La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13426
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ieri ho dato un'occhiata e credo di aver trovato una soluzione per l'acconciatura... mi spiego... ho una repulsione per il velo (anche se ho intenzione di provarlo, non si sa mai...) ma c'è questa cosa che mi piace troppo:

Immagine


Immagine


naturalmente è tutto da provare e da vedere se mi sta bene, ma mi attira troppo e si abbina con la mia idea di tenere i capelli sciolti (anche se con il capello tutto tirato starebbe pure bene, secondo me)


e poi... la pass per l'album, Sibhle, pleaseeee?
a me non piace molto questa soluzione.. distoglie lo sguardo dal viso secondo me..
:?
ok, magari il fiore è un po' eccessivo, ma vi sembra un buon modo per sostituire il velo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13427
vigiemme ha scritto: ok, magari il fiore è un po' eccessivo, ma vi sembra un buon modo per sostituire il velo...
Ehm.... sinceramente... se il velo non ti piace puoi evitare di metterlo e stop :roll: mica si è costretti a sposarsi col velo :wink:
Piuttosto di una soluzione del genere mi piacerebbe di + un bel cappello, magari a tesa larga :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13430
finalmente ho visto il tuo album allison, complimentoni, eri veramente molto bella ed emozionata... effettivamente il bouquet era meraviglioso...
ora ho preso gusto a vedere album...

anche io sono in dubbio sull'acconciatura, non so se raccolti o sciolti...vedremo il 18... appena torno dalla prova vestito mi piacerebbe molto postare le mie foto per farvi vedere come sarà il mio vestito, spero di riuscire a creare un album...

loremir, ma l'acconciatura che hai scelto te è quella che hai nell'album in firma? è veramente molto bella, ma devo dire che hai buon gusto in tutto... complimenti!
Ultima modifica di arianh il 05/09/08 16:49, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13431
aggiunte foto 16, 17,18 e altre a giro.
era per farvi vedere per bene l'apparecchiatura, i fiori, il menù e i segnatavoli..

finalmente ho trovato chi me li ha fotografati! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Un saluto a tutti.........

#13433
Sono stato una meteora in questo topic, e ultimamente in tutto il forum! :oops:

Comunque, visto che m’ero collegato per ricaricare il cellulare, faccio un saluto a tutti dato che fra circa 18 ore convolerò a nozze con la mia alpina!!! :shock:

Se vi va, incrociate le dita per me!!

Ciao a tutti!
:D :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#13436
Auguri alpino!!

DOmani ore 13.00 scatta l'operazione addio al nubilato :lol: non so NULLA sul programma giornata ecco gli indizi:
vestita elegante ma scarpa comoda
gamba depilata(x fortuna che ho chiesto io xkè stavo coltivando x ceretta matrimonio)
saremo in 8 :lol: :lol:
non vedo l'ora è da luglio che stanno organizzando il tutto sono troppo curiosaaaaaa hihihihi
Immagine


Arrivo pupa

#13438
loremir77 ha scritto:aggiunte foto 16, 17,18 e altre a giro.
era per farvi vedere per bene l'apparecchiatura, i fiori, il menù e i segnatavoli..

finalmente ho trovato chi me li ha fotografati! :wink:
Perchè io che avevo fatto :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13439
si ma le tue erano su pellicola tesorino.. :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13440
BRUSSELLA ha scritto:AAA psw sposine cercasi!

scambio psw miei preparativi (quelle dello sposalizio sono ancora in fase di approntamento)
con psw matrimoniali.

thanks.

sollecito la sposa dal bel decolleté e quella delle meraviglie.
ehm....sarei io? :roll: grazie a tutte, ragazze, per i commenti molto graditi... :lol: :lol: :lol: se qualcuna di voi non ha ricevuto pw, per favore, mi riscriva, puo' darsi che abbia perso la richiesta nella miriade che sono pervenute... :wink: :lol: :lol: :lol: brus, decollete' o no, io la pw te l'ho inviata :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)