La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zanzariere

#1
Ciao a tutti!
L'altro giorno è arrivato il preventivo per le zanzariere della mia futura casa: 3 finestre e 3 portefinestra per un totale di 896 €
Chiedo a voi, super esperti, cosa ne pensate?
Grazie! :D

#2
Io ti posso indicare il preventivo che mi hanno fatto lunedi':

3 finestre 120x160 cm ;
1 finestra 80x160 cm ;
1 finestra 80x80 cm ;
1 portafinestra 120x250 cm (apertura laterale);
1 portafinestra 150x250 cm (apertura laterale);
1 porta 90x250 cm (apertura laterale);
telaio color bronzo.

Totale : 936 euro montaggio e IVA inclusi.....
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#3
cavoli....allora mi sa proprio che il preventivo che mi hanno fatto è decisamente alto...mi sa che mi conviene girare un po' e vedere cos'altro offre il mercato. Ci eravamo rivolti a questa ditta perchè porte e finestre le mettono loro da capitolato e pensavo ci fosse un po' di interesse a chiedere a loro anche per le zanzariere...ma evidentemente...

#4
All'incirca il costo è di circa 40/50 € al mq...minimo 2 metri...iva esclusa,posa compresa...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
è inutile dare un parere sul prezzo delle zanzariere se non si conoscono modelli e misure,i prezzi al pubblico vanno dalle 30 alle 250 euro al metro,e ci sono anche più costose,quindi ci vorrebbero caratteristiche e misure per una corretta interpretazione. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#6
I prezzi che ho dato sono riferiti a versioni a molla..non penso abbia offerte per cassonetti da 60/80/105,aperture particolari,plisettate...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
oh oh...mi cogliete impreparata per quanto riguarda modelli e miisure, anche perchè sul preventivo non erano specificati...vi farò sapere e grazie a tutti per le risposte!