oops:
Ultima modifica di betty_boop il 05/09/08 10:32, modificato 1 volta in totale.

#282
secondo me..se si osa una parete con un colore così deciso si deve avere coraggio fino in fondo e dargli la giusta visibilità. La parete dietro la tv, con tutte le interruzioni di mobili e tende la mortifica parecchio, mentre quella dietro il divano è più corta ma più definita, il divano un quadro e una piantana la completano bene.
e se davanti al divano chiaro ci metti un tappeto marrone è il massimo...sempre secondo me.

#283
betty_boop ha scritto:Eccomiiiii!!
Raoul grazie 1000000000
Dunque, mi spiace di avervi fatto lavorare tanto :oops:
Ieri sera ho parlato con il fidanza, è categoricamente contrario al marrone dietro il divano, dice ch è troppo... e tutti i torti non li ha... cioè capisco che ci voglia coraggio...
Abbiamo trovato un accordo sulla versione originaria, vale a dire col marrone dietro la parete tv... da lì non si schioda...
Credetemi, è già una conquista...
A me come soluzione non spiace, devo dire la verità, perchè così il marrone è limitato, dato che la stanza non è enorme (anche se aprendo la cucina vi assicuro che le dimensioni sembrano davvero molto + grandi), e non opprime, anche perchè il mobile tv sarà chiaro, quindi illuminerà e risalterà il cacao della parete.
E in questo modo avrebbe senso la libreria ikea versione scura... lui dice che la mensola per l'appoggio pc potrebbe essere scura, come una "continuazione del muro marrone"...
Ma a voi fa tanto schifo questa versione? Non si può fare una prova? Spostate pure la libreria col mensolone x il pc a piacimento...
Con il divano scuro xò...
Raoul, se non ti scoccia, mi faresti un'immagine con la parete scura dietro il divano, che hai già fatto, ma vista da un'altro punto? X esempio frontale?
Così, se gli faccio vedere i due rendering, magari cambia idea...
Altra cosa, le pareti panna le vedete bene anche se i pensili sono bianco puro, come il top e il tavolo?
Scusate...
:oops:
Allora... Non farei MAI la parete dietro alla TV marrone, è una parete in ombra... La zona della parete attrezzata la lascerei come te l'ho disegnata io, semplice, pulita, funzionale e leggera nella colorazione.
Se poi vuoi il mobile tv chiaro... Però solo quella parete di 240 cm in moka non mi significa nulla...

#284
Anche questo è vero... però in che senso è + corta? Quella dietro il divano è da 355, mentre quella dietro la tv è da 242...

#285
Ka ha scritto:secondo me..se si osa una parete con un colore così deciso si deve avere coraggio fino in fondo e dargli la giusta visibilità. La parete dietro la tv, con tutte le interruzioni di mobili e tende la mortifica parecchio, mentre quella dietro il divano è più corta ma più definita, il divano un quadro e una piantana la completano bene.
e se davanti al divano chiaro ci metti un tappeto marrone è il massimo...sempre secondo me.
Straquoto.