La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo box doccia... cosa ne dite?

#1
Ciao a tutti,

finalmente ho tra le mani il preventivo del box doccia che vorremmo comprare.

Novellini, mod. Lunes con porte scorrevoli alte 200 su misura (di serie l'altezza max è 190) cristallo trasparente con spessore 4 mm, telaio in alluminio.
Il piatto doccia che ho già misura 100x100.

Prezzo.... 990 :shock: piangendo un po' siamo arrivati a 950 :? Cosa ne dite? Prezzo onesto? O devo/posso piangere ancora un po'?

Grazie!!
Ultima modifica di patris il 05/09/08 16:05, modificato 1 volta in totale.

#3
:shock: :shock: :shock: :shock:

Temo che l'altezza fuori misura abbia inciso notevolmente. Però ho letto in un'altra discussione che il tuo telaio forse è bianco o sbaglio?.. che mi risulta costare meno rispetto al cromato.

Grazie

#5
patris ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Temo che l'altezza fuori misura abbia inciso notevolmente. Però ho letto in un'altra discussione che il tuo telaio forse è bianco o sbaglio?.. che mi risulta costare meno rispetto al cromato.

Grazie
Sì sì Patris, ricordi bene! Avevo anche un preventivo con la finitura cromata che mi costava circa 150 euro in più... ho preferito usarli per il trattamento anti-goccia, sperando che funzioni davvero! :roll:
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#6
valenne83 ha scritto:
patris ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Temo che l'altezza fuori misura abbia inciso notevolmente. Però ho letto in un'altra discussione che il tuo telaio forse è bianco o sbaglio?.. che mi risulta costare meno rispetto al cromato.

Grazie
Sì sì Patris, ricordi bene! Avevo anche un preventivo con la finitura cromata che mi costava circa 150 euro in più... ho preferito usarli per il trattamento anti-goccia, sperando che funzioni davvero! :roll:
Quindi non c'è moltissima differenza tra bianco e cromato... ti ringrazio per le info.

#7
renzospedicato ha scritto:Quando si ordina su misura è sempre così,
come dire, un pretesto per aumentareil prezzo,
la marca è comunque buona e il cristallo già costa di suo :cry: :wink:
ciao
Purtroppo immaginavo che il prezzo sarebbe lievitato notevolmente con un fuori misura, del resto era proprio indispensabile averlo così alto.

Leggendo le vecchie discussioni effettivamente la Novellini sembrerebbe essere buona, speriamo che li valga tutti questi soldi :?

Grazie