La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luca81 ha scritto:la differenza è uguale a quella che c'è sui Neff?... Io avevo guardato e sui Bosh e soprattutto Siemens si guadagnava decisamente meno...
La vaschetta da 20 euro?? :lol: :lol:
E' decisamente caro... te lo porti via a 300 euro. Sugli altri mi pare ti abbia fatto un buon prezzo.
Non sottovalutare l'aspetto montaggio che comprando online non è incluso.
Non ricordo la differenza di prezzo cmq ce n'era anche con Bosh e Siemens, mi ha detto che me li monta gratissssssssssssssssssssssssss :lol:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#17
Ciao, il preventivo dei mobili è più che valido....
e se posso dire la mia , i cassetti li inserirei sortto il forno , un bel 2 cassetti + cassettone magari, così hai le posate alla dx del piano di cottura e mantieni i cestoni liberi da cm 90.
In alternativa come ti è già stato consigliato utilizzato il "traino" che è un aggancio con una levetta, stessa logica della calamita che ti han consigliato.
Ti consiglio di aggiungere 40 euro e di realizzare le guide dei cestoni sottolavello in acciaio inox , è la base più a contatto con l'acqua........
Per il miscelatore ti consiglio di dare un occhiatina al 17205 P Quadro , sempre di Gessi, ha il comando progressivo e non è affatto male, sia dal punto di vista del risparmio energetico sia esteticamente parlando.
Buon acquisto. :D
Skyline

#18
Skyline ha scritto:Ciao, il preventivo dei mobili è più che valido....
e se posso dire la mia , i cassetti li inserirei sortto il forno , un bel 2 cassetti + cassettone magari, così hai le posate alla dx del piano di cottura e mantieni i cestoni liberi da cm 90.
In alternativa come ti è già stato consigliato utilizzato il "traino" che è un aggancio con una levetta, stessa logica della calamita che ti han consigliato.
Ti consiglio di aggiungere 40 euro e di realizzare le guide dei cestoni sottolavello in acciaio inox , è la base più a contatto con l'acqua........
Per il miscelatore ti consiglio di dare un occhiatina al 17205 P Quadro , sempre di Gessi, ha il comando progressivo e non è affatto male, sia dal punto di vista del risparmio energetico sia esteticamente parlando.
Buon acquisto. :D
Grazie mille!!
Per ii forno ho già deciso che metterò 2 cassetti e 1 cestone, per le guide lo farò grazie mille, ora do un'occhaita al miscelatore.

:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#19
Grazie x la psw. Le tue scelte sono molto ROSSE ... beh, mi sembra che tu abbia le idee molto chiare ... io, a parte il modello della cucina ed il divano, non so ancora che pesci pigliare ... e la settimana prossima ho il pittore!!!
Complimenti ancora
Ciao