La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Winky ha scritto:volete piegarvi per terra dal ridere?

una volta avevo chiesto anche io a voi dei consigli per pulire a fondo la casa appena consegnata?
Bene: da quasi tutte ricevuto segnalazione di olio di gomito.
La mia fortuna è stata che qualcuno mi ha ridacchiato dietro mentre guardavo un certo OLIO DI GOMITO all'ipermercato;
adesso per prendermi in giro sopra al CIF mi hanno ataccato un'etichetta fatta al computer con scritto ...indovinate cosa...... :lol: :lol:

dopo numerose "visite" in casa per la pulizia adesso so a memoria e capisco cosa intendevate....alle volte dopo i sabati di full-immersion nello sfregamento mi fa male dappertutto..persino il c .... 8)

:cry:

GENIALE WINKY!
che ridere...

#33
Winky ha scritto: una volta avevo chiesto anche io a voi dei consigli per pulire a fondo la casa appena consegnata?
Bene: da quasi tutte ricevuto segnalazione di olio di gomito.
La mia fortuna è stata che qualcuno mi ha ridacchiato dietro mentre guardavo un certo OLIO DI GOMITO all'ipermercato;
miTTTTicaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#34
Winky 6 1 mito!!! :D
Mi sono piegata dal ridere .... :lol:
Comunque io per i prodotti della pulizia cerco di usare tutti prodotti non troppo acidi, ho paura di fare danni ...
x la fragranite (lavello e piano cottura), e x il piano in granito uso il Riomelaceto ...(come si scrive???!!)
x i vetri: il proddotto x i vetri della coop
x i pavimenti in gres porcellanato: il detergente rosso della coop
x i servizi igienici e il bagno in generale: il gel x il bagno della coop
x le porte in legno, i mobili: il pronto legno e swiffer
x il parquet: emulsio .. e swiffer
x pulire forno, frigo: bicarbonato ..

#35
monary77 ha scritto: x pulire forno, frigo: bicarbonato ..
:shock: :?: :?:
COME SI FA?


io x i vetri/specchi: Glassex
x i pavimenti. ACQUA E AMMONIACA (odio risiacquare :evil: )
x i mobili:swiffer o panno con acqua
x cucina: acqua e alcool con proporzione 3:1
x sanitari: cif amoniaca
x lavabo+p.c. sgrassatore + prodotto x l'acciaio preso in colorificio
in lavatrice: nn ho ancora capito quale rende di +...al momento acquisto quelli in offerta, idem x l'ammorbidente

#36
monica396 ha scritto: Non a caso è sulla mia lista nera insieme all'Aiax Shower Power :twisted:
invece io con quello mi sto trovando benone... dipende dal cristallo?
se era già trattato o meno? il nostro non ha nessun trattamento anticalcare ... la prima settimana era pieno di goccioline...ma da quando ho provato il shower power è sempre bello lindo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
Estratti.Naturali ha scritto:...è un prodotto che serve per lucidare l'argento, ma che io uso anche per togliere i residui di scotch quando togli le etichette e robe del genere... è un barattolino con dentro del cotone imbevuto con un odore un pò forte, ma è un portento :) la rubinetteria sembra nuova, lucida lucida e senza neppure una macchiolina :D
Come si chiama ? I residui di scotch sono proprio fastidiosi.



Jk

#38
l'avevo postato per makoto qualche giorno fa:


Immagine
"Duraglit" lo passi sulla macchiolina o sulla superfice e poi pulisci con uno pulitore qualsiasi, costa circa 2 € :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
lau&mat ha scritto:wow e lo trovi al supermercato?
io si, l'ho trovato al supermercato dove ci sono i prodotti per pulire la casa, in particolare l'argento.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
domovoy ha scritto:Io mi trovo molto bene con il bref, lo uso a "SCHIUMA" (puoi scegliere se averlo liquido o a schiuma).

PEr la lavatrice avete mai usato GENERAL? Conviene davvero come dicono in pubblicita'?
Ciao,
Io uso General, si conviene. Costa la metà ed è buono... e come DIXAN è prodotto dalla Henkel. :D
sorry for my italian... I'm from the Uk