La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me dipende dalla tonalità di beige. Se da troppo sul giallino non sta bene ol rosso e stacca poco col giallo, per questo ho d3tto grigio chiaro, quasi neutro...tipo color perla. Le buone ditte hanno tutta la gamma di colori. mi pareva di averne viste di belle di Marazzi.

#17
grazie luna, era proprio l'idea che avevo io. vado subito a vedere il sito della marrazzi.
anche se tutti questi pareri sul beige un po' mi depirmono...
mi sembra che il beige ammazzi il contrasto ...

#18
BRUSSELLA ha scritto:grazie luna, era proprio l'idea che avevo io. vado subito a vedere il sito della marrazzi.
anche se tutti questi pareri sul beige un po' mi depirmono...
mi sembra che il beige ammazzi il contrasto ...
grigetto grigetto grigetto .. :lol:

#21
BRUSSELLA ha scritto:grazie a tutte!
che carine!
vi inviterò a cena quando sarà finita l'opera...nel 2030 tenevi un buco. :?
spe..che mò me l'appunto... :D 8)

#23
la mia scelta e' beige chiaro smaltato molto omogeneo ,con leggere martellature bianche

#26
people ha scritto:PISIUso che esco fuori argomento,

ma con le piastrelle beige a pavimento la fuga di che colore l'hai fatta?


GRAZIE
scusa se ti rispondo solo ora, ma non ero più entrata in questo topic...
ho fatto la fuga grigio perla, ma l'ha scelta il mio lui io avrei preferito grigio scuro perchè risaltassero molto di più le piastrelle...........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
X PISIU

penso che la faro' mix beige cosi' diceva la cartella colori fughe del rivenditore ,come dirlo al piastrellista non so,pensa che per lee fughe da 2mm ha detto che deve pensarci,poi avevo saputo che esiste un prodotto ipo...... che fa in modo che le fughe non si sporcano (non e' fugabella di mapei) e vuole non so quanto in piu'.
Intanto sto decidendo ,non prendero' una mattonella cara perche' ho ancora tante cose da fare in casa ,inoltre ho capito che comunque bisogna mettere la fuga per cui anche se non e' perfettamente rettificata va bene.
Tu cosa hai scelto?

ciao people

#28
CIOè vuoi fare la fuga beige del colore delle piastrelle...? :roll: devo dire che anche il grigio perla non stacca e sembra tutto un unico colore da lontano... sarà che ci vedo poco :lol: apparte questo ti consiglio di prendere un gres porcellanato, risparmiare si però ricordati la qualità che in pavimento te la ritrovi, le mie della marazzi in gres porcellanato sono venute 17,50 € + iva quindi abbordabili e l'altra sera il mio lui provava a fare il buco per il perno della porta finestra in terra (per chiuderla) e non riusciva a bucare la piastrella con il trapano :shock: non ti dico le scene :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
PER PISIU
mi sai dire la linea delle piastrelle che hai preso? così vado sul sito a guardarle..
che tu sappia ci sono anche a listelli 15x60 o simile?

ciao

#30
marazzi - colori di pietra - saccargia 33,33 x 33,33
Immagine
da quello che ho intravisto sul sito di questa linea c'è solo 40x40 e 50x50 oltre il mio, ma potrei sbagliare... comunque marazzi ha una scelta infinita vedrai che trovi qualcosa, ti puoi far consigliare dal rivenditore... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine