La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggioni o Chateau d'Ax?

#1
Sono indecisa per il letto...
dunque volevo un letto con contenitore, linea abbastanza essenziale, in ecopelle (colore bianco o nero... molto probabilmente nero)

l'Oggioni facile T , a doghe, compreso di materasso a molle insacchettate viene sui 2200 euro.. stessa cifra di un Chateau d'Ax, anche lui con doghe e materasso identico.

il modello che ho visto della Chateau d'Ax, devo dire, mi piace di piu' come estetica, ma dell'Oggioni me ne hanno parlato come il top del settore letti...

voi cosa dite? come qualita' tra i due c'e' molta differenza??
di oggioni so che hanno letti buoni (confermate??) ma della chateau d'ax non so nulla... qualcuno ce l'ha????

consigli??

grazie :oops:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#2
Anche io avevo lo stesso problema...Chateau d'ax (letto soho) o Facile T Oggioni??Entrambi ecopelle bianca con contenitore! Allora a me hanno fatto per il Soho un prezzo un po' piu' basso...1500 mi sembra...per letto, rete a doghe, contenitore...
Il rivenditore Oggioni mi ha detto che c'è una promozione in corso e aggiungendo 100 euro al prezzo di listino danno anche il materasso a molle (non insacchettate) e copripiumino a scelta piu' guanciali...quindi per il facile T con rete a doghe, contenitore, materasso a molle, meccanismo per la traspirazione nel contenitore + copripiumino e guanciali 1900 euro...
A questo punto che fare? Sarei piu' per Oggioni...visto anche che danno anche una garanzia di ben 20 anni!
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#3
Paragonare Oggioni a Chateau d'Ax e' come mettere sullo stesso piano una BMW serie 3 e una fiat Panda.
NOn ponetevi neanche il problema, Oggioni senza discussione.

#5
Chateau d'ax ha dalla sua dei prodotti con una bella linea, non c'è dubbio: i negozi sono belli e accattivanti e poi ormai non offrono solo divani.... ma anche secondo me Oggioni è un'altra cosa :wink:
Mobiliere

#6
Confermo anche io la netta superiorità di Oggioni........... fatti dare il set copripiumino in Omaggio, segli tu il tessuto eh, non il rivenditore .... e compralo entro il 14/09 , che da quella data c'è un +4% a listino.........
Skyline

#7
grazie!
allora cerchero' di affrettarmi...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.