La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13411
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:eccola per quanto si possa capire...
In effetti è un tantino mossa :shock: :lol: :lol: :lol:
Ho aperto entrambe le foto e le ho affiancate 8) e devo dire che la scelta si fa ardua (ti donano molto tutte e 2 :wink: ) :roll:
Preferisco la seconda: la prima, con i ciuffi sciolti, mi pare che distolga l'attenzione dal viso :wink:
Hai degli occhi bellissimi e sono sicura che la truccatrice sarà in grado di valorizzarli al massimo :wink: quindi attenzione tutta puntata sul viso! 8)
grazie x i complimenti considera anche che ora ho delle sopracciglia incolte :shock: 8) sicuramente il mio punto forte è il visto x questo devo scegliere bene :wink:
ele io e te siamo simili..
bionde.. non anoressiche.. :wink: pelle chiara.. occhi chiari.
ci sta daddddio il lilla. :lol:
e i capelli come nella 1° foto.. dairettammmeee.
e gli occhi.. chiedi alla truccatrice di risaltarli con un bel trucco... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13412
LadyDar ha scritto:esperte in sposini a chi devo mandare l'mp per la data precisa??:)

passatemi la non voglia di analizzare le 800 pagine :P hihihihi

fra un pò faccio l'album dei preparativi così si aprono le "danze" per i consigli:P

intanto a casa su photoshop sto già lavorando ai biglietti, segnaposti cartellonistica varia... ihihihi

poi si inizia a girare per il vestitino:)
800 pagine.. :P
veramente prima ce n'erano altre 700 circa
e prima ancora altre 500..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13413
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto: In effetti è un tantino mossa :shock: :lol: :lol: :lol:
Ho aperto entrambe le foto e le ho affiancate 8) e devo dire che la scelta si fa ardua (ti donano molto tutte e 2 :wink: ) :roll:
Preferisco la seconda: la prima, con i ciuffi sciolti, mi pare che distolga l'attenzione dal viso :wink:
Hai degli occhi bellissimi e sono sicura che la truccatrice sarà in grado di valorizzarli al massimo :wink: quindi attenzione tutta puntata sul viso! 8)
grazie x i complimenti considera anche che ora ho delle sopracciglia incolte :shock: 8) sicuramente il mio punto forte è il visto x questo devo scegliere bene :wink:
ele io e te siamo simili..
bionde.. non anoressiche.. :wink: pelle chiara.. occhi chiari.
ci sta daddddio il lilla. :lol:
e i capelli come nella 1° foto.. dairettammmeee.
e gli occhi.. chiedi alla truccatrice di risaltarli con un bel trucco... :D
anche a me piace molto la prima, adoro i ciuffi, spero solo che ci stiano anche a me visto che ho i capelli ribelli che non stanno dove ce li metti... cmq complimenti per i ltuo album ele, veramente molto bello
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13415
vigiemme ha scritto:a me è piaciuta di più la seconda... più raccolta ma comunque mossa... per la prima poi temo che quei boccoli possano crollare durante la giornata...
i miei parevano incollati. :lol:

avevo 1 quintale di forcine per reggere l'opera del duomo.
8)
spinte e controspinte puntelli metalllici armature e casseformi.
mi ci è voluta 1 ora la sera per liberarmi. :lol:

se vuoi vedere il mio album ti mando la pass. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13416
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto: grazie x i complimenti considera anche che ora ho delle sopracciglia incolte :shock: 8) sicuramente il mio punto forte è il visto x questo devo scegliere bene :wink:
ele io e te siamo simili..
bionde.. non anoressiche.. :wink: pelle chiara.. occhi chiari.
ci sta daddddio il lilla. :lol:
e i capelli come nella 1° foto.. dairettammmeee.
e gli occhi.. chiedi alla truccatrice di risaltarli con un bel trucco... :D
anche a me piace molto la prima, adoro i ciuffi, spero solo che ci stiano anche a me visto che ho i capelli ribelli che non stanno dove ce li metti...
cmq complimenti per i ltuo album ele, veramente molto bello
Grazie Arianh,l'impegno ce l'ho messo, anzi ce l'abbiamo messo, quel giorno spero ci godremo appieno la nostra festa che stiamo aspettando con trepidazione.E' sempre più un crescendo di emozioni che è palpabile!Anche Ugo che è apparentemente un "freddo" sta dimostrando davvero tanto,e considerando che di solito fa trasparire una piccola percentuale delle sue emozioni vuol dire che anche lui è dentro e anche tanto,com'è giusto che sia!! Anche la mia famiglia che diciamo essere stata da sempre contraria a questo matrimonio e poi alle nostre scelte ora sta realizzando quanto questo giorno sarà importante e quanto noi stiamo investendo e questo mi riempie di gioia!
Insomma noi che all'inizio volevamo un matrimonio molto soft quasi in sordina abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli (lor docet:certo il fotografo a meno di un mese ce lo potevamo risparmiare ma è andata benissimo, perchè abbiamo trovato ciò che cercavamo :wink: )per noi e soprattutto per i nostri ospiti!Noi siamo i primi tra i nostri amici che ci sposiamo e questo certo ci carica ancora di più.Ecco ora sono emozionata :oops:
Consiglio a tutte le future sposine di lasciarsi coinvolgere dai preparativi, anche con lo sclero conseguente,perchè quel giorno sarà davvero grande e stupendo grazie a voi che l'avete costruito con tanto amore, fatica,stress e divertimento!
Immagine


Arrivo pupa

#13417
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:a me è piaciuta di più la seconda... più raccolta ma comunque mossa... per la prima poi temo che quei boccoli possano crollare durante la giornata...
i miei parevano incollati. :lol:

avevo 1 quintale di forcine per reggere l'opera del duomo.
8)
spinte e controspinte puntelli metalllici armature e casseformi.
mi ci è voluta 1 ora la sera per liberarmi. :lol:

se vuoi vedere il mio album ti mando la pass. :wink:
Ti ho vista, ti ho vista... sarà che i miei capelli non tengono per niente... e io che li vorrei sciolti...

maaaaa... a proposito... qualche pagina fa ho postato delle foto di acconciature... ma voi veterane siete così impegnate a sciogliervi su fo e fotine che non mi avete filato di striscio...

ma che me lo dai un consiglio???? :wink: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13418
lore se l'invito dell'album era x me, me lo sono riguardato e rinnovo i complimenti!Fantastici tutte lescelte, adoro quelle floreali in particolare!
ma i tuoi sono ricci veri?
a me la parrucchiera ha detto che il venerdì andrò a fare la piega con i casco :shock: :shock: così mi restano i ricci e poi mi ha detto che saranno talmente incollati che non si muoveranno di un mm
Immagine


Arrivo pupa

#13419
elemauli ha scritto:lore se l'invito dell'album era x me, me lo sono riguardato e rinnovo i complimenti!Fantastici tutte lescelte, adoro quelle floreali in particolare!
ma i tuoi sono ricci veri?
a me la parrucchiera ha detto che il venerdì andrò a fare la piega con i casco :shock: :shock: così mi restano i ricci e poi mi ha detto che saranno talmente incollati che non si muoveranno di un mm
no i ricci non sono i miei!!
anch'io ho subito l'esperienza traumatica del casco!

se ti fa come me... la notte devi dormire con le rosette fermate con le mollette.. :lol:
diventerai un putto come me. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13420
Cla' ha scritto:
elemauli ha scritto:Davvero?Anche a me piace tanto...però non so per la cerimonia....bò sennò c'è anche she is the one..considerando però che preferirei solo musica senza canto
Fra le due la spunta la terza:

"Here comes the sun"

Un classico, autocelebrativa il giusto 8)
e se ti fanno storie li zittisci dicendo che anche Pavarotti l'ha fatta suonare per l'ingresso (di lei) quando si è sposato.
Io per l'entrata ho scelto la vita è bella, suonata dai violino flauto e pianoforte, mi è piaciuta una sacco, here comes the sun e what e wnaderful word le avevo pensate per il momento della firma poi ho scelto somewhere over the rainbow....che bella
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13421
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:lore se l'invito dell'album era x me, me lo sono riguardato e rinnovo i complimenti!Fantastici tutte lescelte, adoro quelle floreali in particolare!
ma i tuoi sono ricci veri?
a me la parrucchiera ha detto che il venerdì andrò a fare la piega con i casco :shock: :shock: così mi restano i ricci e poi mi ha detto che saranno talmente incollati che non si muoveranno di un mm
no i ricci non sono i miei!!
anch'io ho subito l'esperienza traumatica del casco!

se ti fa come me... la notte devi dormire con le rosette fermate con le mollette.. :lol:
diventerai un putto come me. :twisted:
hihihihihihihi Ugo ride troppo quando vede i putti!!!x fortuna non dormirà con me quella sera sennò c'è il rischi che ci ripensi :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13422
loremiro invece ha dormito a casa la notte prima..

se mi ha sposata lo stesso.. è amore vero! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13423
Buongiorno ragazze!
Un salutino per dirvi che il mio ultimo giorno di ferie lo sto passando ad incollare LE FOTO SULL'ALBUM! :D
Fantastico! 8)
Immagine

#13424
vigiemme ha scritto:ieri ho dato un'occhiata e credo di aver trovato una soluzione per l'acconciatura... mi spiego... ho una repulsione per il velo (anche se ho intenzione di provarlo, non si sa mai...) ma c'è questa cosa che mi piace troppo:

Immagine


Immagine


naturalmente è tutto da provare e da vedere se mi sta bene, ma mi attira troppo e si abbina con la mia idea di tenere i capelli sciolti (anche se con il capello tutto tirato starebbe pure bene, secondo me)


e poi... la pass per l'album, Sibhle, pleaseeee?
a me non piace molto questa soluzione.. distoglie lo sguardo dal viso secondo me..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13425
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Un salutino per dirvi che il mio ultimo giorno di ferie lo sto passando ad incollare LE FOTO SULL'ALBUM! :D
Fantastico! 8)
anch'io dovrei fare sto lavorino ma ancora ci sono persone che non mi hanno dato le foto. :x

ma stai incollando quelle ufficiali? :D
quasi quasi mi autonvito per venire a vederle!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3