La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Priscy ha scritto:Anche io stavo pensando all'acquisto di una Lampe Berger..... lette le voste recensioni, aspetto il momento giusto per regalarmela.....
E poi ieri cosa ti vedo in una vetrina? Praticamente sembrava identica a una Lampe Berger ma la marca era Millefiori.... non ho capito bene il prezzo (la vetrina in questione era un pò confusionaria al riguardo) e a fianco c'erano anche le bocce di ricariche....
Dunque, vi risulta che queste lampade millefiori agiscano secondo lo stesso principio delle Lampe BErger ?
Qualcuno le ha provate?
Grazie
ciao priscy sì sono più o meno la stessa cosa,ma allo stesso prezzo prendi la lampe berger :wink:
Bonesprit

#62
vernerpantonella ha scritto:Scusate,ma c'è qualcos'altro che vorrei capire.

1)Si può mettere una lampe per ogni stanza,credo,ma penso della stessa profumazione...
Se sono di essenze diverse,non ne risulta un "miscuglio" di odori?
2)Quando è praticamente da gettare il contenitore?
..direi che una lampe berger per ogni stanza ...è troppo :? tieni presente che sono forti(addirittura esiste un neutro per affievolire le fragranze oppure da usare da solo se non si amano i profumi) il contenitore non lo si butta mai!!! :wink:
Bonesprit

#63
bonesprit ha scritto:..direi che una lampe berger per ogni stanza ...è troppo :? tieni presente che sono forti(addirittura esiste un neutro per affievolire le fragranze oppure da usare da solo se non si amano i profumi) il contenitore non lo si butta mai!!! :wink:
In quali stanze in genere è bene metterle...visto che in tutte è troppo? :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#64
vernerpantonella ha scritto:
bonesprit ha scritto:..direi che una lampe berger per ogni stanza ...è troppo :? tieni presente che sono forti(addirittura esiste un neutro per affievolire le fragranze oppure da usare da solo se non si amano i profumi) il contenitore non lo si butta mai!!! :wink:
In quali stanze in genere è bene metterle...visto che in tutte è troppo? :D
secondo me la puoi mettere dove ti pare... io credo che il living sia la stanza dove ha più senso usarla... in camera da letto non amo odori troppo forti... bagno: uso il lisoform...
ma cmunque se prendi una profumazione sobria al massimo la sposti...

basta tenerla accesa mezz'ora non serve lasciarla di più.. oltretutto ti ciuccia un sacco di olio!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#65
Cerise ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:
bonesprit ha scritto:..direi che una lampe berger per ogni stanza ...è troppo :? tieni presente che sono forti(addirittura esiste un neutro per affievolire le fragranze oppure da usare da solo se non si amano i profumi) il contenitore non lo si butta mai!!! :wink:
In quali stanze in genere è bene metterle...visto che in tutte è troppo? :D
secondo me la puoi mettere dove ti pare... io credo che il living sia la stanza dove ha più senso usarla... in camera da letto non amo odori troppo forti... bagno: uso il lisoform...
ma cmunque se prendi una profumazione sobria al massimo la sposti...

basta tenerla accesa mezz'ora non serve lasciarla di più.. oltretutto ti ciuccia un sacco di olio!
quoto :wink:
Bonesprit

#66
Finalmente ho trovato la lampe berger, e l'avevo sotto al naso!!!!
Ho preso la profumazione arancia-cannella, e devo dire che mi piace molto, anche se molto intenso!

Funziona veramente: ieri sera ho cotto una bella orata al forno. Poi ho acceso la lampada ( lasciata in cucina con la porta chiusa) per circa mezz'ora e... gli odori erano spariti, non coperti, ma proprio spariti!!!
Grazie a tutti quelli che hanno dato suggerimenti e consigli, e grazie anche a questo forum!!!!

P.S. se siete di Piacenza o provincia, scrivete qui sotto o in mp, che vi dico dove trovarla: è un negozio che non immaginereste mai! :wink:
P.P.S. A voi quali profumazioni piacciono per il soggiorno e/o camere? Ho intenzione di regalarmene un'altra per Natale!

#68
L'ambra non l'ho provata perchè dopo 4 o 5 annusate, il mio naso si è ribellato e non sentiva più niente!
Ma ho visto che ci sono una miriade di profumi: bisognerà provarli tutti! :wink:

#69
Mi dite la profumazione che preferite?
Dico subito che non amo quelle dolciastre..
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#70
Ciao a tutte in questo periodo sto provando un po di tutto: Mi sono imbattuta nella linea felce azzura

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[URL=http:
//img81.ImageShack/my.php?image=felcebiancoappretto97fm9.jpg]
Immagine
[/URL][URL=http://g.ImageShack/thpix.php]
Immagine
I bastoncini non li ho ancora provati ed anche acqua da stiro. Vi farò sapere quando li proverò. Lo spray e favoloso odora di talco ne basta poco per riempire la stanza ed anche l'appretto (avevo aperto un post per questo) e favoloso ho stirato la baincheria e dopo settiamne profuma ancora.
OT: non sono un rivenditore felce azzura o altro :roll: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#71
ciao Gina62,
io sono di Piacenza!!!! Attendo tue dritte su dove trovare le magiche lampade.....
grazie

#72
Si possono mettere nomi di negozi? :roll:
Allora...via in Santa Franca, verso via Sant'Antonino, c'è una cioccolateria che si chiama Cioco...Time.
Lì ho trovato la lamp berger: ha moltissimi modelli e tutte le profumazioni!
La signora che la gestisce è gentilissima, e ti fa annusare tutto quello che vuoi!
Se la prendi, facci poi sapere come ti trovi!

#73
più ne sento parlare e più mi viene voglia di provarla
chi di voi ha acquistato la Lampe Berger on line?
esiste un sito ufficiale?
io l'ho trovata su questo sito www.mylampe.com
per le profumazioni sono un pò indecisa visto che non posso annusare on line, qual'è la vostra preferita? il neutro è comunque efficace nel catturare gli odori?
c'è un sito che indica i rivenditori nelle varie città?

grazie grazie
Ila
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#75
anche io usa la lampe bergere la metto al piano terra in sala e il profumo mi sale sia nelle camere da letto che in mansarda, ottima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine