La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
annsca ha scritto:

CHEEEEEEEEEE ?????... e mò me lo dici ? :evil: :twisted: eh, no signore mie... ecco a voi le lack proposte da Ka

Immagine
Immagine
Immagine


ma guarda un pò, loro qui a chiaccherare di ex e io là a lavorare con sto cavolo di GS :? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Bravissima, perfetta interpretazione..e ti dirò...mi piace anche! peccato che sono... ex....

costo approssimativo 110 euri
Ultima modifica di Ka il 09/09/08 0:10, modificato 1 volta in totale.

#182
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:

CHEEEEEEEEEE ?????... e mò me lo dici ? :evil: :twisted: eh, no signore mie... ecco a voi le lack proposte da Ka

Immagine
Immagine
Immagine


ma guarda un pò, loro qui a chiaccherare di ex e io là a lavorare con sto cavolo di GS :? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Bravissima, perfetta interpretazione..e ti dirò...mi piace anche! peccato che sono... ex....
anche a me piace ... ma capisco che trattandosi di ex :?
Immagine

#183
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:

CHEEEEEEEEEE ?????... e mò me lo dici ? :evil: :twisted: eh, no signore mie... ecco a voi le lack proposte da Ka

Immagine
Immagine
Immagine


ma guarda un pò, loro qui a chiaccherare di ex e io là a lavorare con sto cavolo di GS :? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Bravissima, perfetta interpretazione..e ti dirò...mi piace anche! peccato che sono... ex....
anche a me piace ... ma capisco che trattandosi di ex :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ann.... ma sei 'na scheggia!
Forza Daniel!

#185
riffa&raffa ha scritto:ODDIO! Certo che stanno bene anche i lack! :shock:
La stanza sembra grande il doppio.... :shock:
si ma perchè non le metti come lot nel suo studio? cosa ci aveva messo in mezzo delle staffe? sarebbero un po' meno lack e più libreria... :D
e magari ti costa meno che la anga...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#189
vado anche io... e che il sonno sia foriero di buone idee 8) :lol:


domani ho un pacco di fatture che mi aspettanooooooooo :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#192
Fatemi capire :lol: ...quando le speranze erano ormai perdute
Immagine
rispunta la soluzione della scaffalatura a giorno 8) 8)
:arrow: Beh...l'ho avuta per anni (non era Ikea) e...si e' un bel macello montarla ma e' una soluzione ottimale...specialmente per gli ambienti non grandissimi, poi per il resto parla il rendering di Anna :wink:
ma per il montaggio...i forumisti piemontesi :?: :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#193
ah
volevo solo dire che.......
il verde nelle camere delle single non dovrebbe essere neppure contemplato :roll: feng shui rules
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#194
dammi...perchè non apri un topic con la Guida all'arredamento del single...per non essere più single :wink: :lol: saresti un'ottima arredatrice! 8)

#195
Ka ha scritto:dammi...perchè non apri un topic con la Guida all'arredamento del single...per non essere più single :wink: :lol: saresti un'ottima arredatrice! 8)
Ka.... dici che mi stia illudendo un pochetto?
sto attribuendo la colpa di TUTTO alla mia camera (che se non e' come quella della raffa e' peggio) dici che sbaglio? :? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always