La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mensole

#1
Ciao,
devo installare una mensola lungo tutto il muro del corridoio, che passa sopra le porte (il corridoio gira prima a destra e poi a sinistra, quindi la mensola deve fare due curve ad angolo retto). Una porzione del muro del corridoio la vorrei poi riempire di mensole fino a terra.

Qualcuno conosce qualche prodotto valido e non troppo costoso di mensole, solide a sufficienza da sorreggere molti libri?

Grazie
Oriolo

#2
In particolare, sapere se esistono delle mensole che includono un sistema di illuminazione?

Dovendo costruire una mensola lungo tutto il corridoio e farla passare sopra le porte, poteva essere interessante che fosse anche le fonte luminosa per tutta la stanza...

#3
penso che fai prima a fartela fare in cartongesso in modo da passarci dentro le forassiti ed i faretti........penso....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Sì sì, concordo sull'idea del cartongesso. Puoi farle come vuoi e forse ti costano pure meno...
In ogni caso credo assolutamente che esistano mensole con luci incorporate, ma non ti saprei dire nomi precisi. Non sono un'esperta purtroppo :wink:
Erica