La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rubinetto filtrante electrolux?

#2
Claustro ha scritto:Ho visto la pubblicita qui sopra
http://www.electrolux.it/node38.aspx?productId=6624
dovendo rinunciare al frigo con dispenser di acqua fredda potrebbe essere la soluzione idele per me.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io l'ho visto di persona e l'ho scartato al volo perche':
e' enorme
e' stra-moderno e non si sarebbe adattato al genere della ns cucina
tra tutti i "moderni" che puoi scegliere, a mio parere e' uno dei piu' brutti
l'apparecchiatura che lo fa funzionare e' enorme e ti ruba meta' del sottolavello essendo grande (all'incirca) come un computer, a cui devi aggiungere le bombolette del gas per produrre l'acqua gasata, con tubi e relativi manometri per regolare la quantita' di gas da immettere.

Diciamo che' l'idea potrebbe essere intelligente ma certo non pratica da gestire quotidianamente

#4
mhmm peccato perchè mi avrebbe risolto molti problemi...
Per il fatto che sia moderno a me andrebbe bene ho visto sul sito che ci sno due misure diverse posto in cucina ne dovrei avere parecchio..
rimane pero' il problema ultimo...il costo :roll: :roll:

Via bisogna che mi metta in cerca di qualche alternativa , l'idea di avere acqua fresca e senza cattivo sapore dal rubinetto senza dover caricare la brocca e metterla i frigo mi tira troppo :oops: :oops:
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#5
Ciao... se non ti sei già levato la curiosità ti informo che quel misc. costa 3.225.00 euri di listino....................... io penso che con quei soldi ci compro tanta di quell'acqua da potermi permettere di innaffiare le piante con la Perrier :lol:
Skyline

#6
Skyline ha scritto:Ciao... se non ti sei già levato la curiosità ti informo che quel misc. costa 3.225.00 euri di listino....................... io penso che con quei soldi ci compro tanta di quell'acqua da potermi permettere di innaffiare le piante con la Perrier :lol:
lo avevo detto che era un botto di quelli grossi... secondo me lo ammortizzi in 25 anni!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
ramirez ha scritto:A me risultava € 1900,00.............Bohhhh
il 4 springs ?
cod. EID60000X a 1.900 di listino al pubblico ?!?!?
Skyline

#10
l'ho trovato in un sito assistenza tecnica electrolux anche se non era specificato se iva compresa o no.