La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Complimenti hoffung e auguri per il tuo matrimonio! Vedo che la casa è praticamente completa...bravi! è molto lontana dal mio ideale di casa , ma sicuramente l'insieme e molto ben studiato e molti arredi mi piacciono molto solo che magari presi singolarmente...Bello e particolare lo specchio ovale!!!Stupende le poltrone restaurate! La cucina è davvero notevole ma mi pare ti manchi un bel piano di lavoro...a meno di non utilizzare il piano snack.. :roll: :roll:
la dispensa accanto ai forni contiene anche la cantinetta??
Complimenti ancora :D

#272
Bella beòlla davvero! Il bagni a che altezza sono i rivestimenti? Mi piacciono un sacco anche le nichhie e la carta da parati... un'idea innovativa con un bell'effetto... certamente più pratica delle pareti rivestire in pietra che se stufano... sono difficili da togliere!!!1

#273
Robina ha scritto:Complimenti hoffung e auguri per il tuo matrimonio! Vedo che la casa è praticamente completa...bravi! è molto lontana dal mio ideale di casa , ma sicuramente l'insieme e molto ben studiato e molti arredi mi piacciono molto solo che magari presi singolarmente...Bello e particolare lo specchio ovale!!!Stupende le poltrone restaurate! La cucina è davvero notevole ma mi pare ti manchi un bel piano di lavoro...a meno di non utilizzare il piano snack.. :roll: :roll:
la dispensa accanto ai forni contiene anche la cantinetta??
Complimenti ancora :D
grazie robina, si finalmente la casa è completa dopo tanto lavoro siamo arrivati alla fine, lo specchio ovale è molto più bella dal vivo è stato comprato da teypat penso che tu conoscerai bene questo negozio. Tu a che punto sei? Hai finito?
Grazie per la visita e per i complimenti

#274
valdelgro ha scritto:Bella beòlla davvero! Il bagni a che altezza sono i rivestimenti? Mi piacciono un sacco anche le nichhie e la carta da parati... un'idea innovativa con un bell'effetto... certamente più pratica delle pareti rivestire in pietra che se stufano... sono difficili da togliere!!!1

i rivestimenti del bagno sono alti 1,20 tranne la parte della doccia e dei lavandini che è di 2 metri

#275
Complimenti davvero per la casa, nel complesso davvero molto bella.

La prima cosa che chiedo è costo e marca degli sgabelli :lol:
Il pavimento che avete scelto è davvero molto bello.
La cucina non mi esalta moltissimo, ne per i colori ne per il piano scorrevole, anche se devo dire che l'impatto visivo è notevole :)
Mi sembra però che il piano lavoro sia insufficiente....visto che la stai usando correggimi se sbaglio.
Inoltre quando il piano è completamente aperto sembra soffocare lo spazio snack dalla parte degli sgabelli.
Il bagno è davvero molto bello, ma, scuro il pavimento scure le pareti è un pò troppo cupo.
I colori scuri scelti anche in altri ambienti, sembrano effettivamente incupire un pò la casa ovunque....ma magari le foto non rendono.
La camera da letto sembra enorme....e la cabina armadio è davvero bella.
Carte da parati e lampadari, seppur belli, non si avvicinano ai miei gusti.
La sala è molto bella, anche se il nero abbonda :)
Anche le porte sembrano spettacolari.


Complimenti ancora ed in bocca al lupo per tutto ;)
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#276
eso71 ha scritto:Complimenti davvero per la casa, nel complesso davvero molto bella.

La prima cosa che chiedo è costo e marca degli sgabelli :lol:
Il pavimento che avete scelto è davvero molto bello.
La cucina non mi esalta moltissimo, ne per i colori ne per il piano scorrevole, anche se devo dire che l'impatto visivo è notevole :)
Mi sembra però che il piano lavoro sia insufficiente....visto che la stai usando correggimi se sbaglio.
Inoltre quando il piano è completamente aperto sembra soffocare lo spazio snack dalla parte degli sgabelli.
Il bagno è davvero molto bello, ma, scuro il pavimento scure le pareti è un pò troppo cupo.
I colori scuri scelti anche in altri ambienti, sembrano effettivamente incupire un pò la casa ovunque....ma magari le foto non rendono.
La camera da letto sembra enorme....e la cabina armadio è davvero bella.
Carte da parati e lampadari, seppur belli, non si avvicinano ai miei gusti.
La sala è molto bella, anche se il nero abbonda :)
Anche le porte sembrano spettacolari.


Complimenti ancora ed in bocca al lupo per tutto ;)
Ciao Eso grazie per i complimenti,
- gli sgabelli sono costati entrambi 250 euro e sono della gatto come la cucina, ma non te li consiglio, meglio quelli calligaris a gas, sono molto più comodi, noi li abbiamo presi perchè all'inizio ci avevano detto che erano in omaggio, ma poi controllando la bolla abbiamo visto che sono stati strapagati, ma in quel momento di confusione noi non c'è ne siamo accorti e loro hanno approfittato. pazienzaaaaaaaaaa
- il pavimento è della sichenia si può vedere nel sito www.sichenia.it il modello è "chalet" è molto più bello dal vivo tutti quando entrano a casa mia sono convinti che sia parquet.
- il bagno sembra cupo, ma non lo è io non sono riuscita a fotografarlo tutto, ma vedendelo di presenza non fa questo effetto in tutto il bagno è 2metri x 3 quindi non è proprio piccolo.
- le porte sono molto belle, in particolare quelle della camera da letto, hanno arricchito molto la casa.
- grazie della visita e in bocca al lupo anche a te, seguo i tuoi lavori dall'inizio e vedo che già ci sono tantissimi progressi è molto bello veder nascere giorno dopo giorno la propria casa.
ciao e grazie

#277
ciao! innanzitutto grazie per l'invito nella tua casetta :-)
davvero una bella trasformazione e speciale il risultato...davvero una bella casa con scelte molto particolari!
come avrai visto nella mia io sono per i toni più neutri ma ti faccio i miei complimenti!
mi piace tantissimo la parete della Lago...molto particolare il bagno...mi fa morire il lampadario dello studio,carinissimo! belle le due poltroncine viola in salotto...bella la cucina..le porte non sono proprio di mio gusto..
cmq davvero i miei complimenti per il risultato molto particolare!

:-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#281
caspita complimenti!

diciamo che mi piacerebbe entrare dal vivo a vederla perchè con tutti i lavori e le nicchie sono andata un pò in confusione :D


mi piace moltissimo l'accostamento nero - viola in sala..la trovo parecchio bella e soprattutto stupendo il tavolino - lo specchio e le poltrone!

bellissimo anche il bagno nero e il letto!

anche la carta da parati in pelle fa il suo effetto!

unica cosa che nn mi fa impazzire è il pavimento e la cucina diciamo che per il mio gusto l'avrei preferita bianca.

cmq lo stesso molto bello tutto!

#282
grazie per la visita :lol: la casa è FAVOLOSA! la più bella vista fino ad ora...è ricca di dettagli e i muri sono particolarissimi finalmente una casa diversa, "di carattere" , è facile essere raffinati facendo il solito arredamento total white, parquet e solite cose minimaliste e senza Anima....nella tua casa c'è invece un tocco "glamour" mai visto....complimenti! una sola domanda:ciò che hai realizzato è frutto tuo oppure ti ha aiutato qualcuno?

#283
margot606 ha scritto:caspita complimenti!

diciamo che mi piacerebbe entrare dal vivo a vederla perchè con tutti i lavori e le nicchie sono andata un pò in confusione :D


mi piace moltissimo l'accostamento nero - viola in sala..la trovo parecchio bella e soprattutto stupendo il tavolino - lo specchio e le poltrone!

bellissimo anche il bagno nero e il letto!

anche la carta da parati in pelle fa il suo effetto!

unica cosa che nn mi fa impazzire è il pavimento e la cucina diciamo che per il mio gusto l'avrei preferita bianca.

cmq lo stesso molto bello tutto!

grazie per la visita e per i complimenti, per quanto riguarda il pavimento a me piaceva tanto il parquet, ma non era possibile perchè dovevamo lasciare il pavimento che c'era e ci hanno sconsigliato dii mettere il parquet sopra il marmo, quindi siamo stati obbligati a prendere ceramica, ma alla fine non è male ha tutto sommato delle venature che lo fanno assomigliare al parquet.

#284
margot606 ha scritto:caspita complimenti!

diciamo che mi piacerebbe entrare dal vivo a vederla perchè con tutti i lavori e le nicchie sono andata un pò in confusione :D


mi piace moltissimo l'accostamento nero - viola in sala..la trovo parecchio bella e soprattutto stupendo il tavolino - lo specchio e le poltrone!

bellissimo anche il bagno nero e il letto!

anche la carta da parati in pelle fa il suo effetto!

unica cosa che nn mi fa impazzire è il pavimento e la cucina diciamo che per il mio gusto l'avrei preferita bianca.


ciao grazie per i complimenti, hai ragione nelle foto c'è molta confusione per quanto riguarda il salotto questo perchè non sono riuscita a fotografarlo tutto per intero.
grazie della visita
cmq lo stesso molto bello tutto!

#285
sami ha scritto:grazie per la visita :lol: la casa è FAVOLOSA! la più bella vista fino ad ora...è ricca di dettagli e i muri sono particolarissimi finalmente una casa diversa, "di carattere" , è facile essere raffinati facendo il solito arredamento total white, parquet e solite cose minimaliste e senza Anima....nella tua casa c'è invece un tocco "glamour" mai visto....complimenti! una sola domanda:ciò che hai realizzato è frutto tuo oppure ti ha aiutato qualcuno?
la casa è stata tutta opera mia e di mio marito, all'inizio ci eravamo rivolti ad un architetto, ma le sue idee non ci piacevano afffatto, così abbiamo fatto noi, anche perchè io sono del parere che la casa la dobbiamo vivere noi e solo noi sappiamo le nostre esigenze.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3