La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
adri&anna ha scritto:... mitico ... spero che inventino anche le stoviglie!
IO SPERO CHE VENGA ABOLITO L'UTILIZZO DEL FERRO DA STIRO....
DATEMI DA PULIRE, DA CUCINARE... MA IN QUANTO A STIRARE... DRAMMA!

#4
Io stiro proprio il minimo indispensabile, giusto magliette che anche a piegarle rimangono stropicciate. Per fortuna il mio maritino usa poco le camicie! :P

#5
mai stirato in vita mia, lo odio, ma da settembre con il mio ragazzo che porta solo camicie come farò????????????????'
help me

#7
...stesso problema odio le camicie e lui porta quasi solo quelle... :cry:
cercherò di convincerlo...
oppure faccio come una mia collega che ha detto al marito...."io ti stiro 2 camicie alla settimana..gestiscitele come vuoi..se il weekend o per qualche riunione...." :lol: :lol:

..non non lo farei mai... :? :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Rivendico la parità di ruoli!! :lol: Anzi, forse no, non troppo perchè il mio maritino si fa un sacco di cose da solo e bada spesso pure alle mie.. :D

#11
patacio ha scritto:Che bravo! Bisognerebbe dargli una medaglia :D :mrgreen:
Ahh Franco, siamo messi male a donne :cry:
:D
:D :D per stirare stiro... anche se non mi piace. Poi mio marito, per lavoro, non fa altro che usare camicie (è nella polizia)... ma tanto tocca fare anche questo... e non mi va di mandarlo in giro "stropicciato".... povere donne!!!!!

#12
Fiuuuuuuuuu, me la sono scampata. Invece il mio non usa le camicie se non per particolari occasioni. Quindi mi limito a stirare magliette e pantaloni, più facili delle camicie almeno per me visto che non le stiro spesso, ci metto un sacco e rimane sempre qualche piega fuori posto. :(

#13
Ahhhhh e io che speravo nella ribellione di qualche femminista sfegatata. :D

Non mi rimane che farvi i complimenti per come trattate i vostri mariti.
Ciao a tutte. :wink:

#15
Prima di tutto, esistono anche le camicie che non si stirano, non mi ricordo le marche....poi:
Ma io che dovrei dire? Questa è per i maschietti che sono intervenuti in questo topic: nonostante i continui tentativi, continuo ad essere negata col ferro da stiro, nemmeno i fazzoletti mi vengono bene! Cosa dovrei fare? Se il mio lui vuole la camicina senza pieghe se la stira da se che è molto più bravo di me.
8) Vorrei farvi vedere quanto è bravo a pelare le patate, io ne pelo 1 e lui, nello stesso tempo, 10. Voi cosa fareste? 8)