La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oh yes...eccomi..

#1
Buongiorno a tutti i gentili ometti e le favolese donzelle..
appena appena iscritta ma "ospite" da un pò..
Trentenne femminuccia milanese grafica editoriale, dal 15 di luglio proprietaria insieme alla mia dolce metà della MouseHouse tanto agoniata, in fase di pittura e ideazione dell'arredamento..Prossimi lamatrimonio no assolutamente, prima missione sistemare casetta e rianimare il conto in banca..
Ora giro un po per queste interessantissime paginette e cercherò di essere presente il più possibile...per adesso grazie per questo bellissimo forum e a presto
Ale 8)

#2
ciao Ale, benvenuta :D
buon giro tra le pagine e pagine e pagine di questo prolifico forum :wink:

#3
vedo che mi leggi con attenzione.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Ciao Ale benvenuta! E complimenti per aver sistemato subito la "questione loremir" :lol: :lol: :lol:
Bando alle chiacchiere: hai già piantine da postare e richiesete da fare?
The sisterhood of The Calf 40

#5
stefania_b ha scritto:Ciao Ale benvenuta! E complimenti per aver sistemato subito la "questione loremir" :lol: :lol: :lol:
Bando alle chiacchiere: hai già piantine da postare e richiesete da fare?
ma tu mi remi contro!
:twisted:
ma non eri mia socia della nostra società di wedding planner qui sul forum?? eehhhhhhh?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
cara stefania..si la piantina ce l'ho ma non è il massimo..vorrei fare come avete fatto tutti un bell'album..almeno passo dopo passo vedete insieme a me i progressi..per adesso ho a portata di mano le foto delle pareti che stiamo dipingendo..due colori molto austin powers... :lol:

#10
Benvenuta Ale, solo a vedere queste due pareti la tua casa promette bene per i miei gusti, tienici aggiornati :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina