La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
quovadis ha scritto:una domanda per claretta:
sto leggendo piano piano i vs commenti..volevo sapere se con endermologie ti sei trovata bene...io avevo provato con l' elettroscultura..ma dopo 10 sedute ho smesso..non mi sembrava serio continuare senza perdere peso, l'unica cosa che perdevo erano i soldi..

Io ho fatto una seduta a settimana da gennaio a giugno.... pagavo 50 euro a seduta.

Se ci penso è stato un piccolo salasso.... ma sinceramente i risultati ottenuti sono stati inaspettati :P

Nel periodo estivo la cellulite non è tornata... ad ottobre riprenderò con 1 o 2 sedute al mese di mantenimento.

#1413
Ragazzuole....... Supermimma mi ha scritto in mp l'aggiornamento...

è passata da 68,4 a 63,6



MITICA!!!!!!!!!!!!!!



:P

#1415
:oops: :oops: :oops: :oops:

Lo confesso.... sono andata da una dietologa. Ho iniziato il 18.06 co un peso di partenza di 72.1 (sono solo 1.55!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho apsettato, finchè non ho detto "Ok, ora sono pronta!"

Il mio obbiettivo è ancora lontano, ma sono a metà strada :wink:

Devono assolutamente rientrarmi quei bellissimi jeans di D&G
Immagine
Immagine

#1417
supermimmina ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:

Lo confesso.... sono andata da una dietologa. Ho iniziato il 18.06 co un peso di partenza di 72.1 (sono solo 1.55!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho apsettato, finchè non ho detto "Ok, ora sono pronta!"

Il mio obbiettivo è ancora lontano, ma sono a metà strada :wink:

Devono assolutamente rientrarmi quei bellissimi jeans di D&G
Non è mica un peccato andare dal dietologo... anzi... hai fatto sicuramente meglio di me che mi sono rivolta al fai da te :lol:

Piuttosto.... che dieta ti ha dato?

#1418
Ciao a tutte. Sono un pò giù. Ero riuscita a perdere ben 5 Kg. ed ora in 1 mese ne ho ripresi 2. Quindi sono di nuovo a 55 Kg. :cry: :cry: Però non demordo.
Valentina

#1419
valcar79 ha scritto:Ciao a tutte. Sono un pò giù. Ero riuscita a perdere ben 5 Kg. ed ora in 1 mese ne ho ripresi 2. Quindi sono di nuovo a 55 Kg. :cry: :cry: Però non demordo.
Non ti abbattere Vale, in tante abbiamo preso un paio di chiletti.... :wink:

L'importante è correre subito ai ripari senza perdere altro tempo!!!!

#1421
io confermo i miei 63, ma in questi giorni sono stata molto attenta anche se la bilancia non scende :oops: .......mi sento molto più sgonfia......forse dipende anche dal fatto che sono sempre stanca e praticamente a parte prendermi cura di Alessia ultimamente faccio ben poco in casa! 8)

#1423
claretta ha scritto:Rieccomi... :D

ho aggiornato le pesate della settimana scorsa... io la farò domani anche se temo già il peggio perchè in questi giorni piove percui non vado a correre e mangio come un porcellino :?

ho visto che alcuni hanno messo su peso... beh... credo che sia normale lasciarsi un po' andare in vacanza, soprattutto perchè non si ha lo stress del lavoro e si è più rilassati.

In ogni caso non preoccupatevi.... sono sicura che rimettendosi in riga fin DA SUBITO riusciremo a rientrare nella norma :wink:
Sono anche convinta che per molti è soprattutto gonfiore e ritenzione di liquidi.... percui cerchiamo di bere molto...

io vorrei iniziare un paio di settimane di depurazione totale... a stecchetto... dopodichè vorrei riprendere con la dieta seguendo la linea di quella di Fabi che abbiamo visto ha dato ottimi risultati.

E voi...? Cosa aspettate?

Per Boscan... noi ti stiamo vicine... senti sempre la tua ginecologa... magari è normale... io sinceramente non me ne intendo :oops:

Per Quovadis: ciao e benvenuta... ti ho inserita :wink:
Questo è un gruppo dove ci sosteniamo a vicenda e il fatto di fare la pesata settimanale può essere un piccolo deterrente ai bagordi. Tra tutte Fabi ha avuto ottimi risultati con la sua dieta... se non sbaglio nelle pagine precedenti la trovi... altrimenti prova a chiederle di ripostarla :D


Beh.... alla prossima allora........ UN BACIONE
ciao ciao
messaggio per fabi76:
puoi per favore postare nuovamente la tua dieta???
la devo controllare meglio..forse la seguiro'

per claretta:
dove hai inserito il mio peso?
alla pagina 1 ? non ci sono!
oddio ..non e' che con orgoglio voglio il mio peso pubblicato...(visto il peso!) ma e' solo per sapere dove leggerlo..

RAGAZZE io sono pronta a seguirvi..in questa avventura della dieta collettiva...sembra una cretinata...ma non lo e' secondo me aiuta ..
quando ho letto i vostri post..mi sono riconosciuta nel difficile meccanismo di mettersi a dieta

#1424
quovadis ha scritto:
claretta ha scritto:Rieccomi... :D

ho aggiornato le pesate della settimana scorsa... io la farò domani anche se temo già il peggio perchè in questi giorni piove percui non vado a correre e mangio come un porcellino :?

ho visto che alcuni hanno messo su peso... beh... credo che sia normale lasciarsi un po' andare in vacanza, soprattutto perchè non si ha lo stress del lavoro e si è più rilassati.

In ogni caso non preoccupatevi.... sono sicura che rimettendosi in riga fin DA SUBITO riusciremo a rientrare nella norma :wink:
Sono anche convinta che per molti è soprattutto gonfiore e ritenzione di liquidi.... percui cerchiamo di bere molto...

io vorrei iniziare un paio di settimane di depurazione totale... a stecchetto... dopodichè vorrei riprendere con la dieta seguendo la linea di quella di Fabi che abbiamo visto ha dato ottimi risultati.

E voi...? Cosa aspettate?

Per Boscan... noi ti stiamo vicine... senti sempre la tua ginecologa... magari è normale... io sinceramente non me ne intendo :oops:

Per Quovadis: ciao e benvenuta... ti ho inserita :wink:
Questo è un gruppo dove ci sosteniamo a vicenda e il fatto di fare la pesata settimanale può essere un piccolo deterrente ai bagordi. Tra tutte Fabi ha avuto ottimi risultati con la sua dieta... se non sbaglio nelle pagine precedenti la trovi... altrimenti prova a chiederle di ripostarla :D


Beh.... alla prossima allora........ UN BACIONE
ciao ciao
messaggio per fabi76:
puoi per favore postare nuovamente la tua dieta???
la devo controllare meglio..forse la seguiro'

per claretta:
dove hai inserito il mio peso?
alla pagina 1 ? non ci sono!
oddio ..non e' che con orgoglio voglio il mio peso pubblicato...(visto il peso!) ma e' solo per sapere dove leggerlo..

RAGAZZE io sono pronta a seguirvi..in questa avventura della dieta collettiva...sembra una cretinata...ma non lo e' secondo me aiuta ..
quando ho letto i vostri post..mi sono riconosciuta nel difficile meccanismo di mettersi a dieta

Ma :roll:

Io ti leggo... tra pola e rondine.....

tu no??? :?:


Io oggi sono ipergonfia..... domani dovrebbero arrivare le rosse percui meglio girare alla larga dalla bilancia...

inoltre ieri mi sono mangiata una pizza ipercalorica... tonno, olive, mozzarella e gorgonzola...

uff..... :oops:

#1425
Ecco la dieta!!

Dieta intorno alle 1290 calorie:

Tutti gli alimenti vanno pesati a crudo. Bere acqua naturale o frizzante. E' concessa una bevanda dolce (con dolcificante) al giorno.
Durante la giornata io mangio delle vigorsol, al massimo 4. Nessuna caramenlla ovviamente. E' concessa una pizza margherita alla settimana.

Colazione

3 fette biscottate
3 cucchiani di miele (o marmellata)
tè senza zucchero

Pranzo

120gr di pasta o riso + 2 cucchiaini di olio
oppure
120gr di pasta o riso + 1 cucchiaio di pesto
oppure
tortellini burro

Cena

170 gr di bistecca di roast beef o filetto +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

110 gr di roast beef all'inglese +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

150 gr di carpaccio +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

230 gr di petto di pollo +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

100 gr Prosciutto crudo o spek sgrassato +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

80 gr Prosciutto cotto sgrassato o bresaola+
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

3 uova +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

200 gr ricotta
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

125 gr mozzarella
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

Durante la giornata
200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
30 gr di biscotto

oppure

200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
1 yogurt intero alla frutta da 125 gr (eclusi i muller e tutti quelli che sono crema di yogurt.)
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]