La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1938
stefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????
io non ci sono dal 13 al 20.
torno al lavoro il 22. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1939
stefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????
io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlo 8)

dubito di riuscire a sopperire alla mancanza di loremir :D

#1940
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????
io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlo 8)

dubito di riuscire a sopperire alla mancanza di loremir :D
eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare.... speriamo almeno che torni la nostra kali a darci supporto!
The sisterhood of The Calf 40

#1941
uddio... un attimo di PANICO ... la moglie del capo mi ha appena chiesto se "sono proprio obblligata" a fare queste ferie :shock: :shock: :shock: m'è passato il sudore freddo giù per la schiena... meno male che il capo le ha detto che è in ferie anche Hello, che partiamo, ecc ... he he he si vede che in questi giorni ha funzionato il mio progressivo lavaggiodelcervello circa l'ineluttabilità di questa settimana di ferie 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1942
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????
io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlo 8)

dubito di riuscire a sopperire alla mancanza di loremir :D
eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare....
da qualche parte ho letto di un 100% :D :D :D

#1943
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????
io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlo 8)

dubito di riuscire a sopperire alla mancanza di loremir :D
eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare.... speriamo almeno che torni la nostra kali a darci supporto!
non so se sentirmi lusingata o leggermente offesa..
:roll:

ci devo riflettere.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1945
stefania_b ha scritto:non sforzare troppo il neurone che poi fonde...
ormai è andato. :roll:

ha fatto harakiri nel topic di lost. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1946
Visita di controllo OK! :)
Finalmente ho rivisto il femore di Nick intero.
Dovrà tenere i ferri fino a dicembre e stare tranquillino, niente sport, solo nuoto. Evabbè... sarà dura, ha una voglia matta di giocare a calcio in cortile, ma dopo quello che ho visto ieri al Regina Margherita, ringrazio solo il destino.

METTETE SEMPRE I CASCHI AI BAMBINI IN BICICLETTA!!!!!! :o
Forza Daniel!

#1950
Ho fatto il conto corrente "on line", :roll:
Vediamo se mi fregano ancora tutti quei soldi di spese :?
Ah!le banche.....truffatori legalizzati