La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa Consigliate?

#1
Ciao A tutti,

Siamo in procinto di acquistare una nuova cucina, e volevo capire da voi esperti un parere sulle ditte con migliore qualità prezzo,
le ditte che Ci interessano sono:

Veneta (oyster)
effeti (l'evuluzione)
ernestomeda (elektra)
Poliform varenna (Matrix)

le mie misure sono 240 terra cielo per contenere anche frigo e forno
più penisola 250 con cottura e lavello

Ciao e grazie
Marco & ely

#2
ragazzi... in quell'elenco veneta non c'entra molto... il dovario con le altre 3 è troppo grande per fare un paragone... posso darvi un parere sulle altre...

effeti: eccellente cucina ma costicchia...

varenna: decisamente di buon livello sia qualitativo che estetico...

ernesto meda: più bella che valida, comunque si difende discretamente anche da un punto di vista qualitativo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
quoto ccd per quanto riguarda veneta! io la escuderei!
x ernestomeda... elektra è il modello di punta e quindi costa tanto ... prova a vedere anche la One di ernestomeda... praticamente uguale (gole ecc.).. ma meno pubblicizzata e quindi costosa!

ciao!

#4
ccd ha scritto:ragazzi... in quell'elenco veneta non c'entra molto... il dovario con le altre 3 è troppo grande per fare un paragone... posso darvi un parere sulle altre...

effeti: eccellente cucina ma costicchia...

varenna: decisamente di buon livello sia qualitativo che estetico...

ernesto meda: più bella che valida, comunque si difende discretamente anche da un punto di vista qualitativo...
Ciao ccd e grazie per la risposta,
effeti dici costicchia secondo te con le dimensioni che ho detto e con elettrodomestici normali tipo rex ci stiamo attorno i 15.000?


ciao

#5
batacchi ha scritto: Ciao ccd e grazie per la risposta,
effeti dici costicchia secondo te con le dimensioni che ho detto e con elettrodomestici normali tipo rex ci stiamo attorno i 15.000?


ciao
non saprei, dipende da diversi altri fattori: profondità isola (ci sono mobili su entrambi i lati ???), materiali dei piani di lavoro,accessoristica delle colonne (sono 4, escludendo quella x il frigo, se mettete meccanismi a estrazione in tutte le altre fate 4/5000 euro solo con le colonne...)

troppe variabili, fatevi fare un preventivo sulla base della vostra idea, richiede poco tempo e vi schiarite le idee...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
ok grazie

mi sa che valutero' anche la bulthaup B1 mi sembra molto molto bella!
e credo anche più cara......