La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto cerco designer..

#1
sono stata a pavia in trasferta e ho scoperto un negozietto di cose per casa... nella via principale dei negozietti, vicino al ponte coperto (lo dico se qcuno fosse di li...)

vendono degli oggettini carinissimi, in particolare delle scatole coloratissime di latta, di un'artista francese.. scatole per caffe; biscotti, addirittura fazzoleti.... beh sono bellissime, ma non ricordo l'artista... qualcuno di voi la conosce??? le scatole hanno delle scritte in francese, e sono molto colorate un po' in stile "infantile"

se qcuno sa dove posso trovarle su internet mi farebbe un favore enorme!!! grazie...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#2
mmm..se non ricordo male di queste scatole francesi se ne era parlato qualche tempo fa... prova con un cerca, dovresti trovare qualcosa...erano arrivati all'autore mi pare....

#4
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

sono esattamente quelle!!!!
sono bellissime!! nel negozio hanno tutta la linea di prodotti di quest'artista francese, sono talmente allegre che pensavo di fare un maxi acquisto per la mia cucina.. non solo le boites, soprattutto il porta pane, la roba x la colazione....

grazie mille sei un tesoro!!!


:o :o :o :o
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#6
aaaaaaaaah alla fine sono andata nel negozio, essendoci la notte bianca ne ho approfittato per prosciugare il bancomat e acquistare duemila cose di questa artista... non e' quella Sandrine che avevi segnalato .. ma e' molto simile, infatti mi sembravano le stesse cose e le avevo confuse!!!

questa si chiama valerie nylin.. fa concorrenza a 100drine :)
che amore queste scatole!!
Immagine
un po' di link..

http://yokoblog.canalblog.com/tag/Valérie%20Nylin

http://www.achat-dordogne.com/ray228-Le ... -NYLIN.htm

ho comprato di tutto... la scatola portafazzoletti, il vassoio "da innamorati", la borsa della spesa, la borsa della spesa per le bottiglie, delle tovagliette da colazione, il portapane... che posso farci la grafica secondo me e' dolcissima e nella mia cucina tutta bianca e nera ci dara' un tocco di allegria!!!


cmq se vi capita di passare da Pavia (io ci sono per lavoro e per brevissimo tempo) c'e' questo negozietto nella via dei negozi che ha delle cose carinissime per la casa...

peccato che tra bagagli portatile ecc non so come trascinarmi dietro la roba.... adesso ho due sacchi pieni di roba (ho preso anche altro), ma se potessi.. quel negozio lo svuoterei!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#7
per chi ci capitasse... segnalo che a Nizza alle gallerie Lafayette vendono le boites a prezzi iper-stracciati... la meta' di internet e Pavia.

Se passaste di li... tra l'altro c'e' il reparto casa che merita....
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.