La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Curiosoni !!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Insomma, vi piacciono questi posti ? sono riuscita a farvi venire voglia di farvi una passeggiata da questi parti ? sììì ??? bene, allora il prossimo megaraduno forummistico .... :roll:
Immagine

#18
Sono tornato da un paio di settimane da una vacanza nella zona di Siena e vedendo le tue foto mi hai dato molti spunti per una prossima gita, in quella zona sono passato molto velocemente.

Per chi fosse interessato aggiungo un po' di foto del giro che ho fatto io (e con questo verrò iscritto automaticamente al prossimo corso di fotografia :lol: :lol: :lol: )

Siena il giorno dopo il palio
Immagine
Immagine
e i festeggiamenti del Bruco
Immagine
Monteriggioni
Immagine
Colle Val d’Elsa
Immagine
San Quirico d’Orcia
Immagine
Bagno Vignoni
Immagine
La rocca di Castiglione d’Orcia
Immagine
Bagni San Filippo
Immagine
San Gimignano
Immagine
San Galgano
Immagine
Murlo
Immagine
San’Antimo
Immagine
Montalcino ...
Immagine
... e il futuro Brunello
Immagine
Pienza ...
Immagine
... e i suoi pecorini
Immagine
Montepulciano
Immagine
lungo la strada
Immagine
Monte Oliveto
Immagine
Paesaggio nel Chianti classico
Immagine

E alla fine un po’ di relax in agriturismo
Immagine
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#19
AZ, che bei posti hai visitato :wink: ... beh, diciamo che alcuni mi sono abbastanza familiari, abitando da queste parti :wink: . Ma eri qui per il Palio di Agosto ? :shock: caspita, il giro del chianti di cui ho parlato l'abbiamo fatto il 17 agosto... avremmo potuto ritrovarci almeno per un caffè prima di partire per le rispettive escursioni... sai che carrambata !!!!!! :P 8) :lol: :lol:
Immagine

#20
annsca ha scritto:AZ, che bei posti hai visitato :wink: ... beh, diciamo che alcuni mi sono abbastanza familiari, abitando da queste parti :wink: . Ma eri qui per il Palio di Agosto ? :shock: caspita, il giro del chianti di cui ho parlato l'abbiamo fatto il 17 agosto... avremmo potuto ritrovarci almeno per un caffè prima di partire per le rispettive escursioni... sai che carrambata !!!!!! :P 8) :lol: :lol:
Posti meravigliosi !
Sono partito da Milano il sabato del Palio di Agosto, ma a Siena sono andato la domenica, il sabato sono stato a Colle Val d'Elsa, Monteriggioni, Montalcino e Buonconvento (l'agriturismo era da quelle parti) , il 17 agosto oltre a Siena ho visitato San Galgano.
Nella zona del chianti sono stato la settimana sucessiva, mi pare giovedì, era l'unica zona su ciui non mi ero documentato così ci siamo limitatati a gironzolare in macchina; in effetti avrei potuto chiederti un po' di consigli, sia sui posti da visitare che per fare acquisti di alimentari :roll: , sono rientrato con una buona scorta di vino, olio, formaggi e dolcetti vari :wink:
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#21
az68 ha scritto:
annsca ha scritto:AZ, che bei posti hai visitato :wink: ... beh, diciamo che alcuni mi sono abbastanza familiari, abitando da queste parti :wink: . Ma eri qui per il Palio di Agosto ? :shock: caspita, il giro del chianti di cui ho parlato l'abbiamo fatto il 17 agosto... avremmo potuto ritrovarci almeno per un caffè prima di partire per le rispettive escursioni... sai che carrambata !!!!!! :P 8) :lol: :lol:
Posti meravigliosi !
Sono partito da Milano il sabato del Palio di Agosto, ma a Siena sono andato la domenica, il sabato sono stato a Colle Val d'Elsa, Monteriggioni, Montalcino e Buonconvento (l'agriturismo era da quelle parti) , il 17 agosto oltre a Siena ho visitato San Galgano.
Nella zona del chianti sono stato la settimana sucessiva, mi pare giovedì, era l'unica zona su ciui non mi ero documentato così ci siamo limitatati a gironzolare in macchina; in effetti avrei potuto chiederti un po' di consigli, sia sui posti da visitare che per fare acquisti di alimentari :roll: , sono rientrato con una buona scorta di vino, olio, formaggi e dolcetti vari :wink:
allora sarà per la prossima volta, quando avrai finito le scorte alimentari :wink:
Immagine

#22
Immagine
Az.. :lol: :oops: ..che posti però! Visti quasi tutti tranne Murlo, Montalcino e Sant'Antimo..
Bellissime le rovine dell'abbazia cistercense di S.Galgano (sopra), che oramai è tanto che non vedo e mi piacerebbe tornarci.. chissà, magari fermandomi una notte in quell'agriturismo incantevole con piscina.. ma dimmi.. dove si trova, Az..? :?: :roll:

#23
lot ha scritto:
Az.. :lol: :oops: ..che posti però! Visti quasi tutti tranne Murlo, Montalcino e Sant'Antimo..
Bellissime le rovine dell'abbazia cistercense di S.Galgano (sopra), che oramai è tanto che non vedo e mi piacerebbe tornarci.. chissà, magari fermandomi una notte in quell'agriturismo incantevole con piscina.. ma dimmi.. dove si trova, Az..? :?: :roll:
L'agriturismo è a Bibbiano, una frazione di Buonconvento, comunque ce se sono moltissimi in zona, ne ho selezionati un po' su agriturmo.it e ho mandato mail per avere la disponibilità, quindi ho scelto uno dei pochi liberi (se vuoi ti mando il nome in MP, o se non ci sono problemi lo scrivo direttamente qui).
E' molto vicino a Montalcino (circa 10 km) e anche Sant'Antimo è poco più lontano (merita una visita), mentre San Galgano è un po' più distante; a Murlo mi sono fermato proprio perchè era sulla strada per San Galgano.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#24
az68 ha scritto:L'agriturismo è a Bibbiano, una frazione di Buonconvento, comunque ce se sono moltissimi in zona, ne ho selezionati un po' su agriturmo.it e ho mandato mail per avere la disponibilità, quindi ho scelto uno dei pochi liberi (se vuoi ti mando il nome in MP, o se non ci sono problemi lo scrivo direttamente qui).
E' molto vicino a Montalcino (circa 10 km) e anche Sant'Antimo è poco più lontano (merita una visita), mentre San Galgano è un po' più distante; a Murlo mi sono fermato proprio perchè era sulla strada per San Galgano.
Grazie per la cortesia, Az.. ci faccio un pensierino per la fine di settembre.. :roll: